× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Linea di vista e modelli convertiti

  • lontra
  • lontra's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
26 Feb 2013 17:54 #51294 by lontra
Linea di vista e modelli convertiti was created by lontra
Premessa: chiedo questa informazione solo a chi si è occupato dell'infopack.

Ai fini della linea di vista conta il modello originale gw o il modello presente effettivamente sul campo?

Ho verificato sull'infopack ma ho notato che la cosa non è specificata e non trovo nessuna discussione in merito (forse perchè già affrontata in passato). Suppongo con buonsenso che conti il modello originale, ma lo chiedo per scrupolo. Grazie mille :)
The topic has been locked.
More
26 Feb 2013 18:00 #51295 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Linea di vista e modelli convertiti
quello che vedi è quello che è, conta il modello in campo.

altrimenti sarebbe assurdo sapere il modello originale a che altezza ha gli occhi e in che posa esatta si trova. in sda verifichiam sempre le linee di vista con i modelli, sarebbe infattibile fare altrimenti: pensa a determinare se una creatura alata è coperta parzialmente da un albero o no immaginando che la bestia si trovasse in un'altra posa: impossibile.

ovviamente l'arbitro può penalizzare modelli convertiti con lo scopo di migliorare la posizione di un modello originale.
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
26 Feb 2013 18:03 #51297 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Linea di vista e modelli convertiti

Tomgalad wrote: quello che vedi è quello che è, conta il modello in campo.

altrimenti sarebbe assurdo sapere il modello originale a che altezza ha gli occhi e in che posa esatta si trova. in sda verifichiam sempre le linee di vista con i modelli, sarebbe infattibile fare altrimenti: pensa a determinare se una creatura alata è coperta parzialmente da un albero o no immaginando che la bestia si trovasse in un'altra posa: impossibile.

ovviamente l'arbitro può penalizzare modelli convertiti con lo scopo di migliorare la posizione di un modello originale.


Ecco allora mi sbagliavo, pensavo fosse come negli altri sistemi di gioco. Grazie dell'informazione. Decide l'arbitro.
Per me si può già chiudere :)
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum