× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Cavalieri di Rohan: arco e scudo

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
21 Jan 2013 10:51 #47082 by !TAMA!
Cavalieri di Rohan: arco e scudo was created by !TAMA!
Non mi è chiara una cosa ora che tutti i cavalieri di Rohan possono avere un arco, ma hanno anche lo scudo, devo togliere 1 di difesa dai cavalieri dal profilo?

Inoltre si potrebbe dare anche il giavellotto a chi ha già l'arco? ( 2 armi da tiro allo stesso modello)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
21 Jan 2013 11:14 #47087 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Cavalieri di Rohan: arco e scudo

!TAMA! wrote: Non mi è chiara una cosa ora che tutti i cavalieri di Rohan possono avere un arco, ma hanno anche lo scudo, devo togliere 1 di difesa dai cavalieri dal profilo?

Inoltre si potrebbe dare anche il giavellotto a chi ha già l'arco? ( 2 armi da tiro allo stesso modello)


Tutti i cavalieri di Rohan sono "Cavalieri Esperti", quindi in arcione possono portare arco e scudo mantenendo il bonus alla difesa!

Riguardo alla seconda un modello può tranquillamente avere due armi da tiro, ma in ogni fase di tiro deve scegliere quale delle due usare.

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
21 Jan 2013 11:15 #47088 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Cavalieri di Rohan: arco e scudo
no, perchè i cavalieri di rohan sono cavalieri esperti :)

per il giavellotto, un modello può avere più di 1 arma da tiro ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum