× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Supplementi

  • drezar72
  • drezar72's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
15 Jan 2013 13:01 #46492 by drezar72
Supplementi was created by drezar72
Ciao a tutti.
Dopo aver appreso che la mia montagna di espansioni non serve più a nulla, almeno a livello di gioco, sto cercando di capire in effetti quanto cambino regole e profili nei vari "Mordor, Popoli Liberi ecc", da quelli che ho io "Percorrendo la Contea, un'Ombra ad est ecc".
Sono più di 100 euro di espansioni, e sinceramente speravo di investirli in miniature. :side:
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
15 Jan 2013 13:03 #46493 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Supplementi
Be il sistema di gioco è cambiato, con il sistema a bande, ma la descrizione la trovi anche ne Lo Hobbit.. alcuni profili non sono cambiati con i nuovi supplementi.. io ti direi per iniziare di prendere solo quelli dell'esercito che giochi normalmente..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
More
15 Jan 2013 13:06 #46494 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Supplementi
Scegli l'esercito che ti piace e prendi il relativo codex che trovi ovunque a 15 euro.. cambia tanto dalle vecchie espansioni, inoltre ci sono nuovi scenari, nuove regole, equipaggiamenti aggiuntivi.. hanno warhammerizzatola cosa e quindi anche per sda ora ci sono i codex.

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.
The topic has been locked.
  • drezar72
  • drezar72's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
15 Jan 2013 13:16 #46496 by drezar72
Replied by drezar72 on topic Re: Supplementi
Beh in effetti ho già acquistato il nuovo manuale, o meglio, pensavo d'averlo fatto comprando la scatola de "fuga dalla città dei goblin", ma anche in questo caso la GW è in grado di stupirmi.
Non è facile prendere l'espansione corretta, questo perchè in realtà li ho sempre collezionati tutti, ma questa è una lunga e tediosa storia.
Li trovo quindi a €. 15?
Mmm, mi sa che devo cercare bene perchè li trovo solo a 22 :S
The topic has been locked.
More
15 Jan 2013 13:18 #46497 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Supplementi
Chiamiamoli Supplementi e non Codex, mica siamo nel 40k!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
15 Jan 2013 13:19 #46498 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Supplementi
be li puoi prendere tutti, ma magari uin p alla volta ;)

comunque se provi per esempio a contattare Night Jezail lui di solito vende a prezzi validi (poi non so se avrà i supplementi disponibili, dovresti chiedere).. girando un po comunque li trovi scontati :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
More
15 Jan 2013 13:43 #46502 by josemourinho
Replied by josemourinho on topic Re: Supplementi
@drezar night jezail li vende a 15 e sono disponibili, wargamesshop a 16.. ce ne sono tanti online

@tama si scusa Lo so, era solo per rendere l'idea.. tanti giocatori nuovi vengono dal 40k e chiamandolo codex si fanno subito un'idea migliore..

In quell'istante, lontano in qualche cortile della città, un gallo cantò. Era limpido e chiaro, ignorava la stregoneria e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba. E come in risposta giunse da lontano un altro suono. Corni, corni e corni. Si udivano fiochi echeggiare nei fianchi del cupo Mindolluin. Grandi corni del Nord che suonavano con forza. Rohan era finalmente arrivato.
The topic has been locked.
More
15 Jan 2013 16:07 - 15 Jan 2013 16:28 #46532 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Supplementi
Questa è la sezione per i chiarimenti sulle regole. Apri un topic in altre sezioni per ricevere informazioni su acquisti o altro.

Inoltre ricordo che non si possono ne chiedere ne ricevere profili/regole/ecc...

La tua domanda era poco chiara.

Chiudo in quanto il topic non rispetta le linee guida :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Last edit: 15 Jan 2013 16:28 by Kama 69.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum