× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Due dubbi

  • sgranocchia
  • sgranocchia's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
10 Dec 2012 11:34 #41861 by sgranocchia
Due dubbi was created by sgranocchia
ragazzi non so se è la sezione giusta in uanto non gioco a GDA ma al gioco di battaglie..e le mie due domande sono inerent proprio a questo..volevo hiedervi come funziona il coraggio e quando possono essere usato i punti possanza (i momenti precisi nel turno) grazie!
The topic has been locked.
More
10 Dec 2012 12:22 #41874 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Due dubbi
Sezione sbagliata.

C'è la sezione apposita: sitodellanello.altervista.org/joomla/ind...t&catid=39&Itemid=82

Ti consiglio di riformulare la domanda in quanto è estremamente vaga. Leggendo, cosa non hai capito? :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
The topic has been locked.
More
10 Dec 2012 12:23 #41875 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Due dubbi
mi hai anticipato di poco kama :P ho spostato

entrambe le cose che chiedi si possono facilmente dedurre dal regolamento

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • sgranocchia
  • sgranocchia's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
10 Dec 2012 13:09 #41886 by sgranocchia
Replied by sgranocchia on topic Re: Due dubbi
premetto che non ho ancora il regolamento, il coraggio proprio non so come funziona e per la possanza intendo: io e l'avversario stiamo combattendo, se ad esempio non tiriamo i dadi insieme, tiro prima io e faccio 4 tira lui e fa 5, posso usare 2 punti possanza per arrivare a 6 DOPO che ha tirato il mio avversario e quindi non appena ho tirato io? grazie :DD
The topic has been locked.
More
10 Dec 2012 13:12 #41887 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Due dubbi

sgranocchia wrote: premetto che non ho ancora il regolamento, il coraggio proprio non so come funziona e per la possanza intendo: io e l'avversario stiamo combattendo, se ad esempio non tiriamo i dadi insieme, tiro prima io e faccio 4 tira lui e fa 5, posso usare 2 punti possanza per arrivare a 6 DOPO che ha tirato il mio avversario e quindi non appena ho tirato io? grazie :DD


La cosa migliore è prendere il regolamento. Li c'è scritto tutto, anche la risposta al tuo dubbio ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
The topic has been locked.
  • sgranocchia
  • sgranocchia's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
10 Dec 2012 13:35 #41892 by sgranocchia
Replied by sgranocchia on topic Re: Due dubbi
mi doveva arrivare oggi quello tascabile ma ancora niente, le partitelle che gioachiamo tra amici le facciamo con i vecchi fascicoli dell'edicola,fortuna ne abbiamo parecchi!
The topic has been locked.
More
10 Dec 2012 20:19 #41964 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Due dubbi
ps: è vietato chiedere regole sul sito, son coperte da copyright! ;)

se hai dubbi in merito al funzionamento di una frase precisa del regolamento apri pure un altra discussione! qui chiudiamo ;)
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum