× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Cavalieri elfici, problema archi

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
03/12/2012 20:43 #40740 da ElCanter
Cavalieri elfici, problema archi è stato creato da ElCanter
Allora credo sia noto a (quasi) tutti il problema: i cavalieri elfici hanno l'arco già nell'equipaggiamento e sono l'unica truppa presente nella lista di Granburrone con Elrond e Lindor.

Aspettiamo faq GW, si potranno giocare come per la Grigia Compagnia o se ne potrà giocare uno solo(non mi pare molto il caso visto che ne venderanno 6 insieme)?

Per me andrebbe bene anche aspettare un po', tanto non ho intenzione di giocarli a breve

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/12/2012 21:38 #40756 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Cavalieri elfici, problema archi

ElCanter ha scritto: Allora credo sia noto a (quasi) tutti il problema: i cavalieri elfici hanno l'arco già nell'equipaggiamento e sono l'unica truppa presente nella lista di Granburrone con Elrond e Lindor.

Aspettiamo faq GW, si potranno giocare come per la Grigia Compagnia o se ne potrà giocare uno solo(non mi pare molto il caso visto che ne venderanno 6 insieme)?

Per me andrebbe bene anche aspettare un po', tanto non ho intenzione di giocarli a breve


che dire, speriamo che la gw intervenga al più prsto.. poi bisognerà vedere qundo usciranno, però io in torneo li vorrei giocare appena possibile, per qualnto concede la mia velocità di pittura :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/12/2012 21:50 #40762 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Cavalieri elfici, problema archi
son sicuro che nelle prime faq che la gw farà uscire verrà chiarito questo problema

anche all'estero se ne sono accorti e la gw legge i commenti dei giocatori ;)

aspettiamo e qualcosa verrà fuori ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight
  • Visitatori
  • Visitatori
03/12/2012 21:55 #40764 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Cavalieri elfici, problema archi
Risolveranno la cosa con le regole da torneo di una volta: solo il cavaliere che effetivamente impugna l'arco è considerato avere l'arco :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/12/2012 21:59 #40767 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Cavalieri elfici, problema archi

ElvenKnight ha scritto: Risolveranno la cosa con le regole da torneo di una volta: solo il cavaliere che effetivamente impugna l'arco è considerato avere l'arco :)


su questo hai ragione, però dalle foto non sembra che ce ne siano con archi in mano, quindi bisognerò vedere se l'opzione arco in mano è assemblabile con il kit :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight
  • Visitatori
  • Visitatori
03/12/2012 22:00 #40768 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Cavalieri elfici, problema archi

Si sono io ha scritto:

ElvenKnight ha scritto: Risolveranno la cosa con le regole da torneo di una volta: solo il cavaliere che effetivamente impugna l'arco è considerato avere l'arco :)


su questo hai ragione, però dalle foto non sembra che ce ne siano con archi in mano, quindi bisognerò vedere se l'opzione arco in mano è assemblabile con il kit :)

Effettivamente questo potrebbe essere un problema :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
03/12/2012 22:11 #40772 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Cavalieri elfici, problema archi
Elven, già costano tanto, mi vuoi far pagare 2pt di arco per niente :P?

Scherzi a parte, aspettiamo fiduciosi e vedremo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2012 19:14 #40919 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Cavalieri elfici, problema archi
ma nessuno ha provato a stilare una mono cavalleria elfica? perchè con la relativa regola delle faq...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
04/12/2012 21:15 #40974 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Cavalieri elfici, problema archi
in testa sì, ma non la posto ancora perchè devo ragionarci su...se ti fa piacere però sappi che la vedrai presto, ne ho già 10 quasi pronti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena