× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Report milano

More
30 May 2014 23:25 - 30 May 2014 23:29 #80288 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Re: Report milano
In tutti e due i sensi! :cheer: :P :woohoo:


In effetti 13 coppie non si raggiungono sempre.
@Jack: Aspetto ancora il file del Torneo. :evil:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
Last edit: 30 May 2014 23:29 by Iluvatar.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • jurs1989
  • jurs1989's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
31 May 2014 00:28 #80289 by jurs1989
Replied by jurs1989 on topic Re: Report milano
Jack anche io aspetto ancora il mio attestato >.<

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
31 May 2014 07:15 #80297 by Jack
Replied by Jack on topic Re: Report milano

Iluvatar wrote: In tutti e due i sensi! :cheer: :P :woohoo:


In effetti 13 coppie non si raggiungono sempre.
@Jack: Aspetto ancora il file del Torneo. :evil:


me lo da inviato o.o
comunque te l ho rimandato

jurs oggi Tom dovrebbe mandarmi il file e te lo giro:)

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
01 Jun 2014 17:57 - 02 Jun 2014 02:39 #80414 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Re: Report milano
Affronto un viaggio su rotaia degno delle fatiche della compagnia dell'anello...faccio tappa a Roma (dove tornerò anche al ritorno, e avrò il piacere di reincontrare Bombur ed Eorl il giovane e passare con loro qualche oretta a discutere e scherzare) per poi proseguire verso la nebbiosa tumulinade...a no..era Milano...

Arrivo forse un pò in anticipo e trovando tutto chiuso mi assale il dubbio di aver sbagliato luogo :D.. poco dopo arriva

TerryOBan wrote: l'acida venditrice di panini...


Che invece di darmi conferma, mi liquida da lontano dicendo di andarsi a sparare un caffè..
Fortunatamente all'orizzonte vedo spuntare le prime sagome armate di valigette....erano i mitici ragazzi di Verona, o almeno una parte del cercio dei matti, e son contento perchè ho avuto modo di conoscerli con un pò di calma..visto che poi sarebbe stato difficile trovare il tempo di conoscerci fra 25 partecipanti :) Persone davvero squisite :)
Poi iniziano ad arrivare quasi tutti, il divertente Jacopo mi fa compagnia a recuperare Jurs per strada e con questa scusa ho avuto modo di conoscere un pò anche lui :)

Al nostro rientro al club sono arrivati quasi tutti i partecipanti, e fra delle presentazioni veloci e sommarie ritrovo Iluvatar e Eorl che avevo avudo modo di conoscere al torneo di Roma :), è stata davvero una gioia reincontrarli.

Il primo match, dato che ho accettato la sua sfida, lo farò contro il buon Kili, e come al mio primo torneo di qualche mese fa..esce Salvataggio (diciamocelo francamente..i due nuovi scenari fanno cagare a spruzzo e questo raramente non finisce con un pareggio)
Il male è in difesa e mi tocca schierare il mio leader (capt. uruk hai armatura pesante e scudo) al centro del tavolo accompagnato dai suoi scagnozzi (6 picce e 6 scudi degli uruk della bianca mano)...Il mio avversario schira un puro esercito di alti elfi di 37 modelli, ma ben 11 sono cavalieri alti elfi, e in ARCIONE AD ALTRI DUE DESTRIERI TROVIAMO gLORFINDEL E UN CAPITANO DEGLI ELFI (scusate il caps lock ;)) il resto del suo esercito è formato da arcieri e lancieri di granburrone con Gildor a guidarli.

Arky dispone tutto a mezzaluna di fronte a me (con la cavalleria pesante alla mia sinista) e io schiero il resto delle mie forze a sud del tavolo.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Riesco a portare fuori pericolo il mio Leader ma durante i primi turni le 21 frecce degli elfi iniziano a farsi sentire, ma in qualche modo riesco a ricompattare le mie truppe e frapporrle fra il mio leader e il grosso delle truppe del mio avversario

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Wargriders e balestrieri iniziano a sparire dal tabellone e i due eserciti si apprestano al duello in corpo a corpo..ma non rpima di vedere cadere sul campo anche Lurtz con i suoi 3 possanza mai usati...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


dopo un paio di turni dove Arcangelo tirava fuori una raffica di & impressionanti, anche io riesco a far girare i dadi e uccido una serie di cavalieri. e inizia il megamischione finale

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Ma a Glorfindel si fa valere insieme alla maestria degli elfi e alla perfetta manovra a tenaglia che il mio avversario mette in atto, i sacrifici che devo compiere in termini di perdite compromettono la mia superiorità numerica e vado presto in rotta, e inoltre devo preoccuparmi di un cavaliere a sinistra e di Gildor a destra che stanno aggirando tutti i miei effettivi e sembrano puntare al mio leader....a questo punto riporto il leader dentro il nucleo di quel che resta del mio esercito e provo a resistere all'inevitabile ondata di attacchi...
La partita finisce con un pareggione dato che durante l'ultimo attacco le perdite sono così alte che scendo oltre il 25 % dei miei effettivi e che grazie ad una mossa quasi involontaria piazzo un orchetto in modo tale che eventuali combattimenti eroici del bene non potessero portare poi ad ingaggiare il mio leader.
Grazie ad un pizzico di fortuna e allo scenario me la cavo con un pareggio a rotta di collo, dato che materialmente il mio esercito non esisteva più sul campo (ben 652 punti di massacro per Kili).. con un avvio più celere o un altro turno e Kili avrebbe meritatamente avuto la meglio sui miei Uruk-hai :)
Sono strafelice di essere stato sfidato da Arcangelo, una persona che sul forum avevo avuto poco modo di conoscere ma che ho trovato davvero splendida :) divertentissimo, mi sono subito trovato a mio agio con lui ed è stato un onore ed un piacere giocare e discutere con lui :) Inoltre è stato molto paziente dato che ancora non sono molto oleato con i meccanismi tipici dei tornei e avevo qualche dubbio su qualche regola :)
Grazie per la partita Arky ;)

Più tardi completo i BR e vedo di caricare le foto..scusate se sono stato prolisso e continuerò ad esserlo :)


Warning: Spoiler!
Last edit: 02 Jun 2014 02:39 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
02 Jun 2014 17:53 - 02 Jun 2014 17:57 #80514 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Re: Report milano
ecco altre foto non relative ai miei BG

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Warning: Spoiler!
Last edit: 02 Jun 2014 17:57 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
02 Jun 2014 18:00 #80516 by Jack
Replied by Jack on topic Re: Report milano
Foto spettacolari!;)

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jun 2014 19:00 - 02 Jun 2014 19:02 #80520 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Report milano
Oddio ragazzi come sono venuto male in una delle ultime foto o_O
In ogni caso grazie per le belle foto Shagrat, inoltre ce ne sono diverse delle mie partite :cheer:

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Last edit: 02 Jun 2014 19:02 by Eminem.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jun 2014 21:37 - 02 Jun 2014 21:37 #80526 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Re: Report milano
Ma non potevi fare una foto al mio army anzichè alle mie orecchie? :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
Last edit: 02 Jun 2014 21:37 by Iluvatar.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
02 Jun 2014 22:22 - 02 Jun 2014 23:03 #80532 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Re: Report milano

Eminem wrote: Oddio ragazzi come sono venuto male in una delle ultime foto o_O
In ogni caso grazie per le belle foto Shagrat, inoltre ce ne sono diverse delle mie partite :cheer:

Il fatto che spesso ti ritrovavo nel tavolo accanto al mio mi rendeva facile fare delle foto anche fra un turno e l'altro :)

Va beh non preoccuparti, non puoi essere venuto male come son venuto male io nelle foto postate da Ricky :silly:

lontrino wrote:
P.S. Ma il matto col cappello chi è?XD


il cappellaio matto :D :P

Iluvatar wrote: Ma non potevi fare una foto al mio army anzichè alle mie orecchie? :P

credevi forse che mi sarei perso di fotografare il miglior esercito dipinto ? :P

Non ricordo di cosa stavate discutendo in quel momento riguardo alla partita ma sembrava un momento interessante, ho provato a fare una foto con pose naturali ma vi siete mossi e io non avrei osato disturbarvi. in ogni caso riesce ad esprimere in qualche modo l'enfasi del match :)

ne ho ancora molte foto da postare e altre ancora che non caricherò, questa la volevo ritagliare e mettere alla fine con le premiazioni dato che aveva vinto un premio specifico.. e qualche altra foto con il tuo esercito la tengo, ma gli scatti che ho fatto non rendono onore ai pezzi, nelle foto che hai fatto tu a questi pezzi e dal vivo il risultato è decisamente migliore ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



PS: la foto con Fingolfin non me la vuole fare visualizzare..boh

Ilu VS Tama

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Warning: Spoiler!
Last edit: 02 Jun 2014 23:03 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • jurs1989
  • jurs1989's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Jun 2014 15:43 - 03 Jun 2014 16:46 #80554 by jurs1989
Replied by jurs1989 on topic Re: Report milano
ciao ragazziiii...eccomi tornato nella mia siracusa (la lascerò quanto prima dopo aver visto il milanese e dintorni...) e dopo aver scaricato tutte le foto nel pc inizio a scrivervi queste paroline per il mio br .... la giornata prometteva benissimo..sole immenso e quindi valigetta e tracolla e via ; io la mia ragazza e un'amica prendiamo il bus con qualche minutino di ritarto e ci avviamo verso villa S. Giovanni .... grazie ad un mitico Shagrat versione gps/auricolare riusciamo ad incontrarci ed insieme al magico Jacopo arriviamo alla lotacion con purtroppo 20 minuti di ritardo (menomale non mancavo solo io) .... i convenevoli e le presentazioni iniziali mi portano a conoscere il mio sfidante (Winston) ed un Iluvatar in perfetta forma poi purtroppo la mia timidezza mi blocca e non riesco a presentarmi a nessuno q.q scusatemi avrei voluto tanto scambiare 4 chiacchere con ognuno di voi... cmq bando alle ciance primo turno Avversario: Winston (male) - Scenario: Salvataggio.... scenario a me sconosciuto e quindi mi appresto a svolgere la mia terza partita nella vita hahahaha inesperienza che durante il torneo mi porterà a commettere errori ovvi soprattutto di posizionamento bande iniziali.... eccovi un esempio

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


schiero le prime 3 bande benissimo e nel posiizionare la quarta penso tra me e me : "certo... la cosa ovvia è chiudere il cerchio per evitare che il leader scappi...ma così sarebbe troppo scorretto..non vorrei che il mio avversario pensasse che sono un giocatore scorretto e che vuole vincere facile" quindi posiziono la quarta banda dietro le altre in una posizione inutilissima (pensieri scemi da poppante lo so però alla fine la mia gentilezza verrà ripagata col premio "giocatore più sportivo" e ne vado fierissimo come avessi vinto io il torneo) cmq torniamo al match :

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


nella prima foto la banda del leader nemico... bellissimo chieramento e molto scenico... nella seconda foto il mio faramir che di prepotenza tenta di irrompere nei primi ranghi nemici per arrivare addosso al leader quanto prima

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


ecco gli schieramenti dopo il primo turno
qui giù invece un elrond che non si fa attendere a caricare e sbaragliare tutto e tutti

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


adesso gli schieramenti dopo il secondo turno di movimento con un faramir che tenta di rincorrere disperatamente il leader nemico ma con scarso successo e un Elrond che continua a mietere vittime su vittime come se non ci fosse un domani

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


quì giu un uruk balestriere che non voleva morire... comunque a questo punto entrambi ci rendiamo conto che l'esito finale sarebbe stato ovviamente un pareggio perchè il suo eroe era bello e fuggito ormai e il resto del suo esercito senza quella banda non poteva far altro che cadere turno dopo turno infatti il mio obiettivo si era trasformato nell'accumulare più punti delta possibili.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


più a sud i combattimenti vedono in un primo momento i berserker di Winston sbaragliare le mie truppe ma poi con l'arrivo degli elfi da nord la musica cambia e non perdo più un combattimento mietendo vittime a destra e a manca

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


quì giu più a nord Elrond ed un Faramir disarcionato chiudono alle strette quel poco che rimane dell'esercito avversario....

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



a questo punto il mio avversario si ricorda dei punti delta e probabilmente decide di far arrivare la truppa in precedenza fuggita piena di berserker per cercare di uccidere qualche soldatino ma con scarso risultato difatti proprio in quel turno il tempo scade e il match si conclude con un pareggione anche se con l'esercito nemico in brandelli ed il mio praticamente intatto.......

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



tra una chiacchera e l'altra accadono 2 episodi simpaticissimi : mentre passeggio tra i tavoli un ragazzo in maglietta rossa si ferma...mi fissa e sporge la mano come per salutarmi.. "ciao sei Jurs vero? piacere io sono Eminem sul sito" ... GRAAAAAAANDE slim shady mi ha fatto molto piacere conoscerti purtroppo io conosco pochissimi di voi quindi per attaccare discorso non potevo nemmeno dirvi "ciao tu sei tizio?" perchè ancora non associo nessuna faccia a nessun nome scusatemiiiiii..... dopo qualche mentro arriva un belloccio tutto sorridente in maglia gialla .... "ciao Jurs? piacere sono barbun" hahahaha mitico barbun che mi racconta le sue notti bianche qui giù in sicilia... parlata simpaticissima e sorriso coinvolgente...

il tempo passa ed ecco che arriviamo al 2° match :
Avversario : MordorJack
Scenario : Blocco

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



le mie prime considerazioni sullo scenario sono le più auree... è uno dei 2 scenari giocati con shagrat prima del torneo quindi sentivo di poter fare un'ottimo incontro... purtroppo però ripeto i miei errori di posizionamento e lascio che il mio leader elrond parta da una posizione scomodissima e che debba sfondare tutti i ranghi del nemico prima di poter arrivare a quel leader così oscenamente forte che in 2 turni mi prosciuga la possanza di quasi tutti i miei eroi...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



ecco qui elrond che dopo essermi accorto dell'immane cretinata di posizionamento cerco di portarlo il più vicino possibile al leader nemico e fargli accoppare quanti più modelli possibili per un'eventuale rotta avversaria ; rotta che non arriverà mai perchè il mio opponent si presenta con 64 modelliiiiiii .... quindi sogni al vento... capisco sin dai primi istanti che vincere questo match sarebbe stata un'idea folle...cmq il mio avversario ce la mette tutta dandomi una mano nel ricordarmi i punti possanza (grandissimo e sportivissimo jacopo davvero) e soprattutto a fare tiri del genere (seconda foto)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



ecco i primi contatti dopo svariati turni (che scenario orrendo QUASI quanto il primo)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



ed ecco la grande ammucchiata.... combattimenti estenuanti solo solo per capire come svolgerli e jacopo puù confermare.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



c'è un qualcosa di positivo nel mio esercito? ... si... questi quattro arcieri (mio motivo del posizionamento sbagliato di elrond... ho messo il leader nel bordo sbagliato per permettere a loro 4 di sparare a tutta forza) che da soli in 4 turni di frecce hanno accoppato 6 o 7 modelli nemici non ricordo tra orchetti e orchi ...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



qui infine l'ultimo turno con il NazINgul che è già bello e fuggito al sole a prendere una birretta ghiacciata...il turno della disperazione... cercare una rotta impossibile da parte del mio esercito che a conti fatti nel c.a.c. ne sa

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



a pomeriggio inoltrato si arriva al terzo ed ultimo round...
Avversario : Shagrat (uomo nero / matto col cappello ... decidete voi insomma)
scenario : Signori della battaglia
anche questo senario per me come il primo è nuovissimo e mai provato ma in pochi minuti e grazie alle spiegazioni di shagrat capisco che è un SANGUE..SANGUE...SANGUEEEEE... e quindi stavolta decido di fare il duro dato che l'amicizia con il mio avversario lo permetteva e schiero a viso aperto tutto tranne elrond che anche in questa partita viene posizionato in malomodo ma non troppo come nelle altre... ecco gli schieramenti iniziali

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.




purtroppo la frenesia dello scenario (segnare punto per punto ogni istante ed ogni vittima) non mi ha permesso di scattare molte foto e dopo qualche turno la situazione era questa

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



adesso...calma....attenzione...si prende la mira....e

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


badabummmm ..... finalmente elrond tira la sua prima ira della natura del torneo (non me ne vogliate..sono scarso ed inesperto... l'avevo scordatooooo >.< che tristezza quanto so scarso... però finalmente arriva e potenziata fa disastri

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



la battaglia è serratissima....si va dal 9 a 6 per lui al 12 ad 11 per me e poi al 16 pari per arrivare al 24 / 23 ...... una battaglia all'ultimo modello morto e all' ultimo punto fato utilizzato da entrambi.... turno finale.. ATTENZIONE ... elrond vince il combattimento contro un banalissimo picchiere uruk e va per ferirlo... basta poco...pochissimo...tira 3 dadi e bummm.... 2-2-1 ..... incredibile il tutto finisce con un 28 A 28 ...... scenario increbicilmente difficile da pareggiare ma solo 2 come noi potevano riuscirci vero sha? .....
questa era la foto dell' ultimo turno se non ricordo male

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



ed ecco la mia faccia dopo ore ed ore di estenuanti dolori alle gambe hahahahaha
(ero realmente stupito dall'incredibile risultato di 28 a 28 ... cifre altissime rotte andate in porto allo stesso momento e pareggione di quelli paurosi)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.




CONSIDERAZIONI FINALI - giornata memorabile....mi dispiace realmente non aver potuto far conoscienza con tutti voi ... mi avete regalato un'opportunità di divertimento e sano spirito di gruppo non indifferente... ringrazio i los tres caballeros per la realizzazione di un torneo carino semplice e sereno con una location comoda e grande munita di posto ristoro e posto chiacchere all'aperto.. sia io che Diana abbiamo apprezzato davvero :)

ringrazio i miei avversari... primo Winston... simpatico acconsensiente e divertentissimo.... poi passo per jacopo... mamma mia si vedeva che eri provato... ti sarai sforzato tantissimo per organizzare tutto nei minimi dettagli ed al meglio ma se ti può gratificare io l'ho notato e sono qui a scriverti ancora grazie...

ringrazio anche il magico kili , ho avuto modo di conoscerti a torneo finito grazie ad una lunga e divertentissima chiaccherata che oltrepassa la monotonia quotidiana e la disperazione per la crisi e va dritta al sodo tra teglie di lasagne della nonna e pizze napoletane... un GRAZIE enorme anche a te...

un altro grandissimo grazie va a tutti voi ragazzi, tutti voi che avete preso parte a questo evento... che avete reso possibile l'utilizzo di ben 13 tavoli... che avete perso e vinto ma che soprattutto avete sorriso...questa foto è per tutti voi:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.




e poi quello li ... quello col cappello.... il mio Shagrat... GRANDISSIMO compagno di hobby e motivatore come nessun altro..tutto questo non sarebbe stato possibile senza la tua simpatia , disponibilità e motivazione..... sai benissimo quanto io ami ringraziarti e dedicarti tutta la mia possibile disponibilità ..... vorrei lasciarvi con una foto che custodirò gelosamente tre le mie foto preferite :

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.




...infine ringrazio tutti coloro che decideranno di spendere qualche minuto delle loro giornate per leggere le mie parole...


il prima possibile farò altri 2 topic uno di foto generiche della giornata e l'altro con le foto delle premiazioni !
Last edit: 03 Jun 2014 16:46 by jurs1989.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
03 Jun 2014 17:52 #80560 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Report milano
Ma quante foto avete fatto!?!
Grandi

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2014 23:27 #80564 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Re: Report milano
Sono felice di averti conosciuti di persona Jurs
Sei stato fortunato ad avere un battesimo del gioco in un Torneo così ben organizzato, numeroso e sereno (a parte la solita schiava ara di Elven contro Tom, ma col tempo ti abituerai anche tu )
Sicuramente da quando gioco non era mai successo di conoscere due svitati come tu e Piero calaci di farvi una trasferta simile. Sicuramente lo ricorderai anche per questo.
Se non hai ancora associato tutti i visi ai nickname posso farti se vuoi una descrizione della foto di gruppo come se fosse una formazione di calcio.

Rinnovo anch'io i complimenti a Jack, Tom e Matteo per l'organizzazione.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
04 Jun 2014 06:36 #80566 by Jack
Replied by Jack on topic Re: Report milano
Complimenti a shagrat e jurs per i fantastici br pieni di foto!:)

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • jurs1989
  • jurs1989's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Jun 2014 09:09 - 04 Jun 2014 09:53 #80578 by jurs1989
Replied by jurs1989 on topic Re: Report milano
grazie ragazzi :silly: :silly: .... speriamo di rincontrarci il prima possibile ma finchè non ritrovo un lavoro mi sarà dura far qualsiasi tipo di viaggio.... io lo organizzerei facilmente un torneo da me o a catania stessa ma se la base siamo io e piero non so quanto ci converrebbe pensare sta cosa :D ..... poi più in la vedremo .... grazie ancora... adesso inizio a fare il topic delle premiazioni .

eccole :

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



e per finire una foto che non è inerente alle premiazioni ma bella lo stesso :D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 04 Jun 2014 09:53 by jurs1989.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
04 Jun 2014 13:23 #80586 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Re: Report milano
Dopo faccio un doppio post per completare i BR, intanto....

jurs1989 wrote:
e per finire una foto che non è inerente alle premiazioni ma bella lo stesso :D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Invece si, è il podio del bene Ilu, Tommy e Terry :)

Grazie delle belle parole (sono io che non finirò di ringraziarti per aver trovato un degno e simpatico compagno di schermaglie).
Diana ha scattato qualche foto dove "sembro" "quasi" normale :)

ecco le ultime foto

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.




Panoramica durante le premiazioni:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Podio del bene

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Podio del male

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum