× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Bassano

  • Kama 69
  • Avatar di Kama 69 Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
11/05/2014 22:15 - 12/05/2014 19:06 #79222 da Kama 69
Resoconto Bassano è stato creato da Kama 69
Ecco il consueto topic per il resoconto del torneo di Bassano del Grappa.

Il torneo si è svolto in un clima piacevole e sono stati estratti gli scenari di:
- Fino alla morte
- Tenete la posizione
- Dominio

Ecco la classifica

BENE
1 - Mancuso Andrea (Si sono io)
2 - Copercini Federico (Tancredi)
3 - Orlandi Daniele (Fingolfin)
4 - Carnelli Matteo (SEO)
5 - Grigoletti Zeno (Zen)
6 - Becchetti Lorenzo (Malaon)
7 - Pellicanò Cesare (Falmer)
8 - Pellicanò Aurelio (Aragorn96)
9 - Sozzi Federico (Wiston)
10 - Passarini Mattia (Brego il pony)

MALE
1 - Maciej Wytrychowski (Ganjalf)
2 - Pecoraro Giorgio (thelastofus)
3 - Stefani Pietro (lo stregone 93)
4 - Armani Mirco
5 - Peron Jacopo (MordorJack)
6 - Loda Federico (vecchio deffe)
7 - Favarotto Jacopo (Glaurung)
8 - Pizzato Davide (El Pitz)
9 - Borella Carlo (Carlo)
10 - Fiorini Edoardo

Armata Caratteristica: Carnelli Matteo (SEO)
Armata Dipinta: Orlandi Daniele (Fingolfin)
Miglior BackGround: Peron Jacopo (MordoJack)
Miglior Massacratore: Grigoletti Zeno (Zen)
Giocatore più Sportivo: Fiorini Edoardo

FOTO:

Premi

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Partite

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



SuperZen!!!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Pubblicità occulta...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



PREMIAZIONI

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Ultima Modifica 12/05/2014 19:06 da Kama 69.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • TerryOQuinn
  • Avatar di TerryOQuinn
  • Visitatori
  • Visitatori
12/05/2014 05:21 #79223 da TerryOQuinn
Risposta da TerryOQuinn al topic Re: Resoconto Bassano
Il polacco primo? Deve essere calato tanto il livello di competizione :P
Complimenti a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2014 06:59 - 12/05/2014 08:28 #79226 da TheLastofUs
Risposta da TheLastofUs al topic Re: Resoconto Bassano
Tama attento che hai sbagliato la classifica del male, io sono arrivato secondo e credo fosse lo stregone 5 ;)
A breve il br del mio torneo(finito abbastanza bene, ma potevo fare di più se non fosse stato per l ultima partita ;) ), che è stato bellissimo. Complimenti a tama per l organizzazione, e per i tavoli che erano fantastici.
Ultima Modifica 12/05/2014 08:28 da TheLastofUs.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Kama 69
  • Avatar di Kama 69 Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
12/05/2014 09:52 - 12/05/2014 09:52 #79232 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Resoconto Bassano

TheLastofUs ha scritto: Tama attento che hai sbagliato la classifica del male, io sono arrivato secondo e credo fosse lo stregone 5 ;)
A breve il br del mio torneo(finito abbastanza bene, ma potevo fare di più se non fosse stato per l ultima partita ;) ), che è stato bellissimo. Complimenti a tama per l organizzazione, e per i tavoli che erano fantastici.


Ora ho corretto...c'è stato un errore nell'inserimento di un risultato che ha cambiato leggermente la classifica alla fine del torneo (fortunatamente non ai piani alti).

Comunque TAMA non c'era :P :P :P

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Ultima Modifica 12/05/2014 09:52 da Kama 69.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
12/05/2014 10:06 - 12/05/2014 14:12 #79235 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Resoconto Bassano
Qualche parola per complimentarmi sulla location e la bellezza dei tavoli. Grandi kama, ariku, el pitz, brego e se c'è qualcun altro anche lui.

Ho giocato una versione ridotta della compagnia di thorin (i più tosti insieme a gandalf) e sono contento di aver vinto ancora l'armata caratteristica.

È stato molto bello giocare sul tavolo della città dei goblin, in cui purtroppo per mirco armani ho avuto culo ai dadi nell'uccisione del suo leader.
Vinco fino alla morte 5 a 1 e vado contro glaurung.
qui faccio tutto bene tranne che al penultimo turno in cui permetto che gandalf venga caricato dal piccione gigante di khamul. In questa circostanza il dado gira peer glaurung e gandalf muore all'ultimo turno. Comunque un pareggio per 11 a 11. Non male con 10 modelli.
Ultima partita contro quello che un tempo era Mr. BG... Ora è Ganjalf 2.0 - Lo sgravo, che fortunato con lo scenario becca dominio e vince facile, nonostante si sia fatto uccidere il dwimmerlaik (leader) da un'incursione del duo Gandalf-Dwalin.
Giustamente sconfitto dal Ganjalf arrivo comunque quarto inaspettatamente.

Lista divertente e che voglio riportare in futuro. Ora andiamo a pensare come asfaltare sisonoio a milano muahah
Ultima Modifica 12/05/2014 14:12 da Seo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2014 10:29 #79236 da Falmer
Risposta da Falmer al topic Re: Resoconto Bassano
ringrazio ancora gli organizzatori per i bei tavoli

breve br:
partita 1, fino alla morte contro lo stregone, qua non faccio errori, ma una sfortuna non da poco (24 tiri per ferire nell'arco di 3 turni e nemmeno un 6 per ferire l'immortale suo leader)condiziona la partita, avversario simpatico 1-5

partita 2, tenete la posizione contro carlo: gli passo sopra senza troppe difficoltà, ma alla fine si mette a temporeggiare (no comment) per perdere minore, e alla fine ci riesce anche perchè non gli faccio un morto in più che lo avrebbe mandato in rotta, e perchè anche qua in 3 combattimenti con shagrat ( suo leader) steso non riesco a ferirlo. 4-2

partita 3, io o carlo o l'organizzazione commettiamo un errore e io finisco contro mirko armani
dominio. qua nel mio folle delirio mi convinco che la partita finisca con la rotta con 1 o 2, e non quando si arriva al 25%. avrei vinto maggiore in soli altri 2 turni ma vado in rotta e come già detto la partita finisce 1-5

in sostanza combino una serie di pasticci, vabbè a sto giro è andata male, a milano mi rifarò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2014 10:30 #79238 da TheLastofUs
Risposta da TheLastofUs al topic Re: Resoconto Bassano

Kama 69 ha scritto:

TheLastofUs ha scritto: Tama attento che hai sbagliato la classifica del male, io sono arrivato secondo e credo fosse lo stregone 5 ;)
A breve il br del mio torneo(finito abbastanza bene, ma potevo fare di più se non fosse stato per l ultima partita ;) ), che è stato bellissimo. Complimenti a tama per l organizzazione, e per i tavoli che erano fantastici.


Ora ho corretto...c'è stato un errore nell'inserimento di un risultato che ha cambiato leggermente la classifica alla fine del torneo (fortunatamente non ai piani alti).

Comunque TAMA non c'era :P :P :P

Ahahahahah non me ne ero accorto ;) il correttore del cellulare fa brutti scherzi... Pensa che prima scrivendo kama mi ha corretto "lama" e poi modificandolo per la seconda volta tama

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2014 11:21 #79240 da Carlo
Risposta da Carlo al topic Re: Resoconto Bassano
Come ho fatto a scalare da 5 a 9 ?? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Kama 69
  • Avatar di Kama 69 Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
12/05/2014 11:41 #79242 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Resoconto Bassano

Carlo ha scritto: Come ho fatto a scalare da 5 a 9 ?? :P


Ti ho mandato un MP, controlla se ti tornano i conti :)

Purtroppo la partita tra Falmer e te l'avevo segnata 4 a 2 per te e quindi ha scombussolato un pò tutto. Comunque ora dovrebbe essere giusta :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2014 12:22 #79246 da Tancredi
Risposta da Tancredi al topic Re: Resoconto Bassano
I tavoli più belli che abbia mai trovato ad un torneo! bravi! :)

1 partita contro Carlo:
parto avvantaggiato avendo uno stendardo. bene.
Ma ben presto male! Infatti tardo a metterlo al sicuro. Ho cercato di sfruttarlo nei primi turni quando il fantasma era "fuori uso" per merito di Floi, risultato nei primi turni i Gemelli muoiono senza uccidere neanche un modello, passi per quello mesmerizzato, ma l'altro?! Niente immediatamente dopo viene cecchinato lo stendardo dal SDO, Floi finisce la volontà e niente mi ritrovo a tenere la linea anche se a fatica, finiamo con più o meno una quindicina di morti a testa, entrambi ancora lontani dalla rotta e avendo fallito nel ferire Shagrat negli ultimi turni con Madril un paio di volte la parita finisce con un equilibrato 3-3.

2 partita contro lo stregone:
Parto con uno schieramento suicida, posizionando i gemelli addosso all'immortale(generale), lui immediatamente mi circoda, al primo turno Floi occhio di falco vede la testolina del Nazgul dall'altra parte del tavolo, annulla la regola speciale e via il gemello mette alla prova il nome dello spettro... uccidendolo!
Per il resto rimaniamo a picchiarci in un angolino 1/2 del mio esercito e 3/4 del suo, questo mi permette di prendere il controllo del centro e sopraffare i mezzi troll. Il gruppetto nell angolo nel frattempo tiene a bada la sua orda di orchi consentendomi di vincere seppur di misura per 5-1.

3 partita: contro Il vecchio Deffe.
Porta una lista decisamente sgrava, chi non ha 2 attacchi a forza 5!
Inizia una lunga fase di studio, a metà partita le uniche perdite sono 3 suoi modelli.
Pare temere il mio tiro (che effettivamente farà 7-8 morti nella partita tra cui un mezzo troll) questo mi consente di aspettare il momento propizio per contendere i suoi obbiettivi e assicurarmi 7 punti lasciandogliene 0.
finisce quindi 5-1

peggiori in campo: Malbeth (al suo debutto) che alla seconda partita salva la bellezza di ZERO modelli, e alla terza forse 2 o 3... e i gemelli che avranno ucciso si e no 10 modelli in 3 partite.

migliori: Floi! condanna l'immortale a morte e da un buon supporto con tutti i fantasmini che ci sono in giro!

Grazie ancora a tutti e complimenti ai miei compagni di team che sono andati parecchio bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
12/05/2014 14:17 #79249 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Resoconto Bassano
Eccomi qui, innanzitutto grazie a Kama e ai ragazzi edl Drago Verde che ci hanno permesso di giocare su tavoli fantastici e per l'organizzazione ottima del torneo :)

Grazie poi ai miei compagni di Team per la giornata full immersion iniziata alle 6 di mattina e finita alle 10 di sera e l'ottima compagnia, e compliemnti a tutti :)

Il mio breve BR:

Prima partita, fino alla morte contro Edoardo Fiorini:
Ci scontriamo ad Isengard, dove un'ercito di elfi cerca di scacciare il cattivissimo Saruman con 3 troll e altri 20 uruk hai. Entrambi abbiamo lo stendardo, quindi siamo pari. Decido di iniziare sfruttando il mio maggior tiro, ma dopo 3 turni i miei morti superano i suoi. La prima gioia arriva quando infine arriviamo in cac, con il primo dei 3 troll che viene fatto volare in uno dei burroni di Isengard, non si sa se sia già arrivato in fondo o meno. Lui tiene indietro la banda senza i troll che tarda ad arrivare, intanto muore anche Saruman suo leader.. Alla fine i suooi modelli muoiono tutti, 800 punti contro miei 133, vinco 5 a 1. Avversario simpatico e non a caso vincitore del premio per giocatore più sportivo :)

Seconda partita, tenete la posizione contro Jack:
Lo schieramento iniziale va meglio a me (anche usando una possanza), le bande mi entrano tutte (a lui 3 su 4) e ognuno è dal suo lato di campo (tranne Bhurdur che faccio partire in un angolino e Thranduil che parte un po più centrato di Bhurdur). Partita condizionata dalla presenza di una rovina appena a fianco del centro, che impedisce di tenere entro 6 dall'obiettivo eventuali modelli in aggiramento, e che funge quindi da protezione e divisione tra i due eserciti. Una partita combattuta non tanto fisicamente (alla fine i morti saranno 170 punti dei suoi e 163 dei miei) ma tatticamente, alla fine io ho più modelli e vinco 4 a 2. Non ricordo se ho mai giocato prima contro Jack, comunque bella partita :)

Terza partita, dominio contro Thelastofus:
Tavolo molto pieno di scenici, e molto bello, che fa si che in mezzo si combatta tra due muretti e che gli altri obiettivi siano tutti dietro boschi o staccionate. Il primo turno di cac è per me deleterio, resiste a tutte le ire della natura senza usare nemmeno una possanza, e subisco 5 morti, facendo vacillare un'attimo la mia linea. La conformazione del terreno fa si che non sia facile nemmeno mandare avanti i modelli tenuti appena indietro. Sul fianco sinistro però alla lunga riesco ad avere un buon vantaggio, e anche in mezzo la situazione migliora con la morte di Lurtz, la fine della furia dello sciamano e i miei che iniziano a rendere. Dopo aver preso il controllo dei fianchi, inizio a mandare 2 dei miei arcierei verso ognuno dei suoi obiettivi, tenuti rispettivamente da 1 e 2 balestrieri. Alla fine io controllo 3 obiettivi, 2 sono contesi, lui è in rotta e il generale è morto (credo :huh: ). Totale 14/17 a 0, 5 a 1 per me.

Contento di aver conosciuto nuovi torneisti e di aver rivisto tutti gli altri :) bel torneo e bella giornata (oddio non dal punto di vista climatico, visto il vento e la pioggia che ci hanno accompagnati nel tornare a casa :ohmy: )

Ora vado a pensare per bene come affrontare Seo, la scacchiera è pronta, le pedine si muovono :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2014 16:43 #79251 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Resoconto Bassano
Allora, soliti ringraziamenti a tutti, specie agli organizzatori che hanno i migliori tavoli d'italia(senza ombra di dubbio ;) ) ma sopratutto ai miei compagneros, non ricordo un ritorno da un torneo cosi divertente come quello di ieri con tanti argomenti vietati ai minori :lol:
Inizialmente volevo giocare i cavalieri Elfici con Gil galad, poi serviva un giocatore del male e ho dovuto cambiare fazione, volevo giocare 40 orchi con 10 cavalieri haradrim che non gioco mai ma non avevo i fanti con cui sostituirli altrimenti avrei avuto la penalità, allora ho messo insieme lalista AntiThranduil-Invocatempesta piu forte che mi veniva in mente, ma era davvero una roba brutta a vedersi anche se molto forte contro il tipo di lista che ero sicuro di beccare almeno in 2 partite.
ovviamente a differenza dell'ultimo torneo non ho incontrato nessuno che li giocasse :pinch: , ma solo gente che giocava a BG.... con questi accoppiamenti e con quegli scenari era quasi impossibile che perdessi le partite, mi complimento con i miei avversari che hanno mantenuto una calma degna di nota contro l'esagerata differenza di potenziale fra quello che giocavamo.
vinco il mio secondo torneo dopo due anni, almeno ho contribuito a riportarci in testa, ho conosciuto Glaurung al suo primo torneo che ha comunque fatto un ottimo punteggio considerando che giocava 20 esterling, ho visto anche parecchie facce note, è sempre un piacere venire a tornei di ISDA :)
Le foto fatte da Paolo sono venute benissimo, devo ancora caricare quelle poche fatte dame magari domani le aggiungo insieme ad un BR
anche voi siete stati colpiti da quella "tromba d'aria" appena lasciato Bassano al ritorno? :blink:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2014 17:27 #79253 da Falmer
Risposta da Falmer al topic Re: Resoconto Bassano
hahaha sisi, ma oltre alla tromba d'aria siamo stati nel traffico per un'ora vicino a brescia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/05/2014 17:54 #79254 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Re: Resoconto Bassano
Eccomi qui dopo una lunga giornata, a scrivere il mio BR.
Arrivo alle 9 e qualcosa, dopo essere passato 3 volte davanti all'oratorio dove si svolgeva il torneo e subito mi sento spaesato.
Ci sono tante persone che non conosco, ho quasi paura di disturbare qualcuno.
Invece no: vengo subito accolto dal gentilissimo "ex" campione di Lega, con cui mi scuso ancora per l'appellativo e faccio la conoscenza di Tia, in arte Ganjalf.
Mentre aspetto l'inizio del torneo, con la musica degli alpini di pornenone in sottofondo, dò un'occhiata ai tavoli: non posso dire siano i più belli d'Italia, perchè ho visto solo quelli, ma mi fido di chi lo afferma.
Complimenti agli organizzatori!

Viene sorteggiato il primo scenario, "Fino alla morte" (spero sia giusto il nome): come sfidante trovo Brego il Pony, che ho sfidato sul tavolo del Cancello Nero.
Io poratavo esterling e orchi, lui Gondor e Feudi.
subito dallo schieramento capisco diu aver fatto un errore: piazzo il capotroll con i suoi cavalcawarg vicino al centro; in risposta lui posiziona la banda di Forlong con i morti.
In più Khamul e la sua banda, per sfruttare la copertura degli alberi, sono molto indietro.
Nonostante questo, riesco a cavarmela, con una serie di 6 miei pazzesca, caricavo i morti con i lupi.
Il Troll si diverte a lanciare dei poveri Lossanarch contro i Valleradinera che lui ha piazzato su uno spalto irraggiungibile sopra di me.
Riesco a distruggere la banda di Forlng con l'arrivo degli esterling; Duinhir ha perso qualche decimo col tempo, perchè tira sempre 2, quando gli basterebbe un 3.
Complice lo schieramento di Brego, sono in superiorità numerica al centro, lui aspetta troppo a caricare cpn la cavalleria, e quando lo fa Faramir, suo leader, viene azzoppato da un lancio di Khamul e poi finito da 5-6 modelli.
Per un turno sembra che le sorti della partita siano cambiate, con Brego che tira tutti sei accoppando modelli a destra e a manca, pure il sacerdote (furia inutile).
Vinco 5 a 1, grandissimo e simpaticissimo giocatore, ho adorato la sua armata!

seconda partita, Tenete la posizione contro Seo
Affronto colui che ha dipinto i miei moranno, in uno scenario che tecnicamente avvantaggia me, visto che porta la (bellissima) compagnia di Thorin, con 22 PUNTI POSSANZA!
Purtroppo il caso vuole che la collina sia colle vento: bellissimo scenico, ma scomodissimo e, soprattutto, irraggiungibile per Khamul (che avrebbe occupato tutto lo spazio) e il troll, che non ci passava.
Con marce eroiche ogni turno, arriviamo a confrontarci nella collina, con i suoi nani che falciano tutti i miei guerrieri.
Ho pagato la fortuna della prima partita, ma devo riconoscere a Seo la bravura di non aver sbagliato nulla, tranne l'aver lasciato Gandalf solo alla fine, che Khamul mangia in due bocconi.
Incredibilmente pareggiamo

Terzo scontro contro il bianoc consiglio di Fingolfin
Con tutte le monoelfi che giravano, solo io ho beccato due monoeroi!
Con in mente la possibilità assurda di arrivare a podio (pochi del male avevano vinto al primo turno, tranne lo sgravone di Ganjalf :P), leggo male lo scenario (Dominio), pensando che per ogni modello vicino all'obbiettivo prendessi tre punti.
morale della favola: Sto fermo a subire le folate di Gandalf e saruman, che estirpano la banda di mordor, alla fine mi accorgo troppo tardi dell'errore, provo a mandare in avanti gli esterling, ma è troppo tardi.
Alla fine mi mangio la sconfitta minore perchè diemntico un morto sul tavolo che non fa finire la partita. Alla fine decido di continuare (spero di non essere sembrato polemico Fingolfin) e prendo la sconfitta maggiore.

Sono stato veramente colpito dalla cordialità con cui sono stato accolto da tutti e ringrazio per i consigli sulla lista
alla fine anche gli estering hanno avuto un loro momento di gloria!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
12/05/2014 18:41 #79255 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Resoconto Bassano
Bellissima la foto con Zeno ahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena