× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

sfide torneo di Modena

  • Vitti Sauron
  • Vitti Sauron's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 Mar 2014 15:50 #75279 by Vitti Sauron
sfide torneo di Modena was created by Vitti Sauron
Buongiorno a tutti, nonostante le sfide non siano una cosa molto gradita se qualcuno non può farne a meno scrivete pure :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2014 08:29 #75318 by zen
Replied by zen on topic Re: sfide torneo di Modena
Sfido Ganjalf!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2014 11:33 #75326 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: sfide torneo di Modena

zen wrote: Sfido Ganjalf!

porto una bottiglia di idromele come aperitivo allora B)
Ultimamente ho voglia di giocare pesante quindi occhio ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2014 13:41 #75339 by zen
Replied by zen on topic Re: sfide torneo di Modena
...pesante? nei nostri precedenti scontri le mie armate si sono sempre infrante su un muro nanico! non definirei i tuoi nani "leggeri"!
comunque, non posso che ricordare gli epici scontri malbeth contro malbeth dell'anno scorso, e un rumil contro campione del re risolto con il lancio della moneta... appena ti ho visto segnato tra i malvagi, mi son detto finalmente si può fare uno scontro decente bene vs male!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LEGOLAS_WANTED
  • LEGOLAS_WANTED's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Mar 2014 17:22 #75355 by LEGOLAS_WANTED
Replied by LEGOLAS_WANTED on topic Re: sfide torneo di Modena
A questo punto vorrei sapere le vostre liste.....magari speditemele in MP cosi mi faccio un'idea di quello che giocherete ;-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Mar 2014 17:48 - 12 Mar 2014 17:51 #75359 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: sfide torneo di Modena

zen wrote: ...pesante? nei nostri precedenti scontri le mie armate si sono sempre infrante su un muro nanico! non definirei i tuoi nani "leggeri"!
comunque, non posso che ricordare gli epici scontri malbeth contro malbeth dell'anno scorso, e un rumil contro campione del re risolto con il lancio della moneta... appena ti ho visto segnato tra i malvagi, mi son detto finalmente si può fare uno scontro decente bene vs male!

anche io mi sono stupito della prestanza delle mononani, considerando l'assenza di Floi me la sono cavata meglio con loro che con liste che consideravo piu forti :lol: ;)
Malbeth contro Machbeth è stata una cosa allucinante, tira per ferire,6 morto! no! aspetta che tiro....5! vivo!
prossimo combattimento, vinco io, tira per ferire....5, morto!, aspetta c'è machbeth entro 6"...5!vivo! :silly:
comunque qualche giorno fa ho trovato per caso il mio BG osceno sulle origini dei mezzi troll, dopo averlo riletto e aver passato un paio di minuti a ridere mi è tornata voglia di giocare quei piccoli sodomiti :P
tu porti il solito misto delle ultime volte? comunque sia mi preparo a fare tante foto che i nostri eserciti che si scontrano sono visivamente impareggiabili ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 12 Mar 2014 17:51 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2014 09:30 #75402 by zen
Replied by zen on topic Re: sfide torneo di Modena
@ Legolas credo che per le liste complete dovrai aspettare i nostri b.r. e le super-foto-Ganjalf, dopo il torneo.

Ganjalf: Roma, ed i suoi alleati barbari banchetteranno volentieri con il tuo ottimo idromele! A proposito di foto, ho visto su you tube un report di battaglia (era 40k) in stop motion molto bello, ci potremmo provare se ne hai voglia...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • LEGOLAS_WANTED
  • LEGOLAS_WANTED's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Mar 2014 11:38 - 13 Mar 2014 11:40 #75410 by LEGOLAS_WANTED
Replied by LEGOLAS_WANTED on topic Re: sfide torneo di Modena

zen wrote: @ Legolas credo che per le liste complete dovrai aspettare i nostri b.r. e le super-foto-Ganjalf, dopo il torneo.

Ganjalf: Roma, ed i suoi alleati barbari banchetteranno volentieri con il tuo ottimo idromele! A proposito di foto, ho visto su you tube un report di battaglia (era 40k) in stop motion molto bello, ci potremmo provare se ne hai voglia...


Vabbe era giusto per sapere con cosa vi massacravate..... :woohoo:
Last edit: 13 Mar 2014 11:40 by LEGOLAS_WANTED.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2014 11:53 #75411 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: sfide torneo di Modena

zen wrote: @ Ganjalf: Roma, ed i suoi alleati barbari banchetteranno volentieri con il tuo ottimo idromele! A proposito di foto, ho visto su you tube un report di battaglia (era 40k) in stop motion molto bello, ci potremmo provare se ne hai voglia...

Siiiii :lol:
c'è anche dell ISDA , l'hai visto quello?(anzi, ora che ci penso ce ne sono 2 o 3, ai campi del Pelennor)?
anche a me piacerebbe farne uno cosi, ma ci vogliono ore e ore di progettazione , se vuoi proviamo, con le foto ai tavoli da gioco me la cavo abbastanza, basta scegliere la giusta angolazione e distanza

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum