× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Torneo di BRESCIA

Di più
26/02/2014 06:30 #74277 da Falmer
Risposta da Falmer al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA

ElCanter ha scritto:

Falmer ha scritto:

ElCanter ha scritto: Per ciascuna delle due fazioni vince il torneo il giocatore:
 La cui sommatoria di Punti Partita e Penalità è maggiore (max 15).
 In caso di parità vince il giocatore i cui avversari si sono classificati meglio.
 In caso di ulteriore parità vince chi ha migliore differenza punti tra morti fatti e morti subiti.

:whistle:


È l'ifopack?? Perche credo che loro abbiano guardato il delta, i n tal caso credo che sarei 6o :ohmy:

copia e incolla da infopack ;)
So quanto sia difficile organizzare un torneo senza inghippi e robe varie (sono il primo ad ammettere di aver combinato parecchi casini ai miei :silly: ), ma se volete rispettare l'infopack forse la classifica cambia.


Mi pare che vista la penalità data a carlo ci tengano in particolar modo a rispettare l'infopack ;) , poi tanto in qusto caso i podi non cambierebbero quindi sarebbe soltanto una questione di classifica generale di lega

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
26/02/2014 06:52 #74279 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Allora chiedo venia, pensavo si dovessero sommare tutti i punteggi degli avversari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
26/02/2014 07:10 #74281 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Altre foto! poi scrivo i nomi delle varie armate

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2014 07:12 #74282 da Iluvatar
Risposta da Iluvatar al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Per prima cosa a parità di punti si guardano i punteggi degli avversari con cui si è gareggiato e poi viene il delta.
Kili, controlla se questa cosa è stata fatta e dimmi quindi se la classifica finale è corretta o è quella definitiva.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2014 16:41 #74354 da Arcangelo
Risposta da Arcangelo al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Ragazzi non ho fatto io direttamente la classifica appena finisco di lavorare torno a casa e vedo se non ho buttato via tutto e sistemo il tutto. Per quanto riguarda il podio e corretto cambia solo dal 4o in poi scusate intanto del disagio! ;)

Rohan è debole! mmm... e allora perché prende tutti a calci in c...o! XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2014 16:49 #74355 da Falmer
Risposta da Falmer al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Ma va, anche se hai buttato tutto non è difficile da ricostruire la cosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
26/02/2014 17:33 #74366 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Scusate, era solo per avere un po' di chiarezza. Non voglio mica lamentarmi eh.

Avversari Sisonoio: 7+11+7= 25
Avversari Tancredi: 8+11+7= 26

Avversari Mirco Armani: x+13+13= 26+x
Avversari The Last of us: x+x+11=

Avversari Jack: 11+10+10= 31
Avversari Carlo: 12+4+11= 27

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2014 17:58 - 27/02/2014 18:01 #74374 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Ecco la mia lista:
Capitano uruk hai scudo e armatura pesante (Leader)60
5 uruk hai berserker 75
6 orchi con lancia 36

Mahur 60
5 uruk hai berserker 75
6 orchi con lancia 36

Ugluk 60
6 uruk hai con scudo 60
6 orchi con lancia 36

Vrasku 60
7 uruk hai balestra 77
4 orchi con lancia, 3 scudi 27
1 orco con scudo 6

Capitano uruk hai 2 con armatura pesante e scudo 60
6 predoni di Mahur con scudo 60
2 orchi con lancia 12
Ecco i miei Br:
1a partita contro falmer, signori della battaglia:
Schiero tutto vicino al centro, con i balestrieri più indietro di qualche pollice, lui schiera le bande un pò distaccate, soprattutto quella di Arwen sull'estrema destra, che si troverà a dover affrontare i miei predoni con l'ausilio di qualche uruk con armatura pesate giunto da una banda vicina, dopo circa 4 turni di avvicinamento e di tiro pressochè inutile da ambo i lati entriamo in cac, riesco a evitare il combattimento eroico di Glorfindel bloccadolo con qualche orco mentre punto a uuccidergli la truppa, sul lato destro il mio prode capitano uruk hai 2 resiste valorosamente all'ira della natura laanciata da arwen che usa tutta la volontà e la possanza, proprio come il capitano. Al centro persino rumil rimane vittima della sfortuna del mio avversario e con un misero 3 non riesce a sopraffare un 5 dell'uruk hai che stava fronteggiando, e ironia della sorte sia l'uruk che l'orco ottongono 6 per ferire! e, come se non bastasse il mio avversario ottiene 1 con il fato e deve usare le 3 possanze per salvarsi!!
Dopo 3 turni a senso unico per me che porteranno alla morte di molti suoi uomini mi gioco male i 2-3 turni successivi in cui lascio troppo indietro i miei eroi e glorfindel si da da fare e secca diveri berserker con l'ausilio di un combattimento eroico. Io con un combattimento eroico riesco a seccare rumil, ma la partita è ormai finita e, contando i punti vittoria scopro di perdere 29 a 28 :(.
Perdo quindi 4 a 2 con l'amaro in bocca

Seconda partita perlustrazione, contro Ganjalf.
Da tanto avevo volglia di giocare contro di lui, e finalmente sono accontentato, lui gioca una lista secondo me molto fort, con la terribile combo guardie del re (alti elfi a M6 promossi da Gil Galad) che supportano i morti, sulla sinistro schiero la banda dei predoni e, consapevole del fatto che senza tiro non fermerò mai beregond e i suoi cavalieri metto anche Vrasku, sull'altro lato schiero le altre 3 bande di èlite a fronteggiare il sommo re degli elfi e gli uomini, con un potente mago: Machbeth.
Lui spende 4 possanze su 8 in marce eroiche e per lo schieramento, io solo 2,le balestre seccano tutti i cavalieri e beregond subisce una ferita cadendo da cavallo xD e viene poi seccato da Vrasku con la sua micidiale balestra modificata.
Sulla sinistra prevalgo ovviamente io ma i suoi mi fanno perdere turni preziosi e mi uscirà un solo modello, un turno in più e ne uscivano altri 3 :(
Sulla destra per me la partita non può che essere in discesa: i miei eroi non riescono nemmeno a vincere contro la sua temibile M6 e i miei modelli continuano a morire, gil galad non fa molto, darà solo i colpi di grazia ai miei eroi quando il mio schieramento sarà tutto distrutto, maa i balestrieri, che si rivelano in piena forma uccidono diversi modelli nemici che tentano di uscire, ma tra uccisione del leader, rotta mia e non sua e un paio di modelli usciti il mio avversario vincerà 5 a 1.

Terza partita la collina, contro Tommaso Beverina e la sua bellissima monofeudi con Imrhail, scenario posizione sopraelevata
Giornata di megaeroi a quanto pare!
Io scheiro le due bande di berserker sulla collina, con i predoni a destra e la banda
di uruk hai e di balestrieri sulla sinistra, vicini alla linea del centro.
Il mio avversario sbaglia totalmnte lo schieramento lasciandomi interamente la collina e schierando tutto a più di 10 pollici, mette le due bande più toste a tentare di beccarmi i balestrieri a sinistra, e la banda del capitano di DA e gli arceri sulla sinistra. Io mando gli uruk hai, i balestrieri e una banda dei berserker ad affrontare Imrhail, forlong e la sua temibile elite di morti e armigeri. Inizialmente lui mi domina grazie anche a lo stendardo di Imrhail, in quale riesce a più riprese a sconfiggere il mio "trio della morte" formato da Ugluk, Mahur e Vrasku (che in altri tornei hanno decapitato già Imrhail, Gil Galad e altri)e un berserker. Essi infatti verrano lasciati in fin di vita e con poca possanza. Ma il turno dopo che finisce la possanza con un colpo eroico Ugluk si porta a Maestria 8 e il trio della morte riesce ad ammazzare il terribile principe. Dopo la sua morte la partita per il avversario sarà tutta in discesa, e il suo lato verà totalmente sfiancato, a destra invece Duhinir e il Capitano di Dol amroth riescono ad uccide il mio capitano uruk hai, e lui avendo ancora possanza inizia a sfondare, ma grazie ai miei adorati berserker non passaranno: epici 3 berserker, ognuni ingaggiati contro 2 radicenera che vincono tutti e tre ed entrambi ammazzano i 2 radicenera! Ma questa speranza per il mio avversario arriva troppo tardi perchè è l'ultimo turno e io mando tutto sulla collina bloccandogli i suoi modelli.
5a 1 perme, mi sono preso la vendetta da Vigevano
Anche se non molto meritatamente arrivo comunque 6!
Ringrazio l'ottima organizzazione, tutti i partecipanti per la loro simpatia e mio papa per avermi portato. E' stato belle vedere tante gente nuova e rivedere coloro che già conoscevo.
Ci vediamo a Milano ;)

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Ultima Modifica 27/02/2014 18:01 da Eminem.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2014 19:22 #74382 da Arcangelo
Risposta da Arcangelo al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Ragazzi chiedo umilmente scusa per il disagio riguardo la classifica! :(
ecco la classifica corretta
per il Bene:
1 Tancredi
2 Sisonoio
3 Kili
4 Zen
5 Fingolfin
6 Falmer
7 Ganjalf
8 Tomgalad
9 Winston
10 TommasoBeverina
11 Riky VR

Male
1 Mirco Armani
2 The Last of us
3 Mordorjack
4 Carlo
5 Vecchiodeffe
6 Eminem
7 Ombrosmarzo
8 El Canter
9 Lo stregone 93
10 Alby VR
11 Kaizokugari

chiedo ancora scusa specialmente a Tancredi, credevo che il mio collega avesse controllato tutto :( ora è tutto apposto!

Rohan è debole! mmm... e allora perché prende tutti a calci in c...o! XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
26/02/2014 19:49 #74383 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Scusa se ti ho fatto penare Arcangelo, ora dovrò stare attento all'ira del Mancu...ma mal che si vuole non duole :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2014 19:58 - 26/02/2014 19:59 #74386 da Arcangelo
Risposta da Arcangelo al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
No be sono errori anche a Parma Mirco era arrivato primo ma gli hanno dato il terzo posto ( poi corretto sul forum) sono errori i premi restano lo stesso a chi li ha ricevuti anche se mi dispiace per tancredi ( ma sono sicuro che il fatto di essere arrivato prima del mancu lo ripaga più del premio !) poi e giusto così anche perché è così l infopack! ;)

Rohan è debole! mmm... e allora perché prende tutti a calci in c...o! XD
Ultima Modifica 26/02/2014 19:59 da Arcangelo. Motivo: Modifica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • vecchio deffe
  • Avatar di vecchio deffe
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • C'est la vie
Di più
26/02/2014 20:12 #74390 da vecchio deffe
Risposta da vecchio deffe al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Wella passo addirittuara quinto! :P not bad

Vi veri veniversum vivus vici

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2014 20:17 #74393 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA

ElCanter ha scritto: Scusa se ti ho fatto penare Arcangelo, ora dovrò stare attento all'ira del Mancu...ma mal che si vuole non duole :D

Se vuoi puoi iniziare a subire la mia ira dato che da quinto sono passato sesto :evil: :evil: :evil:
Ti assicuro che te la faró pagare amaramente Pietro ;) :P

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2014 20:18 #74394 da Arcangelo
Risposta da Arcangelo al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA

vecchio deffe ha scritto: Wella passo addirittuara quinto! :P not bad

È si vecio ta se sta pope brao! Ma vieni a Brescia al negozio ars manufactorea che ci facciamo qualche partita! Poi ti mando il mio numero per Pm.! Che se vieni anche a Modena magari andiamo tutti insieme noi di Brescia! ;)

Rohan è debole! mmm... e allora perché prende tutti a calci in c...o! XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
27/02/2014 00:22 #74412 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA

ElCanter ha scritto: Scusa se ti ho fatto penare Arcangelo, ora dovrò stare attento all'ira del Mancu...ma mal che si vuole non duole :D


be devi sentirti doppiamente in colpa, se tu avessi fatto un punto in più nulla sarebbe cambiato ;) :P
No va be finchè il tutto resta a Parma non ci sono problemi, anzi sono contento per Fede :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena