× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Torneo di BRESCIA

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
25 Feb 2014 08:31 #74189 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
In attesa di una carrellata di foto (ci tengo eh) e degli altri BG vi stresserò con qualche banalissima domanda, qualche complimento e qualche considerazione inutile :D

@Elcanter ma le basette sono originali GW o te le sei autoprodotte con altri materiali rispettando le dimensioni ?
Hai sprecato più colore a dipingere i massi dlle basette mi pare :D Però l'effetto che richiamano quei massi è perfetto, rendono più verosimile il tuo esercito taroccato...una volta per le riproduzioni e le contraffazioni dovevamo temere i cinesi...da oggi occhio a Pietro :D

PS ma com'è stato disputare un torneo con una mono "oscuri" ? è stato bene o male come avevi preventivato (per certi versi ovviamente... non per tutti)?



Vedo che gli Emiliani stanno racimolando un bel pò di punti per il palio dei deca (lo so scritto così non si può leggere :D), bravi bravi...sono ansioso di vedere la classifica generale (che credo sarà stilata dopo l'esito del CPT no ?)



Noto poi con piacere che i ragazzi del mio team (carlo ed eminem) , pian pian, di torneo in torneo stanno scalando posizioni e riescono a ottenere piazzamenti sempre più importanti. quindi la prossima volta potrei aspettarmi il podio da uno di voi due vero ?

MordorJack wrote: Innanzitutto un GRAZIE a tutti gli organizzatori, era da tanto che non partecipavo ad un torneo cosi sereno e tranquillo, location perfetta per un torneo e cibaggio a prezzi oltremodo modesti:)
La mia lista

Capotroll
6 morannon con scudo
6 morannon scudo e lancia

Capotroll
6 morannon scudo
2 morannon scudo e lancia
4 orchi scudo lancia

Schiavista
4 orchi scudo
3 orchi scudo lancia
5 battitori

Burdhur
6 warg selvaggi
2 orchi scudo
2 orchi scudo lancia
2 battitori

Unica nota detta in amicizia e senza nessun tipo si di arroganza :) le regole non le ho inventate io, e alcune "sottigliezze vanno rispettate" come muovere e fare la magia durante il movimento stesso e non prima o dopo:)


Sai a livello teorico non avrei mai pensato che una lista simile avesse potuto piazzarsi sul podio, ma forse a livello teorico (come a livello pratico) ogni tanto scordo qualche calcolo da fare :D
Certo che Abadantuono l'avrebbe annoverata come " la putenza della viulenza "...un pò di esitazione e timore ad affrontarla credo sia normale

però vorrei capire meglio la tua affermazione riguardo la storia delle magie, perchè non vorrei fare confusione edequivocare, ma leggendo a pagina 76 del manualone non riesco a fare coincidere la tua affermazione al riguardo con quanto scritto nel regolamento che dice:
" Può usare il potere prima di muoversi, durante il movimento o al termine di esso"

non è per contestarti, ripeto e che rischio di confondermi io riguardo una questione delle poche questioni che per me è sempre stata chiaa :)


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
25 Feb 2014 09:06 - 25 Feb 2014 09:11 #74191 by Jack
Replied by Jack on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA

Shagrat wrote: In attesa di una carrellata di foto (ci tengo eh) e degli altri BG vi stresserò con qualche banalissima domanda, qualche complimento e qualche considerazione inutile :D

@Elcanter ma le basette sono originali GW o te le sei autoprodotte con altri materiali rispettando le dimensioni ?
Hai sprecato più colore a dipingere i massi dlle basette mi pare :D Però l'effetto che richiamano quei massi è perfetto, rendono più verosimile il tuo esercito taroccato...una volta per le riproduzioni e le contraffazioni dovevamo temere i cinesi...da oggi occhio a Pietro :D

PS ma com'è stato disputare un torneo con una mono "oscuri" ? è stato bene o male come avevi preventivato (per certi versi ovviamente... non per tutti)?
e' una lista molto prestante, e al momento e' valsa un secondo e un terzo posto:)
x la magia intendo che va fatta all inizio, meta o fine del movimento di un modello,..lui muoveva tutti(magari l eroe per primo) e a fine del movimento di tutti voleva lanciare la magia, oppure lanciava la magia, muoveva gli altri modelli e poi il "mago" :)

lista viuleeeeenta e divertente!!:)


Vedo che gli Emiliani stanno racimolando un bel pò di punti per il palio dei deca (lo so scritto così non si può leggere :D), bravi bravi...sono ansioso di vedere la classifica generale (che credo sarà stilata dopo l'esito del CPT no ?)



Noto poi con piacere che i ragazzi del mio team (carlo ed eminem) , pian pian, di torneo in torneo stanno scalando posizioni e riescono a ottenere piazzamenti sempre più importanti. quindi la prossima volta potrei aspettarmi il podio da uno di voi due vero ?

MordorJack wrote: Innanzitutto un GRAZIE a tutti gli organizzatori, era da tanto che non partecipavo ad un torneo cosi sereno e tranquillo, location perfetta per un torneo e cibaggio a prezzi oltremodo modesti:)
La mia lista

Capotroll
6 morannon con scudo
6 morannon scudo e lancia

Capotroll
6 morannon scudo
2 morannon scudo e lancia
4 orchi scudo lancia

Schiavista
4 orchi scudo
3 orchi scudo lancia
5 battitori

Burdhur
6 warg selvaggi
2 orchi scudo
2 orchi scudo lancia
2 battitori

Unica nota detta in amicizia e senza nessun tipo si di arroganza :) le regole non le ho inventate io, e alcune "sottigliezze vanno rispettate" come muovere e fare la magia durante il movimento stesso e non prima o dopo:)


Sai a livello teorico non avrei mai pensato che una lista simile avesse potuto piazzarsi sul podio, ma forse a livello teorico (come a livello pratico) ogni tanto scordo qualche calcolo da fare :D
Certo che Abadantuono l'avrebbe annoverata come " la putenza della viulenza "...un pò di esitazione e timore ad affrontarla credo sia normale

però vorrei capire meglio la tua affermazione riguardo la storia delle magie, perchè non vorrei fare confusione edequivocare, ma leggendo a pagina 76 del manualone non riesco a fare coincidere la tua affermazione al riguardo con quanto scritto nel regolamento che dice:
" Può usare il potere prima di muoversi, durante il movimento o al termine di esso"

non è per contestarti, ripeto e che rischio di confondermi io riguardo una questione delle poche questioni che per me è sempre stata chiaa :)



lista super prestante e entrambe le volte sul podio:)

la magia la puoi fare in qualsiasi momento del movimento del modello, l esempio in questione e': thranduil lancia magia; lui muove gli elfi; lui vuole muovere thranduil. Non puo farlo perché ha lanciato la magia e poi ha mosso altri modelli:)

State sereni e gestite l'ansia!
Last edit: 25 Feb 2014 09:11 by Jack.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
25 Feb 2014 09:20 #74192 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA

MordorJack wrote:
lista super prestante e entrambe le volte sul podio:)

la magia la puoi fare in qualsiasi momento del movimento del modello, l esempio in questione e': thranduil lancia magia; lui muove gli elfi; lui vuole muovere thranduil. Non puo farlo perché ha lanciato la magia e poi ha mosso altri modelli:)


Ok grazie, ora è tutto molto più chiaro :)


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 09:50 - 25 Feb 2014 09:52 #74195 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA

Noto poi con piacere che i ragazzi del mio team (carlo ed eminem) , pian pian, di torneo in torneo stanno scalando posizioni e riescono a ottenere piazzamenti sempre più importanti. quindi la prossima volta potrei aspettarmi il podio da uno di voi due vero ?

tecnicamente il il torneo l'avrei vinto io se non fosse per la penalità..

il mio breve br

prima partita contro arcangelo vince 4 a 2 lui, lista forte e giocatore molto valido che ha saputo sfruttare al meglio la sua ottima armata

seconda partita contro tommaso beverina dove vinco 5 a 1 anche per una questione di "turno più turno meno"

terza partita contro hem non ricordo il nome XD, in ogni caso gioca una mono minas tirith molto bella con boromir, decisivo il troll che gli ammazza un sacco di modelli e che alla fine crepa ma con valore 5 a 1 per me

alla fine finisco con 12 PUNTI, sarei 1° in classifica ma mi danno due punti di penalità semplicemente perchè non avevo la versione a piedi di alcuni cavalcawarg perchè le avevo dimenticate a casa, ovviamente me lo dicono solo alla fine nonostante il mio primo avversario sia proprio l'organizzatore che se me lo faceva presente potevo benissimo chiedere in sala se qualcuno mi prestava qualche orchetto e la cosa finiva lì, e al posto di finire 4° vincevo il torneo... :unsure:
Last edit: 25 Feb 2014 09:52 by Carlo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 11:21 #74197 by Arcangelo
Replied by Arcangelo on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Aprì e chiudo per quanto riguarda la penalità. Caro Carlo parla bene, ti mancavano tutti i warg senza l orco, gli orchi, la versione di sharku a piedi, la versione a piedi del maresciallo oscuro e ti ho lasciato passare lo schiamano (capitano del morannon con una pallina rossa sul bastone) ora per rispetto delle persone che hanno modificato modelli allegandomi foto alle mail e in primis rispettando l infopack sono stato costretto. Anche perché ti sarai accorto mentre arrivavi al torneo che non possedevi tali miniature, ma non mi hai ravvisato. Con questo chiudo la questione ma fidati comprendo il tuo malumore, la prossima volta non dimenticherai nulla.

Rohan è debole! mmm... e allora perché prende tutti a calci in c...o! XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Fingolfin
  • Fingolfin's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
25 Feb 2014 13:17 #74208 by Fingolfin
Replied by Fingolfin on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Br torneo, ne ho scritto uno anche stamattina ma si è cancellato. Allora ecco la lista che ho portato:
Boromir della torre bianca,stendardo di Minas Tirith,cavallo 235 punti
6 veterani di osgiliath,scudo,lancia 60 punti
4 cavalieri di minas tirith,scudo 56 punti

Madril 55 punti
6 guardie della fontana,scudi 66 punti
6 guardie della cittadella,lancia 54 punti

Damrod 20 punti
6 guardie della fontana,scudi 66 punti
6 guardie della cittadella 54 punti

beregond 25 punti
8 raminghi 64 punti
4 guardie della cittadella con arco 40 punti

prima partita signori della battaglia contro kaizougari che porta due nazgul con bestia, Umbar e SDO, 6 guardie nere, 6 cavalieri Morgul, schiavista e una trentina di orchi.
Schiero Boromir e Madril con relative bande a fronteggiare la sua fanteria, arcieri e Beregond nel bosco in mezzo e Damrod con banda davanti ai Nazgul e schiavista. Fino al terzo turno attiro con Damrod e soci i nazgul il più indietro possibile e con il resto dell'esercito avanzo verso la sua falange, con i miei arcieri che provano a tirare ma con scarsi risultati(maledetto SDO). Dal quarto turno in poi si comincia il corpo a corpo con nazgul e cavalieri che caricano Damrod e la sua banda, gli arcieri uccidono lo schiavista e Boromir che con la sua banda macella in un unico turno tutte le guardi nere. Complice una sfortuna per nulla invidiabile, kaizo non riesce a farmi morti con cavalieri e nazgul, in più tutti i dardi neri che prova a lanciare falliscono(una serie di 2 2 1 incredibile). Avendo lasciato senza eroi la sua falange, sono libero con tutti i miei 9 punto possanza(Madril e Boromir) di dichiarare azioni eroiche a volontà e ben presto stermino tutti i suoi orchi. Cambiando strategia kaizo comincia a lanciare fontane e cittadelle facendo una strage ma la partita si appresta alla conclusione e mandato in rotta il suo esercito vinco 5 a 1. Unici errori che a mio avviso ha commesso, lasciare tutti quei modelli senza possanza per controbattere le azioni eroiche mie e non bersagliare continuamente di mesmerismo Boromir che è stato veramente un macellaio. Partita piacevolissima, mi è dispiaciuto vedere quanta sfortuna ha con i dadi kaizougari che ha veramente tirato una quantità impressionante di 1 e 2.

seconda partita perlustrazione contro lo stregone 93 che porta 70 modelli con sharku e 12 warg, 12 uruk con capitano e una marea di goblin con scriba e re.
A sinistra Madril con banda fronteggiano gli uruk, in mezzo beregond e arcieri tengono a bada i goblin con i loro archi e a destra Boromir con Damrod fronteggiano Sharku e cavalcawarg. I warg e Boromir cominciano a battagliare subito per evitare che lui faccia 12 punti facili e con un combattimento eroico riesco ad uccidere sharku che scopro essere il suo generale. Madril ingaggia uno scontro con gli uruk che alla fine riesce a vincere ed in mezzo dopo una camminata veramente lunga riesce a caricarmi gli arcieri con il re dei goblin ed un capo goblin, ma la partita finisce subito. Nessuno dei due riesce a far uscire neanche un modello, vinco io di maggiore per aver decapitato sharku, il suo generale. Altra partita piacevolissima, complimenti sopratutto ai warg rimasti senza cavaliere di stregone che hanno fatto macelli in situazioni completamente avverse.

terza partita contro Carlo signori della collina(o qualcosa del genere) lui porta Mordor con capo troll, maresciallo oscuro e sciamano, sharku, qualche cavalcawarg e poi morannon e uruk.
Schieriamo ad un pollice uno dall'altro e si comincia subito il corpo a corpo. Grazie ad un combattimento eroico riesco a ingaggiare il troll ma per una buona dose di sfortuna non riesco ad ucciderlo. I combattimenti vanno avanti con lui che riesce a fare una buona quantità di 6 e ad uccidermi un bel pò di modelli. Mesmerizzato Boromir riesce a lanciarmelo e mi uccide 6 fra fontane e cittadelle con una serie di 5 e 6. Cerco di tenere duro ma anche una volta ucciso il troll la partita è sua. Vittoria maggiore per lui.
Concludo quinto, molto contento del risultato avendo cominciato da un mese e mezzo a giocare, ringrazio tutti al prossimo torneo!

ps. cosa più importante di tutte Boromir è sopravissuto a tutte e tre le partite :)

...Lord of all Noldor
A star in the night
And a bearer of hope
He rides into his glorious battle alone
Farewell to the valiant warlord...

Blind Guardian, Time stand still at the iron hill

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
25 Feb 2014 13:26 - 25 Feb 2014 14:04 #74210 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Shaggy, in realtà non molto dato che il primer l ha dato un mio amico con l aerografo e poi sono andato di pennello asciutto seguendo il tutorial di capochino. Non ci crederai ma ho usato più colore x le spade.

Mi sono accorto di aver dimenticavo il cavo x il cell da cui ho fatto le foto :( per le mie dovrete attendere venerdì


EDIT: Ma per la classifica viene prima il delta massacro o il risultato degli avversari?
Last edit: 25 Feb 2014 14:04 by ElCanter.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 14:57 #74229 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
@mordorjack: so bene che la magia viene fatta durante il turno del mago, ma poiché perlustrazione è uno scenario che viene deciso anche da questioni di minuti, non ho voluto perderne in queste cose, anche perché non é che muovessi 20 modelli tra la magia e il movimento del mago, giusto i pochi modelli della banda da lui capitanata

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 16:24 #74234 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Anche io non posso postare foto forse giovedì se mi riattaccano la linea :(
Per ora dico che è stato un piacevole e agguerrito torneo anche uno tra i più proficui :woohoo:
Non credo di essermi mai divertito con un singolo eroe così tanto, ho giocato per la prima volta gil galad a un torneo e non mi ha deluso neanche un Po era inarrestabile.
Mi spiace non aver contribuito a riempire il podio del bene di parmigiani per un soffio :P
Complimenti a tutti in primis ai miei compagneros che se la sono cavata alla grande e agli organizzatori per tutto

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
25 Feb 2014 21:07 - 25 Feb 2014 21:22 #74257 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Allora mi rispondete sulla classifica?

Signori della Battaglia contro il Mancu. All’inizio me la rido, tanto sapevo di avere poche speranze contro il campione in carica. Anche perché con Difesa 5 non è che potessi sperare di arrivare vivo fino alla fine.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sbaglio a mandare subito Gulavhar al macello, però c’è da dire che ho parecchia sfiga nel resistere alle sue magie e quindi crepa subito.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Il turno successivo arrivano gli altri mini-balrog in combattimento, ma non c’è nulla da fare, nonostante i miei siano resistenti alla magia vengono continuamente travolti.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Col senno di poi la peggiore lista che mi potesse capitare, non capisco perché l’abbia temuta e mi abbia tenuto il broncio (scherzo :D) all’inizio. Spero di riuscire a vendicarmi in futuro. In ogni caso una batosta da gente esperta fa sempre bene. 1-5


Perlustrazione contro Ricky_VR. Derby casalingo annunciato, eravamo entrambi messi malissimo. Stavolta i dadi girano discretamente per me, ma non per lui che riuscirà a vincere una sola iniziativa (per un mio 1 tra l’altro). Nonostante i colpi eroici non riesce a fare granché con la sua cavalleria perché i miei si divertono a lanciare i suoi a destra e a manca.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


A sinistra riesco ad acchiappare ed uccidere Beregond (generale) prima che mi travolga, rallentando anche i suoi quanto basta. A destra, invece, Forlong esce mentre i morti arrivano a maciullare il mio povero Gulavhar.L’ultimo turno riesco fortunosamente a far uscire due abitatori finendo la partita col minimo di vantaggio. 4-2



Posizione sopraelevata contro Falmer. Siamo subito in combattimento e quindi mi va discretamente bene, perdo un abitatore ma tiro giù Glorfindel (rimarrà a dormire, per mia fortuna, fino all’ultimo turno) e resisto alla Ira di Arwen. La sagra del lancio ha inizio: Thranduil morirà per la marea di elfi che gli lancio addosso (è stato troppo divertente :P), Arwen viene scaraventa da Gully e Rumil perirà dopo un po’. In quello che si rivelerà essere l’ultimo turno Glorfindel riesce a rialzarsi e a caricare Gulavahr, dimentico di effettuare il colpo eroico, ma servirà a poco, tiro al massimo un 3 e il mio povero generale muore ancora una volta. Sulla collina ci sono 4 suoi e 2 miei, entrambi siamo in rotta. 2-4 Non so lui, ma io mi sono divertito un sacco a lanciare i suoi pavidi elfi.
Anche in questo torneo ho giocato gente che avevo già visto ma mai incontrato in partita, evvai!

EDIT: La lista si è dimostrata esattamente per quello che era, forse meno tattica del previsto, ma non ero riuscito a testarla ed era la prima volta che giocavo mostri con il nuovo regolamento. Divertente quando lanci, un po' avvilente quando ti crepano i tizi dopo due secondi, ma non che mi aspettassi di più. Ho un paio di idee per migliorarla rimanendo in tema mostri oppure inserendoli a supporto dei goblin come mi ha consigliato Mirco
Last edit: 25 Feb 2014 21:22 by ElCanter.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 21:25 #74260 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Hahahahahahah davvero teoppo PAVIDI, nn passavano un test di coraggio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
25 Feb 2014 21:37 - 25 Feb 2014 21:38 #74265 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Ahah Peter avevo tenuto il broncio perchè così tanti mostri, poi in signori della battaglia, normalmente danno un sacco di filo da torcere :) Se non fosse stato per Gulavhar che ci ha lasciati troppo presto, magari la cosa diventava molto più difficult, anche perchè la sua scorta di volontà avrebbe impedito di controllare il resto dei mostriciattoli, che con più maestria vincevano abbastanza facilemnte ;)

Edit, per la classifica, si guarda direttamente in delta credo :silly:

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 25 Feb 2014 21:38 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
25 Feb 2014 21:45 #74267 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA
Per ciascuna delle due fazioni vince il torneo il giocatore:
 La cui sommatoria di Punti Partita e Penalità è maggiore (max 15).
 In caso di parità vince il giocatore i cui avversari si sono classificati meglio.
 In caso di ulteriore parità vince chi ha migliore differenza punti tra morti fatti e morti subiti.

:whistle:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 21:58 - 25 Feb 2014 22:05 #74270 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA

ElCanter wrote: Per ciascuna delle due fazioni vince il torneo il giocatore:
 La cui sommatoria di Punti Partita e Penalità è maggiore (max 15).
 In caso di parità vince il giocatore i cui avversari si sono classificati meglio.
 In caso di ulteriore parità vince chi ha migliore differenza punti tra morti fatti e morti subiti.

:whistle:


È l'ifopack?? Perche credo che loro abbiano guardato il delta, i n tal caso credo che sarei 6o :ohmy:
Last edit: 25 Feb 2014 22:05 by Falmer.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
26 Feb 2014 06:14 #74275 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Resoconto Torneo di BRESCIA

Falmer wrote:

ElCanter wrote: Per ciascuna delle due fazioni vince il torneo il giocatore:
 La cui sommatoria di Punti Partita e Penalità è maggiore (max 15).
 In caso di parità vince il giocatore i cui avversari si sono classificati meglio.
 In caso di ulteriore parità vince chi ha migliore differenza punti tra morti fatti e morti subiti.

:whistle:


È l'ifopack?? Perche credo che loro abbiano guardato il delta, i n tal caso credo che sarei 6o :ohmy:

copia e incolla da infopack ;)
So quanto sia difficile organizzare un torneo senza inghippi e robe varie (sono il primo ad ammettere di aver combinato parecchi casini ai miei :silly: ), ma se volete rispettare l'infopack forse la classifica cambia.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum