× [img]/joomla25/images/intest_categorie/gruppi di gioco.png[/img]

Giocatori in Toscana

  • Andryfa
  • Andryfa's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
14 Apr 2020 14:40 #132146 by Andryfa
Giocatori in Toscana was created by Andryfa
Salve a tutti!

Sono un vecchio giocatore di altri sistemi GW ed ultimamente mi stavo avvicinando al SdA, ma giustamente prima di intraprendere la spesa per un eventuale esercito volevo informarmi su eventuali giocatori/gruppi di gioco presenti sul territorio. C'è nessuno che gioca in zona Firenze/Pisa/Arezzo? (sono le tre località dove posso spostarmi più agevolmente).

Ho saputo tramite altri canali di comunicazione che in zona Grosseto ci stava qualcosa, ma per me è davvero fuori mano e non vale la pena poter iniziare qualcosa con quella zona come unico appoggio. Mi avevano parlato di Firenze senza però che nessuno si sia fatto vivo o mi abbia lasciato qualcuno da contattare, quindi prima di gettare la spugna volevo fare un altro tentativo su questo forum, qualora qualcuno fosse in ascolto. :)
Spero che possiate aiutarmi nell'"impresa" di trovare qualcosa, detto questo un grazie in anticipo. :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2020 20:26 #132147 by alletg
Replied by alletg on topic Giocatori in Toscana
Ciao e benvenuto! Prova a scrivere anche sul gruppo FB.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2020 20:29 #132148 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Giocatori in Toscana
Ciao e benvenuto. Giusto pochi giorni fa un nuovo giocatore chiedeva giusto quanto chiedevi tu. C'è un gruppetto a Massa dove si sono tenuti già anche 2 tornei.
Come dice Alletg se utilizzo Facebook scrivendo sul gruppo farai ancora prima altrimenti attenti che ti risponda qualcuno...

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Andryfa
  • Andryfa's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
14 Apr 2020 23:45 - 14 Apr 2020 23:47 #132150 by Andryfa
Replied by Andryfa on topic Giocatori in Toscana
Già ho scritto un messaggio simile su facebook (quindi forse quel nuovo giocatore sono io stesso :) ) volevo provare anche quì per sicurezza. :) Speravo tanto di trovare qualcuno di pisa o al più firenze che per vari motivi logistici e di tempistiche mi tornava molto più comodo. Ma per lo più dei riferimenti come negozi, recapiti, gente a cui chiedere e simili, perchè se no comunque non saprei dove andare. :) Comunque grazie. :)
Last edit: 14 Apr 2020 23:47 by Andryfa.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
18 Apr 2020 22:20 #132180 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Giocatori in Toscana
Ciao e benvenuto!

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum