× [img]/joomla25/images/intest_categorie/gruppi di gioco.png[/img]

Avventurieri torinesi cercasi

More
09 Jul 2018 09:24 #123696 by Aby24
Avventurieri torinesi cercasi was created by Aby24
Ciao a tutti! Vorrei iniziare a giocare a questo splendido Wargame! Il mio problema è che non ho amici che condividono la mia passione......... io sono di Torino! Ci sarebbe qualcuno disposto a fare qualche partita ogni tanto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jul 2018 10:58 #123700 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Avventurieri torinesi cercasi

Aby24 wrote: Ciao a tutti! Vorrei iniziare a giocare a questo splendido Wargame! Il mio problema è che non ho amici che condividono la mia passione......... io sono di Torino! Ci sarebbe qualcuno disposto a fare qualche partita ogni tanto?

Ciao, allora io sto a Caselette, ci sono altri ragazzi (anche qui sul forum) di Torino e dintorni e ogni tanto ci si trova in Games Workshop o alla Legio Taurinorum se la conosci
Vuoi iniziare ma hai già le miniature o sei ancora in fase di scelta dell'esercito? :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jul 2018 14:14 #123705 by Aby24
Replied by Aby24 on topic Avventurieri torinesi cercasi
Sono ancora in fase di scelta, perché vorrei prima capire se posso trovare altri giocatori come me......
Il negozio games workshop lo conosco bene mentre la legio la conosco per nome ma non ci sono mai stato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jul 2018 16:04 #123714 by Aby24
Replied by Aby24 on topic Avventurieri torinesi cercasi
Per chiunque fosse interessato io sarei disponibile ad un incontro in negozio o in associazione per presentarmi e chiedere qualche consiglio su come iniziare......

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jul 2018 18:04 #123715 by Eminem
Replied by Eminem on topic Avventurieri torinesi cercasi
Ottimo un altro Piemontese!
Io sono a Novara per gli studi, magari ci si becca una volta!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jul 2018 18:33 #123716 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Avventurieri torinesi cercasi

Aby24 wrote: Per chiunque fosse interessato io sarei disponibile ad un incontro in negozio o in associazione per presentarmi e chiedere qualche consiglio su come iniziare......


Benvenuto, più avanti ci si troverà in GW con Ferdy, così da fare due chiacchiere.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Jul 2018 23:03 #123719 by Aby24
Replied by Aby24 on topic Avventurieri torinesi cercasi
Molto volentieri, fatemi sapere quando! Ovviamente adesso è periodo di ferie.....io però volendo ad agosto sono a Torino!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum