Comunità romana
- azghal
-
Topic Author
- New Member
-
Please Log in or Create an account to join the conversation.
- Shagrat
-
- Generale del Male
-
- TerroNe dei 7 mari
vecchio deffe wrote: Causa risorse informatiche del mesozoico faccio l'ambasciatore di Terry. Gli servirebbe una Galadriel, Lady of Light. In casi estremi potrei prestargliela io ma dovrei ancora dipingerla ergo mi appello al vostro buon cuore da modellisti: fate si che non venga commesso un crimine, non lasciate che la regina degli elfi venga fatta sembrare una succinta signorina da tangenziale dalle mie incapacità artistiche.
- azghal
-
Topic Author
- New Member
-
- Shagrat
-
- Generale del Male
-
- TerroNe dei 7 mari
se hai facebook iscriviti a questo gruppo e riproponi lo stesso quesito che Alberto ti risponderà quasi subito.
clicca qui
calcola che il 19 aprile ci sarà un torneo ufficiale a Roma, sei in tempo per allenarti e partecipare
vecchio deffe wrote: Causa risorse informatiche del mesozoico faccio l'ambasciatore di Terry. Gli servirebbe una Galadriel, Lady of Light. In casi estremi potrei prestargliela io ma dovrei ancora dipingerla ergo mi appello al vostro buon cuore da modellisti: fate si che non venga commesso un crimine, non lasciate che la regina degli elfi venga fatta sembrare una succinta signorina da tangenziale dalle mie incapacità artistiche.
- Samildanach
-
- Generale del Male
-
- Ringorn Iwinyl
When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
- Melk
-
- Junior Member
-
azghal wrote: Sono di Vicenza (Bivacco).
Il grande Bivacco. Benvenuto a Roma! Il Ludic ti attende a braccia aperte. Ultimamente ci stiamo rifacendo anche qualche partita dopo tanto tempo.
Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, si diventa vecchi perché si smette di giocare.
- azghal
-
Topic Author
- New Member
-
ora scrivo su fb.
Grazie
- Shagrat
-
- Generale del Male
-
- TerroNe dei 7 mari