× [img]/joomla25/images/intest_categorie/gruppi di gioco.png[/img]

Tornei a genova

  • Chry91
  • Chry91's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
22 Apr 2016 07:51 #109062 by Chry91
Tornei a genova was created by Chry91
Ciao a tutti mi presento mi chiamo christopher sono nuovo del gruppo mi chiedevo se si fa qualche torneo qui nella mia citta genova ?
Grazie in anticipo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Apr 2016 18:31 #109128 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Tornei a genova
Allora, credo di essere la persona che per prima a Genova detiene l'onere e l'onore di dover organizzare un torneo di Isda a genova :D

La questione è molto complessa: a genova a giocare ad Isda siamo pochissimi, a genova è difficile organizzare tornei di "giochi alla Gw" in qualsiasi loro forma ( non a caso non si fanno tornei di 40k ecc ) perché principalmente manca lo spazio fisico per farli e, non cosa da poco, una mentalità associazionistica per i giochi ( i giocatori sono principalmente frammentati in gruppetti che tra loro non comunicano).
Ora passiamo alle notizie positive :D per quanto mi riguarda posso assicurare che prima o poi ( ormai per fortuna più "prima che poi") un torneo di Isda a Genova ci sarà: ho trovato la location e più o meno ho in mente tutto....però mi manca il tempo :(, volevo già farlo quest'anno ma ormai è slittato all'anno prossimo, se siamo fortunati potrei farlo a Settembre, ma non lo assicuro per nulla....diciamo che per il 2017 ci sarà un torneo di Lega a Genova!

p.s Tama e Barbun ti danno il benvenuto!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum