× [img]/joomla25/images/intest_categorie/gruppi di gioco.png[/img]

Giocatori a Roma

  • Andrax
  • Avatar di Andrax Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
14/03/2016 00:06 #107727 da Andrax
Giocatori a Roma è stato creato da Andrax
Salve ragazzi, dal momento che per l'università mi sono trasferito a Roma (zona Spinaceto) volevo sapere se ci fosse qualcuno con cui condividere questa passione. Purtroppo dove vivevo prima non c'era nessuno con cui giocare o anche confrontarsi quindi parto proprio da zero per quanto riguarda il gioco mentre con la pittura procedo, a piccoli passi, ma procedo (sono però volenteroso e determinato). Vorrei insomma sapere se ci fosse qualcuno disposto a farmi da "mentore" :lol: e con cui migliorare nella pittura e iniziare a giocare, grazie mille a tutti :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
14/03/2016 02:36 #107738 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Giocatori a Roma
Hai l'imbarazzo della scelta

Per il gioco puoi contattare Alberto, Guglielmo, Erik regoli ed Eorl il giovane, con i relativi gruppi di gioco.
per la pittura ci dovrebbero essere i bravissimi Bombur e Luca

e poi ci sta il warbrush di andrea ;)

PS_ il 3 aprile torneo a Roma..almeno passa a guardarci un attimo ;)


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrax
  • Avatar di Andrax Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
14/03/2016 16:14 #107775 da Andrax
Risposta da Andrax al topic Giocatori a Roma
Grazie mille Shagrat, sei stato davvero gentilissimo :) al torneo del 3 Aprile ci vengo molto volentieri, anche solo come spettatore e per conoscervi,mi potresti dire ora e luogo? Per quanto riguarda il resto non vorrei disturbare con PM una per una le persone che hai citato, che magari non hanno ne tempo ne voglia da dedicarmi, per questo avevo scritto il topic pubblico. Se c'è qualcuno che è disposto a darmi una mano io sono disponibile nei weekend (l'università occupa la settimana purtroppo :sick: ) e possiedo "fuga dalla città dei goblin" (con solo una decina di goblin colorati), la compagnia dell'anello e un scatola di guerrieri di Erebor (entrambi ancora nemmeno primerati), molta passione e tanta voglia di migliorare ed entrare attivamente in questa bellissima comunit :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
14/03/2016 17:27 #107788 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Giocatori a Roma

Andrax ha scritto: Grazie mille Shagrat, sei stato davvero gentilissimo :) al torneo del 3 Aprile ci vengo molto volentieri, anche solo come spettatore e per conoscervi,mi potresti dire ora e luogo? Per quanto riguarda il resto non vorrei disturbare con PM una per una le persone che hai citato, che magari non hanno ne tempo ne voglia da dedicarmi, per questo avevo scritto il topic pubblico. Se c'è qualcuno che è disposto a darmi una mano io sono disponibile nei weekend (l'università occupa la settimana purtroppo :sick: ) e possiedo "fuga dalla città dei goblin" (con solo una decina di goblin colorati), la compagnia dell'anello e un scatola di guerrieri di Erebor (entrambi ancora nemmeno primerati), molta passione e tanta voglia di migliorare ed entrare attivamente in questa bellissima comunit :lol:


In primis scrivi pure un PM ad Alberto, in questo periodo si collega con più frequenza e sarà entusiasta se gli scriverai....altro che disturbo, vai tranquillo ;)

riguardo l'evento: Il primo torneo romano di lega sta per avere inizio. Si svolgerà presso il Negozio WARBRUSH in via Valdievole 93 Roma. Il giorno 3 Aprile 2016;
Dalle 9 di mattina allle 19 di sera saremo li se non crolla il mondo


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/03/2016 17:55 #107793 da Luca70
Risposta da Luca70 al topic Giocatori a Roma
Ciao Andrax, credo che Shagrat si è un po allargato con me per la pittura forse Bombur , comunque io sono di Viterbo posta qui sul sito i tuoi lavori che ci sono molti pittori bravi e ti sapranno consigliare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Andrax
  • Avatar di Andrax Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
14/03/2016 19:10 #107805 da Andrax
Risposta da Andrax al topic Giocatori a Roma
Allora,per quanto riguarda il torneo quasi sicuramente ci sarò! Adesso provo a contattare Alberto. Luca altro che allargato, ho visto gli ultimi uruk che hai fatto e sono davvero stupendi! Comunque grazie ancora per la disponibilità, siete davvero fantastici :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena