× [img]/joomla25/images/intest_categorie/gruppi di gioco.png[/img]

Consigli per ricominciare

  • Elbory
  • Avatar di Elbory Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
17/12/2014 14:17 #89360 da Elbory
Consigli per ricominciare è stato creato da Elbory
Salve a tutti,sono vittorio e sono di palermo,mi ero presentato nella sezione apposita del forum qualche tempo fa :cheer:
Collezionavo le miniature SdA in uscita deagostini e da un pò di tempo ho ripreso a ridipingerle :) vorrei sapere come fare per informarmi sui nuovi regolamenti di gioco,io possiedo solo la guida del ritorno del re che mi è comunque utile per ricordarmi le varie fasi di gioco e le varianti (non ho mai giocato seriamente,solo qualche partitella 10 anni fa).
Inoltre sto per fare un piccolo ordine da GW per dei colori ma vorrei anche qualche miniatura particolare ;) tanto per ampliare la collezione,pensavo a qualcosa come cavalcawarg o nani esploratori...o cavalieri di dol amroth B) mi conviene prendere queste miniature in più di SdA secondo voi oppure aspetto di ultimare le vecchie e trovare compagni di gioco? vi stilo una lista sommaria delle mie forze

male
12 goblin di moria
24 orchi di mordor + portastendardo
6 esterling
30 uruk hai + capitano
4 eroi (lurtz,sauron,uno spettro e grima)

bene
16 elfi ultima alleanza
4 u. di gondor
23 u. minas tirith + portastendardo
12 u. rohan + portastendardo a cavallo
14 eroi (la compagnia meno gimli e boromir, faramir ramingo e arcione minas tirith, elrond,gil galad,galadriel,theoden,haldir

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena