× [img]/joomla25/images/intest_categorie/gruppi di gioco.png[/img]

Torneo di lega campano?

  • cavaliere rosso
  • Avatar di cavaliere rosso Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
21/04/2014 10:30 #78285 da cavaliere rosso
Torneo di lega campano? è stato creato da cavaliere rosso
Apro questo topic per sondare il terreno per un ipotetico torneo campano. Lo scorso anno ad agosto pinovipera ne organizzò uno a Salerno ma io ero l unico campano. Visti i nuovi utenti campani, perché non organizzarne uno anche noi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/05/2014 07:16 #80205 da Marco891
Risposta da Marco891 al topic Re: Torneo di lega campano?
Io e il mio gruppo stiamo giocando, ma non siamo ancora pronti per un torneo od un evento serio soprattutto per il periodo clou di maggio con conseguenti esami estivi. Io ho curato i dimostrativi del gioco per un negozio di Napoli sia al Comicon dei primi di maggio e ripeterò al Cavacon sabato e domenica prossima (31 maggio - 1 giugno). Ho reclutato alcuni giocatori e stiamo tirando su un gruppetto. Ti aggiorno se riesco a recrutare qualcun altro anche in questa manifestazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cavaliere rosso
  • Avatar di cavaliere rosso Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
29/05/2014 12:42 #80215 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Torneo di lega campano?

Marco891 ha scritto: Io e il mio gruppo stiamo giocando, ma non siamo ancora pronti per un torneo od un evento serio soprattutto per il periodo clou di maggio con conseguenti esami estivi. Io ho curato i dimostrativi del gioco per un negozio di Napoli sia al Comicon dei primi di maggio e ripeterò al Cavacon sabato e domenica prossima (31 maggio - 1 giugno). Ho reclutato alcuni giocatori e stiamo tirando su un gruppetto. Ti aggiorno se riesco a recrutare qualcun altro anche in questa manifestazione!


Il bello di un torneo è incontrare nuovi giocatori... Io finora ho partecipato solo ad un torneo e mi limito solo a partite casalinghe(anche se ultimamente mi sono convertito al Fantasy, senza dimenticare il sda, naturalmente). Qual è questo negozio di Napoli? Quanti tavoli potrebbe contenere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2014 17:18 #80405 da Marco891
Risposta da Marco891 al topic Re: Torneo di lega campano?
Potrebbe contenere anche 4 tavoli, allestiti ne ha due, ma per eventi si allarga. Di solito vi si organizzano tornei di Warhammer, ha detto che è disposto a concederci spazio per eventi con previo avviso. Se riusciamo a formare un comunity come si deve, potrebbe anche essere mensile l'appuntamento. Spero di riuscire a portare un torneo del nostro gioco per settembre da lui. Se vediamo che l'esperimento riesce possiamo ripetere. Siamo a 5 persone della mia cerchia, con te 6, se arivassimo ad 8 si potrebbe già provare qualcosa per settembre. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cavaliere rosso
  • Avatar di cavaliere rosso Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
02/06/2014 13:08 #80502 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Torneo di lega campano?
Con me 6 di sicuro, poi ci sarebbe anche mio fratello(utilizzo il condizionale). Se non sbaglio ci sono anche ragazzi di Caserta che un pó di tempo fa si erano detti disposti a prendere parte ad eventi o tornei... Speriamo bene visto nell'ultimo anno mi sono sentito un pó solo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2014 18:22 #80517 da Voronwe
Risposta da Voronwe al topic Re: Torneo di lega campano?
Ragazzi se lo fate in Campania Sud (l'altra volta era a Salerno) potremmo partecipare anche noi del Nord Puglia. Che data avevate pensato?

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/06/2014 19:29 #80521 da Marco891
Risposta da Marco891 al topic Re: Torneo di lega campano?
Visti gli impegni universitari e viaggi vari, io opterei per organizzare qualcosa per settembre. Se manteniamo i contatti stabiliamo una data con un mesetto d'anticipo e per metà settembre facciamo finalmente un evento. Così abbiamo tempo per instradare i nuovi e rispolverare i vecchi giocatori. A me farebbe molto piacere! più o meno quanti siete anche dalla Puglia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cavaliere rosso
  • Avatar di cavaliere rosso Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
02/06/2014 22:21 - 02/06/2014 22:26 #80531 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Torneo di lega campano?
Hei, Vito. Come va? Se si organizza qualcosina l'ideale sarebbe di nuovo Salerno perché la fumetteria del torneo dello scorso anno poteva contenere fino a 10 tavoli... Cmq per la data sarebbe l'ideale sondare il terreno con i ragazzi di Napoli, di Caserta, senza dimenticare che l'anno scorso vennero anche i ragazzi del ludic di Roma... Sarebbe bello replicare il torneo di lega un'altra volta... P.s. Un saluto a Pino e ai ragazzi del gruppo Amrundor...
Ultima Modifica 02/06/2014 22:26 da cavaliere rosso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/06/2014 20:24 #81414 da Voronwe
Risposta da Voronwe al topic Re: Torneo di lega campano?
Ciao, Angelo. Tutto bene. Ti riporto i saluti di Pino e degli altri. Fateci sapere se si riesce a fare qualcosa, almeno io e Pino siamo sicuramente disponibili se si fa a Salerno, di sabato o domenica. Ancora saluti. :)

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cavaliere rosso
  • Avatar di cavaliere rosso Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
23/06/2014 11:38 #81495 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Torneo di lega campano?
Vito, sarebbe l'ideale di nuovo a salerno e di nuovo da Kaboom visto che potrebbe fornirci fino a 10 tavoli... L'unica cosa che potrei fare è continuare a stimolare i miei corregionali ma mi sa che un tentativo presso i ragazzi del Ludic di Roma andrebbe fatto visto che l'anno scorso erano 4 o 5... Organizzare un torneo, non saprei come fare o meglio da cosa cominciare ma se tu e Pino mi date una mano, anzi la mano la potrei dare io a voi visto che l'anno scorso l'organizzazione di pino fu impeccabile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena