× [img]/joomla25/images/intest_categorie/gruppi di gioco.png[/img]

Battle report: Fino alla morte (Siracusa 6-4-14)

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Assente
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
07/04/2014 15:48 - 07/04/2014 15:56 #77321 da Shagrat
Con un mese di ritardo (a causa della trasferta romana per il 3° torneo di lega) ecomi finalmente giunto in quel di Siracusa, ospite di Jurs 1989. Possiamo finalmente dare vita alla partita che ci eravamo ripromessi di giocare :)

Questa è la prima partita "massiccia" e complicata che Jurs si ritrova a dover affrontare e quindi optiamo per uno scenario campale da torneo, in modo da provare molte delle meccaniche tipiche del gioco, tralasciando scenari a tema e altre missioni particolari.

Il risultato del dado fa uscire un "fino alla morte". Io avevo riportato il mio esercito schierato al torneo di Roma, per un ulteriore test sul campo, mentre al mio simpatico avversario avevamo messo su una lista di Alti elfi e di coriacei nanetti.

Ecco lo schieramento, dopo che il tiro di dado ha deciso che fosse Jurs (Bene) a scegliere il lato del tabellone e ad iniziare lo schieramento....(successivamente vincerà anche il primo tiro iniziativa...e anche tutti i tiri spareggi :D)

ma scendiamo nel dettaglio:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



A) Elrond (leader), 4 Alti elfi con arco, 3 alti elfi lancia e scudo, 5 alti elfi spadaccini.
B ) Capt. Elfo, 8 alti elfi spadaccini, 4 Alti elfi con arco.
C) Gimli figlio di Gloin, 4 Guardie di Khazad, 2 nani guerrieri arcieri, 2 nani guerrieri con scudo.
D) Capt. nano con scudo, 3 nani guerrieri con scudo, 6 nani guerieri con armi a 2 mani.

1) Saruman, 4 bersekers, 3 uruk con scudo, 4 uruk con picca, 1 urk con (renato) balestra.
2) Grima Vermilinguo.
3) Capt. Orko con scudo, 4 uruk con scudo.
4) Lurtz, 6 uruk con scudo, 6 uruk con picca.
5) Capt uruk con balestra, 6 uruk con balestra, 6 wargriders (3 archi, 3 scudi, 2 giavellotti).


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


la banda di lurtz schierata centralmente di fronte alle due bande elfiche.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


la banda di balestrieri e di cavalcalupi schierata marginalmente dietro le siepi e le staccionate di fronte al piccolo drappello di Gimli.

1° turno (Iniziativa del bene)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Jurs vince lo spareggio dei dadi iniziativa (il primo dei tanti spareggi che perderò :D) e inizia a portare subito avanti le truppe tenendo gli elfi in prossimità del bosco (per sfruttare la regola creature dei boschi).

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


E dal lato opposto manda in avanti senza nessuna esitazione pure lo sparuto gruppo nanico di Gimli.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


La banda di Lurtz non si fa pregare due volte e approfitta del fatto che pure la banda di Elrond abbia diminuito la distanza fra i due schieramenti....e gli uruk caricano approfittando anche del fatto che il Re Degli elfi avesse deciso di rimanere defilato nelle retrovie.
Saruman prova a lanciarsi un Aura terrificante..ma il dado fa uscire un bel 1...groan... :pinch:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Ma la paura delle frecce elfiche ancora una volta mi ha fatto ragionare velocemente e male....
sarà infatti la prima manciata di frecce elfiche a falciadiare le retrovie degli uruk picchieri (e un uruk con scudo della banda di saruman che crepa in mezzo al boschetto, non segnalato nella foto ).
Il male per compensare i primi tiri di frecce elfiche è costretto a sprecare un punto possanza del capitano uruk "balestrato" per poter fare fuori l'unica miniatura del bene in questo turno...una guardia di Khazad (anche questa morte non è stata segnalata nelle foto).
i combattimenti corpo a corpo vedono il bene prevalere in quasi tutti gli scontri, ma guadagnando solo terreno visto che non riescono ad uccidere nessuno.

2° Turno (Iniziativa del male)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Stavolta Saruman riesce ad ammantarsi di aura terrificante e ordina ai suoi di caricare le fila elfiche (e il resto dei nanetti no ncaricati correranno subito il loro soccorso, anche se nessuna frecca lo segnala negli screen).

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


La banda di Lurtz continua imperterrita a cercare lo sfondamento centrale e manda qualche guerriero a distrarre i tiratori elfici.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Il male prova anche a insinuare dentro il boschetto qualche uomo-diversivo che carica un elfo appostato li in mezzo a difesa del varco.
Anche il piccolo gruppo del male che aveva agirato il rudere carica i nanetti (ma come abbiamo visto due foto addietro Jurs porterà il resto dei commilitoni nanici a supporto degli elfi, per non lasciare ai berseker nessun vantaggio).
Sul versante est del campo intanto i wargriders effettuano un aggiramento molto largo delle barriere, mentre i balestrieri uruk rimangono disciplinatamente in riga a tentare di falcidiare qualche nanetto a suon di frecce.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Anche in questo turno i morti arriveranno prevalentemente dalla fase di tiro...un nanetto arciere sulla collina (fino ad ora inutili) e un altro picchiere uruk periranno a suon di frecce....e finalmente arriva la prima vittima dei CaC ...uno dei miei bersekers perde la vita...


Fra poche ore continuerò a scremare le foto e a modificarle continuando questo BR ;)
stay tuned :)


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 07/04/2014 15:56 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2014 16:58 #77327 da Iluvatar
Ottimo inizio. Io l'avrei messo alla Locanda del puledro impennato piuttosto che nella sezione Sicilia Peugeot avere più visibilità. Fammi sapere se te lo devo spostare.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Assente
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
07/04/2014 17:50 - 07/04/2014 17:51 #77337 da Shagrat

Iluvatar ha scritto: Ottimo inizio. Io l'avrei messo alla Locanda del puledro impennato piuttosto che nella sezione Sicilia Peugeot avere più visibilità. Fammi sapere se te lo devo spostare.

uhm si in effetti avevo il dubbio...sapevo che quello che dici è giustissimo a livelllo di visibilità...poi ho pensato che così gli altri siculi si sarebbero entusiasmati di più e magari si sarebbero autoinvolgiati a partecipare alle prossime riunioni....e così non coprivo anche il fantastico BR ddei Lontrozzi ;)

non so fai tu..la mia speranza è coinvolgere Caggiax (che mi fa rosicare..fa duemila liste e non le prova contro di noi) e Gabric, almeno per iniziare :)

mo organizzo il secondo gruppo di foto


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 07/04/2014 17:51 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • jurs1989
  • Avatar di jurs1989
  • Visitatori
  • Visitatori
07/04/2014 20:11 #77352 da jurs1989
rileggendo il tuo br mi è sembrato di entrare ancora una volta in battaglia...impeccabile come sempre shagrat.... aspettiamo ansiosi il resto del match....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Assente
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
07/04/2014 20:48 - 07/04/2014 20:49 #77354 da Shagrat
3° turno (iniziativa del male)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Con l'iniziativa ancora nelle mie mani carico ancora con la banda di Saruman (dopo che questo ha mesmerizzato con successo il capitano dei nani..che non oppone nemmeno resistenza, preferisce tenersi l'unico punto volontà in suo possesso per incantesimi più cattivi) in modo da bloccare lo spazio ad altre miniature del bene in quella porzione ristretta di campo

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sul lato est posso finalmente sguinzagliare i miei cavalcatori di mannari e provo a tenere a bada la khazad che prova a penetrare mandando due balestrieri....il bene porta Gimli ad aiutare un naneto e l'altra Khazad viene mandata per pareggiare numericamente lo scontro con i balestrieri...durante la fase di tiro finalmente i balestrieri fanno fuori l'ultimo nanetto (che nel turno precedente aveva abbattuto un picchiere).

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Le khazad dipinte da Ganjaf si battono eroicamente

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Anche sul versante ovest non ci sta tregua, il capitano orko che il turno prima aveva trucidato un nanetto grazie ad un punto possanza(non segnalato negli screen precedenti) creperà sotto i colpi del capitano elfo (che userà a sua volta i punti possanza per finirlo in un solo attacco) visto che il dado fato andrà clamorosamente a vuoto.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


durante questa fase di tiro è solo il male ad avere la meglio, perchè oltre al nano ucciso sulla collina (devi screen precedenti) riesce ad abbattere pure l'elfo che solitamente tentava di tenere lontano Grima.
Sul versante ovest è un massacro, ben 3 elfi spadacini periscono sotto i colpi degli uruk, mentre nella zona centrale il bene riesce a pareggiare le perdite del turno trucidando gli uruk che erano andati a distrarre la pattuglia boschiva e la pattuglia di arcieri, e il gruppo di Lurtz viene atterrato da un ira dela natura che Elrond aveva lanciato durante la propria fase di movimento...beccando pure il cavalcatore che cercava di prestare soccorso alla banda di Uruk.
Sul versante est infine i cavalcatori possono ben poco contro i nani, e vengono decimati insieme ai loro mannari...khazad e balestrieri fanno 1 kill ciascuno nei corpo a corpo...i nanetti ad est sembrano aver quasi ristabilito la superiorità numerica.

4° turno (iniziativa del male)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


I wargriders rimasti continuano a caricare i nanetti, i balestrieri provano a tenere impegnata la guardia di khazad tentando di metterla in inferiorità numerica, il restante delle truppe del male dispiegate ad est provano a scavalcare la recinzione con successo...anche se non pieno (niente 1 sul dado, ma nemmeno nessun 6)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


a ovest le truppe del male cercano ostinatamente di ristabilire la parità numerica sperando nei CaC mentre Saruman si allontana da probabili carice nemiche anche se così si espone alle frecce elfiche....ma lo stregone multicolore ha un piano in mente.....

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


..infatti userà due punti addizionali (lanciando quindi 3 dadi) per sparare una folata magica che entra con successo ma non riesce ad uccidere nessuno dei bersagli, ma i guerrieri del male li in zona sperano quantomeno di poterne approfittare, ma sarà Lurtz a pagare pegno..visto che subirà due ferite in questo combattimento e il tiro fato gli sarà estremamente sfavorevole...3 punti possanza mai usata abbandonano il campo prematuramente...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Quell'orko che ha perso il warg proverà per ben 3 turni a usare il colpo speciale "penetrante" , ma perdere due duelli e vincere il terzo non serviranno a nulla...non morirà e non ferirà nessuno

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


il capitano dei nani prova un combattimento eroico, che fallirà miseramente perdendo il duello.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


oltre a Lurtz il male perderà sul lato est un altro cavalcatore e il suo fedele warg (gimli userà un punto possanza per vincere il combattimento). mentre sul tabellone centro ovest i risultati dei cruenti CaC portano la partita in un una fase critica....infatti il male ha già perso 23 modelli ed è in rotta (45 modelli totali per parte).
Sul lato ovest due uruk cadono sotto i colpi dei nanetti guerrieri e del capitano elfo, mentre poco più in la un prode berseker supportato da un picchiere fa fuori entrambe i suoi avversari (nano ed efo). Più in la gli uruk non riescono ad approfittare degli elfi scaraventati a terra dalla folata magica di Saruman

A domani per l'epilogo della battaglia ;)

PS: grazie Jurs, se riscontri errori nei miei ricordi annota pure, mi è venuto impossibile farti visionare prima tutte le foto ;)


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 07/04/2014 20:49 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • jurs1989
  • Avatar di jurs1989
  • Visitatori
  • Visitatori
07/04/2014 21:35 #77357 da jurs1989
sei perfetto .... hai tralasciato praticamente nulla e riesci a farci rivivere minuziosamente la battaglia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2014 21:50 #77360 da Iluvatar
Mi spieghi come fai a ricordarti tutto?
Te lo segni da qualche parte spero.
Inoltre mi fai scompisciare quando chiami i Cavalcawarg "Calvacatori"

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Assente
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
07/04/2014 22:27 #77363 da Shagrat

jurs1989 ha scritto: sei perfetto .... hai tralasciato praticamente nulla e riesci a farci rivivere minuziosamente la battaglia

Grazie, sei troppo buono :)

Iluvatar ha scritto: Mi spieghi come fai a ricordarti tutto?
Te lo segni da qualche parte spero.
Inoltre mi fai scompisciare quando chiami i Cavalcawarg "Calvacatori"


uahahah :) trovo molto più comodo abbreviare certe cose :D, almeno un sorriso ve lo strappo :)

Per riordare tutto faccio affidamento sulla memoria, sugli appunti delle schede di gioco (per punti possanza, fato e altro) e sopratutto il confronto fra le foto che faccio, e spesso ne faccio davvero tante, ciàò mi permette di ricostruire i fatti. infatti capita che negli screen a volte non segno certe morti che poi mi trovo a dover citare a livello di racconto...proprio perchè mi accorgo della dimenticanza negli screen successivi (ci sono molte foto con poca luce o sfocate che non vedrete mai...alle quali poi aggiungo i ricordi più o meno sbiaditi che mi restano)

avrei voluto fare una roba simile anche per i 3 scontri del torneo di Roma...ma a distanza di giorni e con 3 match in rapida sucessione non ci sarei riuscito :)


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/04/2014 15:25 #77398 da Falmer
scusa, ma lurtz che aveva ancora 3 po, come ha fatto a cannare il fato?? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Assente
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
08/04/2014 15:46 #77399 da Shagrat
Jurs basta se no mi fai arrossire :D :lol:

Falmer ha scritto: scusa, ma lurtz che aveva ancora 3 po, come ha fatto a cannare il fato?? :P

Perchè nella concitazione della partita (fra l'altro dovevo scappare se no mia sorella mi lasciava a siracusa :D) ero convinto di aver usato con lui un pt possanza invece che con il captiano balestriere e probabilmente sempre nela concitazione delle gara non sarei riuscito a fare un semplice calcolo matematico (1+3 = 4 :ohmy: :lol: )

in ogni caso non mi sarebbe giovato più a nulla solo circondato dagli elfi e da elrond e con 1 ferita 0 possanza, 0 volontà e 0 fato......si tratta puer sempre di un mio banale errore di disattenzione ma la prendo a ridere visto che ai fini della gara non sarebbe cambiato nulla

sono queste alcune delle distrazioni che spesso pago in partita, fra una foto e l'altra, una telefonata in arrivo e due chiacchere spesso mi autopenalizzo come un pirlone :D

sto lavorando alle ultime 3 foto...visto che alla fine per la fretta non ne ho più fatte e le ultime erano venute davvero sfocate


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Assente
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
08/04/2014 16:21 #77400 da Shagrat
5° turno (iniziativa bene)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Altro errore dovuto alla distrazione, scordo di giocarmi l'abilità Palantir di Saruman...lo ricordo appena perdo il tiro iniziativa..ma ormai è tardi (anche se il mio avversario gentilmente insisteva per farmelo giocare ho declinato sportivamente l'invito)
Il bene carica con la speranza di bloccare anche lo stregone multicolore, che viene infatti ingaggiato in combattimento.
Elrond prova a giocarsi un azione eroica per muoversi velocemente nella zona di Saruman in modo da pore fine alla sua incommensurabile malvagia, ma deve sprecare due punti possanza perchè Grima è ancora molto vicino a lui....azione eroica fallita...e si iniziano a svolgere i normali scontri. A ovest la resistenza del male viene stroncata una volta per tutte, l'ultimo uruk accerchiato non può fare altro che perire, mentre poco più il la il male prova disperatamente a mandare in rotta l'esercito del bene nella speranza di riacciufare il pareggio...2 elfi morti, uno per mano di Saruman.Sul fornte est nulla di fatto.

6° turno (il male usa l'Abilità Palantir e conquista automaticamente l'iniziativa)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Dopo aver sfruttato il Palantir Saruman riesce s fruttare il suo tiro resistere, anche Grima continua a restare sul campo così come il prode capitano uruk incita gli ultimi balestrieri a tenere duro.
Saruman prova con successo ad allontanarsi dalla fanteria elfica per non essere ingaggiato in CaC e spara una folata magica con 2 dadi addizionali (oltre al punto volontà fisso) che entra con successo ma non uccide nessuno... nel frattempo ordina ai suoi scagnozzi di sbarrare la strada per la sua ritirata , ma nella fase di tiro verra colpito da una delle tante frecce degli elfi...un punto fato in sinergia con un punto possanza riusciranno a farmi evitare di perdere la ferita con il mio leader.
i CaC da quelle parti si risolvono con un morto per parte, e il male non riuscirà a portare l'esercito aversario in rotta.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Dal lato est Gimli travolge l'ultimo Wargriders e la sua cavalcatura (un altro punto possanza speso) mentre balestrieri e nanetti concluderanno il turno con un altro niente di fatto
(scusate la foto ma non ne avevo di migliori)

scade il tempo e io devo scappare davvero..devo ancora inscatolare scenari e miniature...grande partita, molto divertente che finisce con un bel 5-0 netto per il mio simpatico avversario Jurs.



Considerazioni finali del male
Ancora una volta la fretta e la smania di caricare in questo scenario mi hanno portato ad una sconfitta...ancora una volta contro elfi.
Saruman e Grima a questo punto li archivierò come 200 punti spesi male..o perlomeno che potrebber essere spesi meglio.
Il bianco stregone pur avendo 3 ferite e 3 fato ha una difesa da 5 e un solo attacco che spesso risulta inconsistente durante le mischie più sostanziose. (anche se stavolta sono riuscito a restare lontano dai guai con lo stregone)
Lurtz e la sua banda ancora una volta fanon una brutta fine...solitamente tutti volgiono vendicare Boromir :D (e fanno bene), ma l'errore che mi ha fatto notare Falmer durante l'esposizione del BR è un errore a cui dovrei prestare molta attenzione..anche se le sorti di Lurtz erano comunque scritte.

Come al solito ho sfruttato male la poca cavalleria a mia disposizione (stavolta ho scampato l'ira della natura), non supportandola, anche se i nanetti sono coriacei da abbattere in ogni caso.
Come al solito la squadra che ne esce meglio è quella dei balestrieri che portano a casa un pò di morti e riescono a tornare sani e salvi ad Isengard in buon numero....

per un pò questa lista verrà archiviata, e sperimenterò altre forze malefiche...i 4 test hanno parlato abbastanza chiaramente a suo (e a mio.) sfavore.


ringrazio ancora una volta Jurs per il bel pomeriggio e per l'ospitalità, spero di ripetere persto l'esperienza e spero che insieme riusciremo a coinvolgere altri siculi o qualche calabrese...ovviamente al resto dei "continentali" se d'estate venite in vacanza nella nostra fantastica terra (profondo harad) afosa fateci un fischio ;)


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
08/04/2014 16:36 #77401 da lontra
Ti faccio un sacco di complimenti "continentali! :D

Bellissimo BR, paurosamente minuzioso.. addirittura hai riempito le foto di freccette e simboli vari. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • jurs1989
  • Avatar di jurs1989
  • Visitatori
  • Visitatori
10/04/2014 11:21 - 10/04/2014 11:26 #77548 da jurs1989
hai fatto le tue considerazioni del male e adesso le arricchirò con le mie impressioni..... hai evidenziato i lati negativi della tua lista ma credo sia opportuno rimembrare anche i positivi.... berserkers warg e balestrieri.... credo siano la base FORTE di isengard...se ami quell'esercito non cambiarlo solo perchè non ti dà risultati ma limalo a fondo in base al tuo modo di giocare :D .... sono un neofita dell'anello ma credo sia un concetto fondamentale al quale ognuno di noi dovrebbe sempre pensare.

colgo l'occasione di questo post per presentare a tutti voi.... un umanoide... un qualcosa...macabro e sleale..astuto e traditore...porterà oscurità nei meandri delle vostre abitazioni.... eccovi l' UOMO NERO

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 10/04/2014 11:26 da jurs1989.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Assente
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
10/04/2014 12:10 #77563 da Shagrat
Anche a me come Lontrino (in un altro topic) è sparita la risposta data..ci sarà stato qualche aggiornamento dei server nel momento in cui inviavamo forse...

@ Lontra: Grazie per i complimenti Continentali :lol: . Ricordo con piacere i vecchi BR dei fascicoli de agotini e in qualche modo tento di emularli anche se dovrei provare con molta più calma a fare sempre una veduta molto completa o aerea del tabellone durante ogni turno e poi riuscire a immortalare 2/4 momenti epici di quel turno con degli screen ad hoc..magari appena potrò fare un altro scontro, se avrò photoshop libero invece che paint e tanta pazienza ci riproverò :)

@ Jurs: ma è un caso che sul tavolo di gioco ci stava solo Grima a guardarmi preoccupato e perplesso? :lol: :silly: anche lui si era intimorito mi sa uahhaah

Si la lista non è male, ma non saprei con chi sostiuire Saruman come leader...avrà puer una difesa media e un solo attacco ma nessunoin questa lista ha 3 ferite e 3 fato...magari potrei provare ad alleare Isengard a qualche altra lista..ma magari più in la...per ora sono ansioso di testare dellel iste diverse e valutare i pro e i contro in gare competitive e in battaglie campali visto che per ora ho giocato quasi esclusivamente partite a tema tratte da scenari..esclusione fatta per il 2014 dove avrò provato al massimo 8 scontro campali


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena