× [img]/joomla25/images/intest_categorie/gruppi di gioco.png[/img]

A.A.A. partita cercasi

  • jurs1989
  • Avatar di jurs1989 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12/02/2014 21:17 #73218 da jurs1989
A.A.A. partita cercasi è stato creato da jurs1989
ciao a tutti ragazzi .... domenica 9 marzo dovrei essere (previa clamorosi cambiamenti) libero da lavoro e sto cercando qualcuno di voi con voglia di fare una partitella... io a casa ho il tavolo (180 x 120 ) ma sono privo di qualsiasi tipo di scenario (purtroppo) ..... non so io la butto li..qualcuno è disponibile a venire fino a siracusa (ovviamente uno nelle vicinanze) per passare una domenica tra patatine e modellini? avverto che sarebbe la mia prima partita "seria" quindi più che testing lo prenderei come divertimento puro e allo stato brado... questo qualcuno deve pure durante questi giorni aiutarmi ad abbozzare una lista in base alle minia che ho... quindi ...per darmi retta ci vuole forza e coraggio hahahahah buona notte a tutti vado a ninna. :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2014 21:45 #73221 da Falmer
Risposta da Falmer al topic Re: A.A.A. partita cercasi
fatti spostare il topic in gruppi di gioco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • jurs1989
  • Avatar di jurs1989 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12/02/2014 21:47 #73222 da jurs1989
Risposta da jurs1989 al topic Re: A.A.A. partita cercasi
ah scusate :( ..... mando un messaggio privato a qualche mod?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2014 22:07 #73224 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: A.A.A. partita cercasi
Fatto

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Assente
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
12/02/2014 22:08 - 12/02/2014 22:09 #73225 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Re: A.A.A. partita cercasi
mizzica un siciliano che ha voglia di giocare :)
ti ho mandato un pm, controlla la casella postale appena rilogghi, per me potrebbe essere un occsasione supplementare per testare la lista che vorrei portare a Roma

dai magari riusciamo a mettere su un benedetto gruppo siculo/calabrese con un pò di buona volontà, magari iniziando a dare proprio l'esempio agli altri ragazzi dei dintorni che frequentano il forum


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 12/02/2014 22:09 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • jurs1989
  • Avatar di jurs1989 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12/02/2014 22:12 #73226 da jurs1989
Risposta da jurs1989 al topic Re: A.A.A. partita cercasi
ti ho risposto :P :P ... grazie tama :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • jurs1989
  • Avatar di jurs1989 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
12/02/2014 22:21 #73228 da jurs1989
Risposta da jurs1989 al topic Re: A.A.A. partita cercasi
bene bene... ho davvero i brividi da pelle d'oca addosso..... shag devo darti una brutta notizia... io capisco di questo gioco meno di quanto gimli capisca di donne quindi.... ti spiego in grandi linee quella che è la mia situazione.... io ho un tot di miniature...sia del bene che del male... una volta deciso il punteggio mi piacerebbe scambiarci un po' di messaggi per abbozzare una lista...anche qui sul forum stesso np.... probabilmente sto piu "grosso" nel bene...ho molta più roba quindi dovremmo trovare la situazione migliore (se per te non è un problema possiamo pure proxare qualche pezzo in particolare per lo meno ci si diverte di più con la dinamicità della partita).... insomma...sentiamoci in sti giorni... domani appena torno da lavoro ti scrivo la lista di TUTTE le mie miniature cosi ti fai un'idea.... adesso vado a ninna ciao a tutti ragazzi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Assente
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
12/02/2014 22:22 - 12/02/2014 22:28 #73229 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Re: A.A.A. partita cercasi
benissimo, vedi di scegliere la fazione che intendi giocare così in caso mi adeguo, fammi sapere sugli orari e soprattutto dammi conferma qualche giorno prima, giusto per essere certi.

Vediamo che riesco a portate con me sul treno come elementi scenici.

a presto allora :)

PS: il massimo sarebbe riuscire a inserire questa battaglia nel quadro della campagna nazionale ideata e supportata da El Canter :), ma l'importante è giocare ;)

EDIT: leggo ora l'ultima risposta sul forum (la prossima volt usa il tasto edit e incorpora tutto sul tuo ultimo post se non ci stanno risposte ;)) non ci sta problema, possiamo farle sia qui che in privato le liste, hai tuta la mia disponibilità e male che vada scendo anche qualche pezzo da prestarti per la battaglia..ovviamente non possiedo tutto, ma un pò di scelt ala dovresti avere per compensare eventuali lacune nelle tue fila ;)


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 12/02/2014 22:28 da Shagrat.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gabric
  • Avatar di Gabric
  • Visitatori
  • Visitatori
13/02/2014 14:32 #73272 da Gabric
Risposta da Gabric al topic Re: A.A.A. partita cercasi
Come già detto su fb, io non so se ci sarò. Comunque penso che, anche se non vi ho mai visto live, posso prestarvi senza problemi i miei elementi scenici...
Nel we faccio una lista di cosa posso portare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • jurs1989
  • Avatar di jurs1989 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13/02/2014 14:34 #73274 da jurs1989
Risposta da jurs1989 al topic Re: A.A.A. partita cercasi
a quanto ho capito shag ha voglia di venire quindi noi 2 dovremmo esserci sicuro.... poi gab se vuoi/puoi venire non può che farmi piacere...ci conosciamo già da un mesetto quindi mi piacerebbe scambiare 2 chiacchere live .... decidi pure con comodo c'è ancora molto tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Assente
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
13/02/2014 14:38 #73277 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Re: A.A.A. partita cercasi

Gabric ha scritto: Come già detto su fb, io non so se ci sarò. Comunque penso che, anche se non vi ho mai visto live, posso prestarvi senza problemi i miei elementi scenici...
Nel we faccio una lista di cosa posso portare

Ga..la prossima volta se Jurs non mi odierà e se sarà disponibile verremo noi da te, non puoi sfuggirci a lungo :P

e magari coinvolgiamo anche l'amico Caggiax in qualche modo..dai siciliani, che fra l'altro oltre ai miei amici, a messina ci dovrebbe essere un minigruppo e a reggio ci starebbe il buon Maniva se non sbaglio...il gruppo a livello teorico si potrebbe anche formare..


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Assente
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
06/04/2014 18:44 #77258 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Re: A.A.A. partita cercasi
Anche se è slittata di un mese sta partitella devo dire davvero che ne è valsa la pena.

Ho passato un bel pomerigiolo siracusano a casa di Jurs e credo e spero che anche lui si sia divertito :)

Mi ha battuto meritatamente, e così ho capito definitivamente che la lista Isengard con Saruman deve essere archiviata...contro nani ed elfi ci sta poco da fare

più tardi vedrò di ricomporre un BR, intanto spero che questa possa essere soo la prima pietra per costruire un club di gioco siciliano. sperando che anche gabric e Caggiax presto si uniscano, oltre a vedere se riusciamo a coinvolgere nuovi adepti.

Grazie di cuore Jurs, alla prossima ;)


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • jurs1989
  • Avatar di jurs1989 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
07/04/2014 00:59 #77265 da jurs1989
Risposta da jurs1989 al topic Re: A.A.A. partita cercasi
caro shag è stata una giornata gloriosamente memorabile... non stavo cosi tranquillo e spensierato con un amico da tempo..... ho vinto grazie ai tuoi preziosissimi consigli e alle tue spiegazioni impeccabili e ovviamente grazie allo "sculamento" dadesco ...... ma ciò non importa...lo sapevi già... vincere o perdere non faceva differenza..è stata una bella vittoria per il divertimento e l'allegria..... spero anche io che sia solo il primo passo verso altre partite ed incontri .... alla prossima sommo shag ! ...... si aspettiamo con ansia (io primo di tutti) il br della partitazza! ciao a tutti ragazzi :P :P :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/04/2014 10:23 - 07/04/2014 10:24 #77287 da Iluvatar
Risposta da Iluvatar al topic Re: A.A.A. partita cercasi
Shagrat le ha prese ancora allora!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
Ultima Modifica 07/04/2014 10:24 da Iluvatar.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Assente
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
07/04/2014 13:43 #77300 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Re: A.A.A. partita cercasi

Iluvatar ha scritto: Shagrat le ha prese ancora allora!

uahahahah si si, con sta lista del male (Saruman mono Isengard) non riesco a fare punti :D

il ragazzo nonostatnte fosse alla sua prima partita seria e massiccia è andato benone e Saruman e Grima al solito si sono rivelati 200 punti spesi maluccio

sto scaricando le foto sul pc, giusto il tempo di scartare quelle sfocate e scegliere le miglori e apro un topic ;)


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena