× [img]/joomla25/images/intest_categorie/gruppi di gioco.png[/img]

Team campano?

  • cavaliere rosso
  • Avatar di cavaliere rosso Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
18/01/2014 13:17 #71111 da cavaliere rosso
Team campano? è stato creato da cavaliere rosso
Ragazzi campani, è possibile la formazione di un team campano? Spero solo che questo mio ennesimo tentativo non sia un ennesimo buco nell'acqua...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2014 09:01 #72975 da Marco891
Risposta da Marco891 al topic Re: Team campano?
Ciao,
non siete i soli in Campania!!! Io e i miei amici, da Castellammare di Stabia, siamo 4 giocatori del signore degli anelli di lunga data (dall'anno d'uscita delle due torri - manuale rosso), fermi da un paio d'anni a causa dei mille impegni quotidiani. Proprio di recente stavamo rivalutando l'idea di giocare e di cercare qualcuno con cui organizzare qualcosa. Ci siamo informati a Napoli, e sembra che ci siano un paio di locali in cui si potrebbe trovare anche qualche altro giocatore isolato come noi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cavaliere rosso
  • Avatar di cavaliere rosso Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
11/02/2014 16:24 #73118 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Team campano?
Finalmente! Ragazzi quali sono questi locali? Vediamo se riusciamo a contattare i proprietari così oltre a poterci incontrare potremmo anche stabilire una data per un torneo di lega... Siete in 4 o conoscete qualcun altro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/02/2014 19:09 - 11/02/2014 19:10 #73130 da Marco891
Risposta da Marco891 al topic Re: Team campano?
Ho conosciuto di recente il proprietario di un locale chiamato "La grotta dell'arabo" che sarebbe disponibile a farci organizzare delle partite o tornei da lui. Come ti dicevo per MP siamo un pò indietro con le regole e stiamo cercando di effettuare un restyling delle nostre armate (sia rimettendo a nuovo i modelli, sia rigiocando qualche partita poichè siamo molto arruginiti). Siamo in 4 in contatto, ma potremmo cercare anche altri che magari come noi non erano a conoscenza dell'esistenza di altri giocatori. Sicuramente questo mese sarà complesso organizzarci a causa degli esami universitari, ma a partire dal mese prossimo credo che riusciremo ad attivarci per bene. Magari se voi siete in possesso del nuovo regolamento e siete meno arretrati di noi, ci piacerebbe ricominciare a giocare con qualcuno più esperto e attivo. Ti ringrazio della disponibilità. :D
Ultima Modifica 11/02/2014 19:10 da Marco891.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cataldo
  • Avatar di Cataldo
  • Visitatori
  • Visitatori
14/02/2014 00:58 #73326 da Cataldo
Risposta da Cataldo al topic Re: Team campano?
Salve ragazzi, mi sono iscritto praticamente adesso!
È da un annetto che colleziono miniature di isda(rigorosamente in metallo) essendo letteralmente malato su tutto ciò che riguarda Tolkien, ma da qualche tempo mi ha iniziato ad incuriosire anche il gioco.
Pian pianino sto mettendo sù un esercito di Mordor con un piccolo splash di isengard(benchè abbia diverse miniature anche del bene), per quanto attinge al regolamento ho solo un manuale, credo anche non aggiornatissimo(il ritorno del re). Conto comunque di riuscire ad essere convocabile nel giro di un paio di mesi, sto commissionando la pittura perchè causa studio, non ho tempo.. quindi non posso allanzarmi subito.
Scusate dell'intrusione!(ovviamente sono campano, vengo da Sorrento :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2014 07:56 #73334 da Marco891
Risposta da Marco891 al topic Re: Team campano?
Grande! Ero sicuro che non fossimo soli!! Il mio gruppo è di castellammare di Stabia, quindi siamo davvero vicini... appena saremo aggiornati anche noi con le regole possiamo organizzare un bell'incontro! Anche se fosse una partita dimostrativa, credo sarebbe un'ottima idea! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/02/2014 10:57 #73724 da Marco891
Risposta da Marco891 al topic Re: Team campano?
Siamo riusciti a procurare il manuale dello hobbbit, in spagnolo, quindi tempo che lo traduciamo e siamo pronti a rigiocare! Confermo la disponibilità del rivenditore a fronirci lo spazio da gioco... vi aggiorniamo appena riusciamo a fare qualche partita con le nuove regole! Non avevo visto nel tuo messaggio (Cataldo), la frase sul regolamento, quello del ritorno del re è datato come il Film quindi non è più utilizzabile, c'era un edizione del 2006 in nostro possesso, anch'essa soppiantata dal manuale dello Hobbit edito 2012! Per giocare serve quello, più uno dei 5 supplementi, in base a quello che giochi, nel tuo caso ti occorre Mordor e i Reami caduti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cataldo
  • Avatar di Cataldo
  • Visitatori
  • Visitatori
02/03/2014 18:54 #74764 da Cataldo
Risposta da Cataldo al topic Re: Team campano?
Appena posso allora compro il supplemento di Mordor :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena