× [img]/joomla25/images/intest_categorie/gruppi di gioco.png[/img]

The Last Alliance

Di più
11/06/2014 14:59 #80934 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Re: The Last Alliance
Io conto di sbancare al final (ma quando mai).
Beh, alla fine ci siamo diverti dai :)

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
11/06/2014 16:31 #80942 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Re: The Last Alliance
Bobo ci sta ancora a nei contest s'impegna sempre tanto :)
Bolg purtroppo si è dato alla latitanza e mi spiace, non tanto per il team ma per la persona in se :)

In ogni caso sono contento di avervi come compagni di squadra, e non vi cambierei nemmeno potendone avere la possibilità :)
Grazie per l'impegno hce ognuno di voi ha profuso fino a qui e per quello che metterete più in avanti :)


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2014 20:44 #81014 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: The Last Alliance

Shagrat ha scritto: Bobo ci sta ancora a nei contest s'impegna sempre tanto :)
Bolg purtroppo si è dato alla latitanza e mi spiace, non tanto per il team ma per la persona in se :)

In ogni caso sono contento di avervi come compagni di squadra, e non vi cambierei nemmeno potendone avere la possibilità :)
Grazie per l'impegno hce ognuno di voi ha profuso fino a qui e per quello che metterete più in avanti :)

Questo post mi è piaciuto un sacco, anche io non vi cambierei, è più bello da dirsi dopo esserci visti a Milano :)
@glaurung : sono contento, conosceró un altro componente del team al final se riesco a venire ( e spero di andare meglio che nell ultimo torneo )

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena