× [img]/joomla25/images/intest_categorie/gruppi di gioco.png[/img]

Topic per decidere le Home Rules dei Tornei Pugliesi

  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
26 Oct 2011 17:27 - 26 Oct 2011 18:22 #3557 by terribili broth
Replied by terribili broth on topic Re: Home Rules per i Tornei in Puglia
il ragionamento di vito non è sbagliato , però dato che è un torneo "casalingo" per confrontarci con nuovi avversari,ma soprattutto per divertirci, si possono mantenere i 2 premi.Inoltre volevo ricordare che l'altra volta, l'attestato miglior generale del Bene, ha salvato vito da morte certa!! :P :P

Per il premio Armata caratteristica io(giorgio), sarei più propenso a accorpare i 2 attestati, dato che sono strettamente connessi!!

pinovipera wrote: i terribili ce portano il dolce :D

già prenotato per il prossimo incontro :P ;)

Last edit: 26 Oct 2011 18:22 by terribili broth.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2011 19:42 #3592 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Home Rules per i Tornei in Puglia
Ok. Visto che siamo in tema di LATINO "in medias stat virtus" e quindi premi separati per i Generali ed accorpati per BG e armata caratteristica.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
27 Oct 2011 07:13 #3678 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Home Rules per i Tornei in Puglia
Beh per evitare la decapitazione di voronwe che infierisce sul mio studio di latino, farei come dice lui :P il problema è che ormai quel post è bloccato... magari quando pubblichiamo il post in All'insegna del Puledro Impennato, lo scrivo bene là :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum