× [img]/joomla25/images/intest_categorie/gruppi di gioco.png[/img]

Amrundor, gruppo di gioco pugliese ISDA/GDA .

  • Icelon
  • Avatar di Icelon
  • Visitatori
  • Visitatori
18/10/2012 09:53 #35986 da Icelon
Buon giorno a tutti amici appassionati de Il Signore degli Anelli, parto da questo presupposto perchè quasi tutti siamo partiti dall'opera letteraria in se. Mi presento mi chiamo Franco alias Icelon e sono di Martina Franca provincia di Taranto. E' davvero una vita che cerco altri giocatori ma non ci sono mai riuscito. Finalmento ho travato pinovipera e oggi sono felicissimo di poter addirittura scrivere su un forum dedicato ai giocatori pugliesi (è un sogno!!!). Bene premettendo che data la mancanza di giocatori non ho mai sviluppato un vero e proprio esercito ma ho dipinto molte statuine senza una regola precisa e quindi ho un po di tutto, detto questo mi piacerebbe sicuramente conoscervi di persona e magari provare qualche partitella fuori dai tornei inizialmente. In seconda battuta aggiungo che sono dipsosto ovviamente a spostarmi nei giorni non lavorativi e che se volete ho un luogo quì a Martina F. abbastanza grande da poter giocare. Ho due tavoli 120 per 120 gli appoggi e elementi scenici tali da poter riempiere completamente i due tavoli. Non ho altro da aggiungere ci si sente e ci si vede presto ciaooo

Franco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • M broth
  • Avatar di M broth
  • Visitatori
  • Visitatori
18/10/2012 17:05 #36031 da M broth
pare proprio che tocchi a me fare gli onori di casa :D

BENVENUTOOOOOOOOOOO FRANCO!! ;)
come potrai appurare non appena ci incontrerai, capirai che Amrundor, il nostro gruppo di gioco, è come una famiglia molto affiatata..
anzi più che una famiglia, siamo una ciurma ormai!! :lol:

che dire...ma come hai fatto a beccarti con pinovipera??
immagino a bari per l'università...dai su svelateci la vostra storia segreta :P

scherzi a parte, felicissimo di trovare un nuovo appassionato di tolkien e che soprattutto ha voglia di giocare a isda!!!
magari se ti va ci si può organizzare per delle partite giù da noi e poi ricambiamo la sfacchinata...che dici???

p.s. presentati anche nella sezione "presentazioni" in modo da farti conoscere a tutti gli utenti del forum ;)
..curiosità: ma quanti anni hai??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Icelon
  • Avatar di Icelon
  • Visitatori
  • Visitatori
18/10/2012 17:28 #36034 da Icelon
Grazie di cuore Mbroth pinovipera l'ho conosciuto tramite il forum vecchio, da cui ho ricavato un blog su quel sito inglese (credo) che cura i vari aspetti del modellismo. Però detto questo, io mi ricordo che a Barletta c'erano due ragazzi che giocavano a ISDA perchè tramite un vecchissimo forum una volta ci beccammo. Ahhh ti confido in gran segreto la mia età ho 34 anni e sono un malatissimo del Signore degli Anelli, quindi non ci sono problemi ad incontrarci e ne tantomeno ad oaspitarvi per qualche battaglia quì da me ho già mandato delle mail a pinovipera quindi prestissimo ci conosceremo. Ciaooo

Franco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • terribili broth
  • Avatar di terribili broth
  • Visitatori
  • Visitatori
18/10/2012 21:30 #36056 da terribili broth
Risposta da terribili broth al topic Re: Amrundor, gruppo di gioco pugliese ISDA/GDA .
Benvenuto anche da parte mia..Io sono Giorgio da lecce!!

Felicissimi del tuo entusiasmo a mille, speriamo di ritrovarci al più presto, con il tuo ingresso nel gruppo ci sarà solo da guadagnare!! ;)

Icelon ha scritto: sono un malatissimo del Signore degli Anelli


Allora sei nel posto giusto. Benvenuto nella clinica Amrundor riservata esclusivamente a questo tipo di malattia... Primario: Vito (Voronwe) un guru del mondo di Tolkien !! ;)

Ri-benvenuto!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Voronwe
  • Avatar di Voronwe Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
19/10/2012 05:35 - 19/10/2012 05:36 #36058 da Voronwe
Benvenuto Franco-Icelon! :) Allora anche tu sei un vecchietto come me! :p Mi fa molto piacere che tu sia riuscito a trovare altri "malati" del mondo tolkieniano. Speriamo di conoscerci e scontrarci sui tavoli di battaglia molto presto. Ciao

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 19/10/2012 05:36 da Voronwe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Icelon
  • Avatar di Icelon
  • Visitatori
  • Visitatori
19/10/2012 07:59 #36060 da Icelon
Grazie di cuore a tutti, per un primo incontro così informale io potrei venire li a Barletta l'altro sabato di pomeriggio, sto aspettando la risposta da pinovipera quindi data l'occasione posso incontrarmi ovviamente anche con te Voronwe. Lo stesso discorso vale per i due fratelli di Lecce Terrribili broth che saluto, nel week end quando volete è dal 2002 che dipingo le miniature e non ho fatto una ca... di partita. Sentiamoci telefonicamente ed organizziamoci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2012 15:51 #38669 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Amrundor, gruppo di gioco pugliese ISDA/GDA .
signori vi invito a leggere questa discussione: www.sitodellanello.altervista.org/joomla...3&id=38668&Itemid=82

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2014 14:30 #85518 da Iluvatar
Risposta da Iluvatar al topic Amrundor, gruppo di gioco pugliese ISDA/GDA .
Ho visto che vi siete iscritti al palio. A me ed allo staff ci fa molto piacere. Speriamo che torniate a partecipare al forum come ai vecchi tempi. Ci manca la vostra presenza.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Voronwe
  • Avatar di Voronwe Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
19/10/2014 18:32 - 19/10/2014 18:59 #85534 da Voronwe
Risposta da Voronwe al topic Amrundor, gruppo di gioco pugliese ISDA/GDA .
Grazie!

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 19/10/2014 18:59 da Voronwe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Voronwe
  • Avatar di Voronwe Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
19/10/2014 18:59 - 19/10/2014 19:16 #85535 da Voronwe
Grazie!
Ero molto combattuto se iscriverci o no... Purtroppo per un motivo o l'altro non riusciamo più ad incontrarci come prima con regolarità tra di noi o a partecipare ai tornei di Lega. Speriamo che l'iscrizione sia di buon auspicio.
Personalmente sono molto legato ed affezionato a questo sito/forum e cerco di seguire quasi quotidianamente anche se sono molto meno attivo per ovvie ragioni di tempo.
Infine spero che la visibilità del gruppo possa aiutare qualcuno che dalle nostre parti voglia avvicinarsi a questo meraviglioso gioco/mondo/hobby ed averci come punto di riferimento.Grazie!

@Iluvatar: ti ho mandato questa risposta in privato perché un emoticon mi bloccava l'invio della risposta al topic. Ora sono riuscito a capirlo.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 19/10/2014 19:16 da Voronwe.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Ju5supertramp
  • Avatar di Ju5supertramp
  • Visitatori
  • Visitatori
25/03/2015 10:40 #94876 da Ju5supertramp
Risposta da Ju5supertramp al topic Amrundor, gruppo di gioco pugliese ISDA/GDA .
Ciao ragazzi sono Jus e sono di Bari. Ho già scritto in privato a pinovipera e voronwe perché non mi ero accorto del gruppo pugliese (sto scoprendo piano piano il sitoXD). Comunque io già in passato ho giocato al gioco di battaglie strategiche e ora vorrei riprendere. Quindi spero che voi mi possiate introdurre nel gioco e anche nel gruppo AMRUNDOR. A presto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Voronwe
  • Avatar di Voronwe Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
25/03/2015 13:59 #94879 da Voronwe
Ciao Jus, benvenuto!
Non ho ancora letto il tuo messaggio privato ma non appena lo faccio preferisco risponderti lì. Intanto continua ad esplorare il sito, il luogo migliore sia per l'hobby che per il gioco!

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena