× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Bassano del Grappa

  • TerryOQuinn
  • Avatar di TerryOQuinn
  • Visitatori
  • Visitatori
11/12/2011 01:02 #9033 da TerryOQuinn
Risposta da TerryOQuinn al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

Si sono io ha scritto:

Kama 69 ha scritto:

Si sono io ha scritto:

ALBIONE ha scritto: Comuqneu complimenti ai vincitori, ma, personalmente, complimenti a LOTW, che è tornato in gioco! :lol:

Una domandina sui trofei... Mi piacciono molto. Ma non reisco bene a capire come sono fatti! Cosa hanno in cima? L'immagine dell'anello???


si in cima c'è l'anello.. l'unica pecca dei premi? forse che non capita mai la dicitura "lega dell'anello" ;)


Semplicemente perchè non è stata la LEGA ad organizzare il torneo bensì il Club :P

In realtà non c'era posto per tutto...prossima volta provvederemo ;)


la lega non organizza mai niente, quello a parma per esempio lo organizzeremo noi, non la lega :P ma essendo un torneo valido per la lega, un accenno io l'avrei fatto.. poi se dici che non c'era spazio allora è un altra cosa ;)




La lega non organizza niente? La lega siamo noi, quello di parma è organizzato dalla lega, quello a milano è organizzato dalla lega, la lega siamo noi. Non pensare alla parola "lega" come a qualcosa di mistico e superiore.
Quello di bassano è stato organizzato dal Club del Drago Verde è diverso.

@kama: Paolo tu e van non siete stati citati perchè giocatori del male e non del bene, in ogni caso tu non saresti stato citato :P

@Albio: Pardon, dimentico sempre che lei è il grande stratega :P ma ora mai sei passato anche tu al lato oscuro.

Ragazzi ce la tiriamo e scherziamo, anche tom che parla sempre su FB se la tira :D
pvviamente c'è chi può e chi non può :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
11/12/2011 01:43 #9034 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

TerryOQuinn ha scritto: La lega non organizza niente? La lega siamo noi, quello di parma è organizzato dalla lega, quello a milano è organizzato dalla lega, la lega siamo noi. Non pensare alla parola "lega" come a qualcosa di mistico e superiore.
Quello di bassano è stato organizzato dal Club del Drago Verde è diverso.


bo allora non ho capito come funziona, pensavo che un torneo in cui è in gioco la classifica di lega fosse un torneo di lega comunque, chiedo scusa ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
11/12/2011 10:24 #9046 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

Si sono io ha scritto:

TerryOQuinn ha scritto: La lega non organizza niente? La lega siamo noi, quello di parma è organizzato dalla lega, quello a milano è organizzato dalla lega, la lega siamo noi. Non pensare alla parola "lega" come a qualcosa di mistico e superiore.
Quello di bassano è stato organizzato dal Club del Drago Verde è diverso.


bo allora non ho capito come funziona, pensavo che un torneo in cui è in gioco la classifica di lega fosse un torneo di lega comunque, chiedo scusa ;)

é un torneo di lega comunque perché conta per la classifica.. poi chi lo organizza non é importante. ovvio che un club come quello di kama dia il proprio nome al torneo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
11/12/2011 10:49 #9048 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

.SEO. ha scritto: ovvio che un club come quello di kama dia il proprio nome al torneo.


ovvio, non ho messo in dubbio quello :) ma non volevo creare chissà che polverone!

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2011 11:18 - 11/12/2011 11:19 #9051 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

TerryOQuinn ha scritto:

Si sono io ha scritto: ...in ogni caso tu non saresti stato citato :P...


Solo perchè le hai prese da me con una lista del cavolo :whistle: :whistle: :whistle:

:lol: :lol: :lol:


Comunque sto cercando di sistemare il discorso foto...se voglio metterle direttamente nel sito come faccio???


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Ultima Modifica 11/12/2011 11:19 da Kama 69.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • TerryOQuinn
  • Avatar di TerryOQuinn
  • Visitatori
  • Visitatori
11/12/2011 14:51 #9083 da TerryOQuinn
Risposta da TerryOQuinn al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

Kama 69 ha scritto:

TerryOQuinn ha scritto:

Si sono io ha scritto: ...in ogni caso tu non saresti stato citato :P...


Solo perchè le hai prese da me con una lista del cavolo :whistle: :whistle: :whistle:

:lol: :lol: :lol:


Comunque sto cercando di sistemare il discorso foto...se voglio metterle direttamente nel sito come faccio???


Ahahah e vedi un pò te, fino alla fine e tu avevi sauron con l'anello :lol:
Se avessi voluto avrei tirato fuori un pareggio tranquillamente :P

Comunque un pò mi è dispiaciuto non esserci, ci vedremo il 18 a milano a quello di GDA.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11/12/2011 21:45 #9143 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

Kama 69 ha scritto: Comunque sto cercando di sistemare il discorso foto...se voglio metterle direttamente nel sito come faccio???

Purtroppo non si può. Mandamele via mail zippate (ridimensionale 800x600 con fotosizer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena