× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Bassano del Grappa

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Dec 2011 01:02 #9033 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

Si sono io wrote:

Kama 69 wrote:

Si sono io wrote:

ALBIONE wrote: Comuqneu complimenti ai vincitori, ma, personalmente, complimenti a LOTW, che è tornato in gioco! :lol:

Una domandina sui trofei... Mi piacciono molto. Ma non reisco bene a capire come sono fatti! Cosa hanno in cima? L'immagine dell'anello???


si in cima c'è l'anello.. l'unica pecca dei premi? forse che non capita mai la dicitura "lega dell'anello" ;)


Semplicemente perchè non è stata la LEGA ad organizzare il torneo bensì il Club :P

In realtà non c'era posto per tutto...prossima volta provvederemo ;)


la lega non organizza mai niente, quello a parma per esempio lo organizzeremo noi, non la lega :P ma essendo un torneo valido per la lega, un accenno io l'avrei fatto.. poi se dici che non c'era spazio allora è un altra cosa ;)




La lega non organizza niente? La lega siamo noi, quello di parma è organizzato dalla lega, quello a milano è organizzato dalla lega, la lega siamo noi. Non pensare alla parola "lega" come a qualcosa di mistico e superiore.
Quello di bassano è stato organizzato dal Club del Drago Verde è diverso.

@kama: Paolo tu e van non siete stati citati perchè giocatori del male e non del bene, in ogni caso tu non saresti stato citato :P

@Albio: Pardon, dimentico sempre che lei è il grande stratega :P ma ora mai sei passato anche tu al lato oscuro.

Ragazzi ce la tiriamo e scherziamo, anche tom che parla sempre su FB se la tira :D
pvviamente c'è chi può e chi non può :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
11 Dec 2011 01:43 #9034 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

TerryOQuinn wrote: La lega non organizza niente? La lega siamo noi, quello di parma è organizzato dalla lega, quello a milano è organizzato dalla lega, la lega siamo noi. Non pensare alla parola "lega" come a qualcosa di mistico e superiore.
Quello di bassano è stato organizzato dal Club del Drago Verde è diverso.


bo allora non ho capito come funziona, pensavo che un torneo in cui è in gioco la classifica di lega fosse un torneo di lega comunque, chiedo scusa ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
11 Dec 2011 10:24 #9046 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

Si sono io wrote:

TerryOQuinn wrote: La lega non organizza niente? La lega siamo noi, quello di parma è organizzato dalla lega, quello a milano è organizzato dalla lega, la lega siamo noi. Non pensare alla parola "lega" come a qualcosa di mistico e superiore.
Quello di bassano è stato organizzato dal Club del Drago Verde è diverso.


bo allora non ho capito come funziona, pensavo che un torneo in cui è in gioco la classifica di lega fosse un torneo di lega comunque, chiedo scusa ;)

é un torneo di lega comunque perché conta per la classifica.. poi chi lo organizza non é importante. ovvio che un club come quello di kama dia il proprio nome al torneo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
11 Dec 2011 10:49 #9048 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

.SEO. wrote: ovvio che un club come quello di kama dia il proprio nome al torneo.


ovvio, non ho messo in dubbio quello :) ma non volevo creare chissà che polverone!

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2011 11:18 - 11 Dec 2011 11:19 #9051 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

TerryOQuinn wrote:

Si sono io wrote: ...in ogni caso tu non saresti stato citato :P...


Solo perchè le hai prese da me con una lista del cavolo :whistle: :whistle: :whistle:

:lol: :lol: :lol:


Comunque sto cercando di sistemare il discorso foto...se voglio metterle direttamente nel sito come faccio???


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Last edit: 11 Dec 2011 11:19 by Kama 69.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Dec 2011 14:51 #9083 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

Kama 69 wrote:

TerryOQuinn wrote:

Si sono io wrote: ...in ogni caso tu non saresti stato citato :P...


Solo perchè le hai prese da me con una lista del cavolo :whistle: :whistle: :whistle:

:lol: :lol: :lol:


Comunque sto cercando di sistemare il discorso foto...se voglio metterle direttamente nel sito come faccio???


Ahahah e vedi un pò te, fino alla fine e tu avevi sauron con l'anello :lol:
Se avessi voluto avrei tirato fuori un pareggio tranquillamente :P

Comunque un pò mi è dispiaciuto non esserci, ci vedremo il 18 a milano a quello di GDA.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
11 Dec 2011 21:45 #9143 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

Kama 69 wrote: Comunque sto cercando di sistemare il discorso foto...se voglio metterle direttamente nel sito come faccio???

Purtroppo non si può. Mandamele via mail zippate (ridimensionale 800x600 con fotosizer)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum