× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto Bassano del Grappa

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
04/12/2011 21:28 - 04/12/2011 22:18 #8407 da ElvenKnight
Resoconto Bassano del Grappa è stato creato da ElvenKnight
Eccomi arrivato.
Bel weekend in quel di Bassano del Grappa. Non ci ero mai stato ed è stata una sorpresa.
Pazienza il tempo poco clemente...ci siamo divertiti!

Classifica finale

BENE
1 Alex97 (mio figlio)
2 Si sono io
3 SEO

MALE
1 MordorJack
2 ElvenKnight
3 Ganjalf

Armata dipinta, Ganjalf
Armata Caratteristica, Lord Of The Wwest

Un grazie a SEO e MordorJack che avendo viaggiato con me mi hanno permesso di essere tranquillo per il viaggio... viaggiare con due ragazzini senza un guidatore alternativo ... Grazie ancora!

PS: ho pubblicato alcune foto fatte al torneo...le trovate come al solito nella galleria
Ultima Modifica 04/12/2011 22:18 da ElvenKnight.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
04/12/2011 22:48 #8420 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa
bella giornata, grazie a tutti! :)

un breve resoconto della giornata:

come lista avevo:

gil galad con scudo
erestor con mantello
18 alti elfi scudo e lancia
16 alti elfi scudo
10 alti elfi con arco.

prima partita: incontro casuale contro luca (non ricordo il cognome/soprannome)

lui gioca una monoesploratori uruk con ugluk mauhur e lurtz.. lista sicuramente molto bella e difficile da vedere in giro, ma purtroppo per lui non troppo efficiente sul campo.. gli elfi si divertono a uccidere, finisce 20 a 0 per lui, ma è stato bello giocare contro una lista diversa :)

lista diversa che invece non è arrivata alla seconda partita: dominio contro elven (degno di nota che già a milano la seconda partita era stata dominio ed io ero aandato anche li contro elven XD ) :

dopo aver preso il controllo del secondo elemento scenico, smetto di muovere, aspettando che elven mi raggiunga.. purtroppo mi ritrovo ancora una volta in inferiorit numerica, gli scudineri mietono vittime e il fantasma è deleterio per me, la paritia finisce 15 a 5 per elven.. sicuramente ancora una volta istruttivo giocare contro di lui, la psossima volta spero che almeno cambi lo scenario ;)

terza partita, contesa dei campioni contro fede zotti:

il mio eroe è gil galad, il suo l'sdo su bestia alata.. le due falangi si scontrano al centro del campo di battaglia, ma gli eroi si limitano al compitino.. il penultimo turno finisce 4 a 4 , ma dispongo ancora di soli 6 o 7 elfi (gli eroi sono però ancora in piedi, oggi sono stato contento di loro, hanno resisito a lungo, 0 morti, anche se erestor nella seconda ci era andato vicino).. con gil galad carico 2 morannon, lui carica due elfi con la bestia alata.. combattimento eroico di gil, che riesce a far fuori i due orchi e si porta a contatto con altri due.. 6 a 4.. moriranno anche gli ultimi 2, consentendomi di finire sull'8 a 4.. decidiamo di rsolvere l'sdo, che però con un 5 non riesce a voncere contro i miei elfi che metono a segno uno dei pochi 6 della partita ma al momento opportuno.. 20 a 0, mi porto a casa il secondo posto :)

ancora grazie a tutti perla bella giornata, ci si vede in quel di vicenza tra due mesi :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
05/12/2011 09:52 - 05/12/2011 10:10 #8426 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa
vado io.. :) quanto tempo che non giocavo e quanto che non assaporavo la speciale atmosfera dei tornei di lega.. mi sono proprio divertito nonostante un cattivo 4 posto :)

la mia lista:

Elladan&Elrohir premiata ditta
Eomer
Erkenbrand
5 figli di eorl
7 guardie reali
11 rohirrim (7 archi)

27 modelli tutti in arcione

1) incontro casuale contro ganjalf, che gioca numenoreani neri, immortale su bestia e sdo a cavallo accompagnati da capitani e orchi vari (incontro da foto, le miniature di ganji sono veramente bellissime :) ). L'unica cosa che mi fa paura è l'immortale su bestia, per il resto ero tranquillo soprattutto nei primi turni di cac dove riesco a caricare sfruttando al meglio tutta l'onda d'urto del mio esercito. Combattimenti eroici alla mano e al terzo tuno il buon vecchio ganji conta già i morti con la paletta... poi la situazione si stabilizza. Lui è in rotta, io no..ma la voce di Kama chiama l'ultimo turno....quindi 10 a 10

2) Dominio contro Fede Zotti, che porta sdo su bestia, tamburino e cavalcawarg con capitano.
Ahi ahi..... sarebbe stata fattibile, molto fattibile... ma quel maledetto tamburino.... :P mi annulla l'unico punto di forza che ho nello scenario: il movimento.
Vado in rotta, tiriamo un dado e fatalità esce subito un 1 che fa terminare la partita. Per come stavano le cose in campo perdo 15-5 . complimenti al mio avversario
nota della partita: miglior tiro di Elladan per ferire 1-2-1-2-1-2-2-5 (!!!) :evil:

3) Contesa contro un simpaticissimo giocatore del club di Kama che porta una monoesploratori. il mio campione è Eomer, il suo mahur...al 4 turno elrohir fa fuori il suo campione che stava a 0 vittime mentre eomer continua a falciare uruk dalla parte opposta del campo.. 20 a 0 con 700 punti massacro


grazie a tutti della giornata e della compagnia. ad una prossima volta ;)

grazie ad Elven per le foto..magari non di ottima qualità ma sicuramente un ricordo prezioso :)

Ónen i-Estel Edain
Ultima Modifica 05/12/2011 10:10 da Lord of the West.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Jack
  • Avatar di Jack
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
Di più
05/12/2011 12:07 #8431 da Jack
Risposta da Jack al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa
Innanzitutto volevo ringraziare elven per averci “sopportato” tutto il week end e per il viaggio ;)
Un grazie anche a Kama e ai ragazzi dell’associazione ;) ditto questo ecco il report:
Io giocavo una lista orda, composta da:
Sdo a cavallo
Regina dei ragni(generale)
Orco tamburo
27 orchi scudo
30 orchi scudo e lancia
14 battitori
1 cavalcawarg
75 modelli

Prima partita
Incontro casuale
Avversario nadir
Lui gioca una mono ent con barbalbero, 4 ent merry e pipino(uno dei 2 con mantello elfico)… schiera prima lui e nasconde gli ent, merry e pipino in un bosco, io schiero su 4(!!!!!!!!) file per poter usufruire del tamburo, e avanzo verso di lui… intanto I battitori scalano un element roccioso e iniziano a tirare a salva per uccidere gli hobbit.
Mentre mi avvicino lui esce dal bosco e mi viene incontro, qui successe l’impensabile  I battitoriu, in 3 turni di tiro feriscono 3 ent XD tutto il combattimento viene svolto dietro una barricata, al primo turno perdo 6 modelli, ma al second grazie al nazgul e la regina il primo ent ci saluta… ne successive 3 turno muoiono altri 3 ent, e 2 proli riescono a raggiungere merry, ucciderlo e conferirmi la vittoria
Risultato 20 a 0 per me

Miei errori: nessuno, forse aver lasciato la regina un po indietro nello schieramento
Suoi errori: aver mandato barbalbero contro un manipolo distaccato di orchi... l’ent poteva fare la differenza contro la regina

Seconda partita
Dominio
Avversario alex97( il figlio grande di elven)
Lui gioca la solita MT con legolas, duinir beregong raminghi cittadella e Fontana… una cinquantina di modelli di cui 25 frecce XD
Schiero prima io, e metto 60 modelli a 6 pollici dall’sdo( mission impossible XD) mentre I battitori e un paio di orchi si dirigono verso un altro obiettivo
Lui divide l’esercito in 3 contingenti, I raminghi con duinir rimangono quasi per tutta la partita sul suo obiettivo; mentre legolas, 2 raminghi a cavallo , 2 cavalieri MT e le guardie della cittadella si dirigono verso l’obiettivo a cui si dirigevano anche I battitori… l’ultima parte formata da baregond, Fontana e MT con lancia si dirigono verso l’obiettivo al quale stavo dirigendo il grosso dell’esercito… la superiorità numerica mi ha permesso di vincere, mentre I battitori tenevano a bada( non si capisce bene come XD) cittadella e raminghi… intanto legolas targhetta la regina, che rimasta con una sola ferita non muore e continua a mangiare guardie della Fontana.
15 a 5 per me

Miei errori: lasciare la regina indietro per troppi turni(25 frecce fanno paura XD)
Suoi errori: dividere l’esercito… avevo circa 20 modelli piu di lui, l’obiettivo piu conteso vedeva 60 miei contro 20-25 suoi

Terza partita
Contesa dei campioni
Avversario mattia passarin
Lui gioca una mono MT con Boromir della torre full(generale) faramir full, 4-5 cavalieri Mt, 12 raminghi e una falange abbastanza numerosa di MT… all’inizio penso subito: ho perso…. Il mio eroe è la regina, lui ha boromir della torre e 12 raminghi…
Per mia fortuna I 12 raminghi hanno fatto ben poco, e I pochi che passavano in salva li deviavo su orchi… intanto boromir resiste a 2 prosciuga volonta, e miete in 2 turni 5 vittime… al terzo turno carica altri 2 modelli, ma fortunatamente riesco a mesmerizzarlo(doveva usare 5 possanza per resistere XD) mentre argino boromir, la regina( sempre costantemente in 4ta fila) avanza e uccide I primi 2 modelli. Nei turni successive continuo a mesmerizzare boromir, e infine lo uccido… lui ha ucciso 5 modelli, io al momento 3, e ho finite la possanza… mentre la regina prova ad uccidere altri 7 modelli , I suoi MT sembrano assatanati, per 2 turni vincono e uccidono, ma poi I dadi lo abbandonano e finisce in rotta… ultimo turni… 8 uccisioni per la regina, 4 MT ancora vivi, vinco 2 iniziative, li carico e impedisco che scappino, continuando a farmi scudo per permettere alla regina di avvicinarsi… alla fine dell’ultimo turno uccido l’ultimo modello per arrivare a 10
Risultato 20 a 0 per me

Miei errori: quasi nessuno,
Suoi errori: far sfondare boromir: in 2 turni era dietro la mia seconda fila, ma non si era accorto che ne avevo altre 2


Vinco il mio primo torneo, e ho gia detto che 75 modelli sarà difficile riportarli… gestirli ti fa impazzire XD

State sereni e gestite l'ansia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2011 17:46 - 05/12/2011 17:51 #8458 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa
Beh, eccoci qua, un premio che ero quasi sicuro di vincere ed uno che neanche immaginavo possibile.
3° posto con 2 pareggi , non me lo aspettavo proprio! :woohoo:
prima di tutto un grazie ai miei due compagneros da Parma,che insieme abbiamo fatto sentire la nostra presenza anche in questa occasione.
Ringrazio in particolar modo Kama e la gentaglia del "Drago Verde" che finalmente ho conosciuto anche se superficialmente visti i tempi.
il luogo del torneo era completamente differente da come lo immaginavo, ma non è stato affatto male anche se eravamo un po stretti.
Attendo le foto fatte da Kama, almeno li non ci sono 20 foto della stessa Bestia alata convertita per vantaggi personali :P
Abbiamo visto roba molto originale, il buon Edoardo(credo di ricordare bene il nome) che portava 2 olifanti(anche se uno non dipinto)con il quale mi sono dato a divagazioni filosofiche generali dopo la 3° partita che è durata relativamente poco, avevamo tempo per un altra birra al Bar :lol: .
un altro del Club verde che giocava 5 ent, molto belli!.

Le mie partite... allora, io giocavo la mia monomorgul con numenoreani neri, SDO, Immortale su Bestia non convertita,Cavalieri Morgul e battitori.
1°PARTITA
finalmente ho conoscito meglio Lord of the WEST, che portava piu o meno la stessa lista che giocava Lornic, monocavalleria. Una partita facile penso io, visto che generalmente la cavalleria fa una fatica assurda contro un esercito come il mio, macché! riesce miracolosamente a caricare con quasi tutti, vincendo non so come quasi tutti i combattimenti a pari maestria per i primi due turni.Detto in parole povere mi pesta di brutto, uccidendo buona parte della mia prima fila. Il tavolo aveva molte,molte barriere, mi è stato molto difficle circondarlo e far valere la superiorita numerica.I turni successivi alterniamo i colpi,Epico uno dei suoi Gemellini che vince per 3 VOLTE DI FILA, MESMERIZZATO costantemente, il CaC contro 4-5 dei miei fanti; e alla fine pareggio, nessuno scende sotto il 25%. mi è piaciuto vedere altri che si convertono i propri pezzi invece di comprare dalla GW :) .
2° PARTITA dominio contro SEO con la sua ipercollaudata Gemellini,Floi-Khazad-Arnor. Benissimo, sono spacciato penso io, ha piu pezzi di me,mi ferisce tutti con 5+ o 4+ mentre io lo ferisco al 6... invece no. I numenoreani si autoconvincono delle loro potenzialita uccidendo e vincendo un sacco di scontri nei primi 2 turni di combattimento, a un certo punto io ho 2 perdite e lui una quindicina :blink: . poi Le khazad si riprendono dal torpore e cominciano a menare le mani. Alla fine PAreggio, due obbiettivi a testa. In questa partita ho usato malissimo la Bestia Alata, ero distratto e avrei potuto fare molto meglio.SEO ha provato a uccidere L'immortale con Floi e gli Hobbit arceri.... io avrei fatto diversamente, anche se forse ha fatto bene a provare il colpo fortunato , comunque invano.
3° PARTITA contro El Pitz, Contesa dei Campioni contro una monoeroi da 4 pezzi :ohmy: .Il suo era SuperArabong Re a cavallo, il mio L'immortale su Bestia. L'indecisione durante il movimento era palpabile , si sentiva nell aria, un movimento sbagliato e potevo perdere come niente fosse, perche a lui bastava uccidere poco meno di 4 modelli per assicurarsi un 20 a 0. per fortuna avevo due Nazgul, altrimenti non avrei mai vinto questo scenario.
Epico Gandalf le Blanc che vince il combattimento contro Immortale su bestia, 2 cavalieri morgul e un numenoreano B)
ricapitolando.... spero sia l'ultimo torneo in cui mi vedete in stampelle ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 05/12/2011 17:51 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
05/12/2011 18:12 #8463 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

ganjalf ha scritto: finalmente ho conoscito meglio Lord of the WEST, che portava piu o meno la stessa lista che giocava Lornic, monocavalleria.


sono orgoglioso di sottolineare che il primo a portarla ad un torneo di lega fui io sempre a bassano nel lontano 2008? 2009? beh giocavamo a 600 pt e arrivai secondo ;)

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2011 18:42 #8465 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

Lord of the West ha scritto:

ganjalf ha scritto: finalmente ho conoscito meglio Lord of the WEST, che portava piu o meno la stessa lista che giocava Lornic, monocavalleria.


sono orgoglioso di sottolineare che il primo a portarla ad un torneo di lega fui io sempre a bassano nel lontano 2008? 2009? beh giocavamo a 600 pt e arrivai secondo ;)

Oppala, rettifico, Lornic portava la stessa lista di Lord of the Wwest :lol:
ma avevi i Figli di Eorl? perche credevo di essere io il primo ad averli giocati a torneo, Altopascio di 2 anni fa, dimostrando il loro potenziale ;)
Ah, dimenticavo,come al solito, mi ritrovo ad aver perso 2 dadi bianchi, e ad aver preso tre dadi rossi , non so da chi :side: :lol:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2011 18:45 - 05/12/2011 18:46 #8466 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

ganjalf ha scritto:

Lord of the West ha scritto: ma avevi i Figli di Eorl? perche credevo di essere io il primo ad averli giocati a torneo, Altopascio di 2 anni fa, dimostrando il loro potenziale ;)


Basta una lettura al profilo per capire che sono performanti...non serve certo una tua dimostrazione :P

PS: Lord giocava senza Figli di Eorl perchè sono usciti dopo... :lol:


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Ultima Modifica 05/12/2011 18:46 da Kama 69.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lord of the West
  • Avatar di Lord of the West
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
05/12/2011 18:51 #8467 da Lord of the West
Risposta da Lord of the West al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

ganjalf ha scritto: Ah, dimenticavo,come al solito, mi ritrovo ad aver perso 2 dadi bianchi, e ad aver preso tre dadi rossi , non so da chi :side: :lol:


ho controllato, non ne ho :lol: in compenso ne ho perso anche io qualcuno dei miei, assieme a qualche gamba di cavallo (no per fortuna no, tutto a posto e in regola nonostante la rovinosa caduta! :sick: )

Ónen i-Estel Edain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
05/12/2011 19:25 #8472 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

ganjalf ha scritto: Beh, eccoci qua, un premio che ero quasi sicuro di vincere

sia maledetto il giorno in cui hai imparato a tenere in mano i pennelli e spargere umiltà nel mondo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2011 19:34 - 05/12/2011 19:35 #8473 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

.SEO. ha scritto:

ganjalf ha scritto: Beh, eccoci qua, un premio che ero quasi sicuro di vincere

sia maledetto il giorno in cui hai imparato a tenere in mano i pennelli e spargere umiltà nel mondo

infatti ho scritto quasi :cheer:
se non ricordo male, per risalire a quel giorno dobbiamo andare 10 anni a ritroso nel tempo.
artistica alle medie... la odiavo :pinch:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 05/12/2011 19:35 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2011 19:36 #8474 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

Lord of the West ha scritto: ho controllato, non ne ho :lol: )

ah, quindi i 3 dadi rossi in piu sono tuoi? se te lo ricorderai te li ridaro.... in un futuro incerto :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2011 19:50 - 05/12/2011 19:51 #8478 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa
complimentissimi a tutti!!!!!! soprattutto a los duos (se si dice così XD) caballeros (il terzo purtroppo era a casa con i fondi tagliati) ;)

a quanto pare ci sono state liste molto varie, deve essere stato un bel torneo:
- 2 mumak
- monoent
- monocavalleria di Lord of The west
- lista di Alex con Legolas e Duinhir (mi ispirano un sacco insieme, sarebbe interessante vederli all'opera ;) )
- creature alate varie


ho notato che tutti sono modestissimi in questa discussione: (XP)
- ganjalf che sapeva di vincere la dipinta e ha scoperto i figli di eorl
- jack che non ha sbagliato quasi nulla o nulla nelle partite
- lord of the west che ha inventato la monocavalleria

non me ne vogliate (tutti siamo un pò così, però fa ridere ;) )


aspettiamo le foto del torneo! ;)


ps: beati voi, io e terry abbiamo rosicato un sacco pensando che voi eravate a bassano a giocare!!!
Ultima Modifica 05/12/2011 19:51 da Tomgalad.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/12/2011 19:58 - 05/12/2011 20:00 #8479 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa

Tomgalad ha scritto: a quanto pare ci sono state liste molto varie, deve essere stato un bel torneo:
- 2 mumak
- monoent
- monocavalleria di Lord of The west
- lista di Alex con Legolas e Duinhir (mi ispirano un sacco insieme, sarebbe interessante vederli all'opera ;) )
- creature alate varie


ho notato che tutti sono modestissimi in questa discussione: (XP)
- ganjalf che sapeva di vincere la dipinta e ha scoperto i figli di eorl

Si, dal punto di vista estetico è stato proprio bello vedere questi bestioni in giro per i campi, gli eserciti erano piu diversificati che nella maggior parte dei tornei, e io per la prima volta sono finito contro una monoeroi, anche se avrei preferito uno scenario diverso, e dei pezzi da parte mia diversi per quella partita.
aggiungi alle liste originali ;) , una monopredatori Uruk hai, e una mononani(anche se non del tutto dipinte). non le ho viste tutte, magari ce ne erano altre degne di nota
Comunque, per la scoperta dei Figli di eorl, pensa che volevo chiedere alla GW di ribattezzarli Figli di Ganjalf :lol: ma hanno inspiegabilmente rifiutato

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 05/12/2011 20:00 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Jack
  • Avatar di Jack
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
Di più
05/12/2011 20:03 #8480 da Jack
Risposta da Jack al topic Re: Resoconto Bassano del Grappa
ero in giornata :) una volta tanto sono riuscito a non fare errori... sono 2 anni che faccio gavetta XD

State sereni e gestite l'ansia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena