× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
13/10/2012 20:59 #35554 da ALBIONE
Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO è stato creato da ALBIONE
CLASSIFICA DEL MALE
Edoardo Riva (JudgeAssault)
Marco Turco (Martur)
Marco Barucca (Eorl)
Maciej Wytrychowski (Ganjalf)
Pietro Cantamessa (ElCanter)
Jacopo Peron (MordorJack)
Andrea Marusi (Highlander)
Arno Zanello (Eminem)
Andrea Tamaro (!TAMA!)

CLASSIFICA DEL BENE
Matteo Carnelli (.SEO.)
Andrea Mancuso (SiSonoIo)
Tommaso Zerbi (TomGalad)
Andrea Angelini (ALBIONE)
Federico Aiello (MnMStrike)
Zeno Grigoletti (Zen)
Lorenzo Becchetti (Malaon)
Daniele Donvito (Dayan-El)
Lorenzo Stianti

ARMATA CARATTERISTICA (BG) - ElCanter
MIGLIOR ARMATA DIPINTA - Ganjalf

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
13/10/2012 21:02 #35555 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
PODIO DI LEGA 2012 - ISDA
.SEO.
Unicorn
TomGalad

PODIO DI LEGA 2012 - GDA
Lorenzo Braganti
Kama69 - MaxLorix (parimenrito)

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Bombamir
  • Avatar di Bombamir
  • Visitatori
  • Visitatori
13/10/2012 22:26 #35556 da Bombamir
Risposta da Bombamir al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
É vero non sono un utenza molto presente , ma con questo torneo mi diverto sempre un botto , grazie della bella giornata !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
14/10/2012 06:54 - 14/10/2012 06:55 #35557 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
Grazie di essere venuto anche quest'anno!

Effettivamente è stato penso il raduno di Altopascio con meno polemiche in assoluto, almeno per quanto mi venga in mente.

X Unicorn:
Prima di dimenticarmi, avviso che dato che hai pagato l'iscrizione al torneo, poi all'ultimo, non sei venuto, vuoi che ti diamo indietro i soldi oppure preferisci lasciar percdere i soldi e avere il welcome pack che ti consegneremmo in uno dei prossimi tornei (miniatura di maresciallo numenoreano nero a piedi completamente scolpita da Bombur + elemento scenico GW)?
Tra l'altro, hai poi anche la Coppa di Lega da ritirare, così come Kama per GDA.

POTERE HOBBIT!
Ultima Modifica 14/10/2012 06:55 da ALBIONE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • TerryOQuinn
  • Avatar di TerryOQuinn
  • Visitatori
  • Visitatori
14/10/2012 08:59 #35561 da TerryOQuinn
Risposta da TerryOQuinn al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO

ALBIONE ha scritto: Effettivamente è stato penso il raduno di Altopascio con meno polemiche in assoluto, almeno per quanto mi venga in mente.


E ci credo, mancavano alcuni nomi particolari :P


Complimenti a tutti, non sapete quanto mi sia dispiaciuto non esserci quest'anno, sarà per l'anno prossimo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2012 10:04 #35564 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
Per curiosità... Si possono sapere cosa giocavano i giocatori del male? Intendo una descrizione generale tipo Isengard, Harad, Esterling, Mordor o Goblin.. :D Grazie..

P.s.s. Sapevo che Seo averebbe vinto :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2012 13:46 - 14/10/2012 13:47 #35571 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
In questo torneo erano presenti parecchie isengard ( 4 su 9!!!), 2 harad, 1 mordor e 1 goblin e higlander che col bene giocava come se fosse il male per mancanza di giocatori del male..
Del bene invece 2 mononani, un paio hobbit e uomini, qualche elfo e una monocavalleria del bene.
Appena mi sarà possibile postero le foto delle liste di tutti visto che sono diventato il fotografo ucciale dell'evento :-P Preparatevi a alcune foto che sorprendono per chi non c'era :-D
Ultima Modifica 14/10/2012 13:47 da MnMStrike.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
14/10/2012 16:20 #35573 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
Bellissimo torneo, stavolta ho portato il male (24 Berserker) e mi sono divertito tantissimo, mi sono tolto questo questo sfizio, per cui penso che ora abbandonerò (quasi) definitivamente Isengard. Puntare unicamente sul combattimento è divertente e piuttosto tranquillo, però non fa per me.

mini report:

I contro Strike: 20-0 perlustrazione, mi sono rimasti 3 modelli

II contro Malaon: 15-5 sulla collina, 6 modelli rimasti

II contro Seo: 0-20 fino alla morte, 10 modelli...gli hobbit erano dei cecchini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
14/10/2012 16:50 #35576 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
be che dire, gran bel wweekend :) grazie a tutti quanti, clima rilassato e piacevole e ottima compagnia :)

velocemente le mie partite, poi in seguito scriverò eventuaolmente i br:

I contro Eminem: Finisce 20- 0 per me, con 13 punti vittoria a 0
II contro Jack: Combatto per difendere la collina su cui Jack imho erroneamente non ha schierato fin da subito, vinco 15-5
III contro Judgeassault: Un pareggio basta ad entrambi per andare a podio, e puntualmente finiamo 10-10

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2012 17:15 #35578 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO

ElCanter ha scritto: Bellissimo torneo, stavolta ho portato il male (24 Berserker) e mi sono divertito tantissimo, mi sono tolto questo questo sfizio, per cui penso che ora abbandonerò (quasi) definitivamente Isengard. Puntare unicamente sul combattimento è divertente e piuttosto tranquillo, però non fa per me.

mini report:

I contro Strike: 20-0 perlustrazione, mi sono rimasti 3 modelli

II contro Malaon: 15-5 sulla collina, 6 modelli rimasti

II contro Seo: 0-20 fino alla morte, 10 modelli...gli hobbit erano dei cecchini


Beh non male portare 24 berserker no? quanti modelli avevi in tutto ? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2012 17:24 - 14/10/2012 17:30 #35580 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
Ritorno!
Fantastiche giornate e agguerrite battaglie fanno del Final della Lega un evento da ricordare ;)
Tralasciando il fatto che alcuni di noi hanno corso il rischio di finire galvanizzati (per un guasto all impianto elettrico e quello idrico :P ); è anche stato uno dei tornei piu rilassati e calmi mai visti, meglio di cosi cosa chiedere?
Peccato per la mancanza di elementi piacevoli e confermati alle passate edizioni, come Babadillo, Ilu,Gil,Terry,Van ecc che per questioni piu importanti non sono potuti venire
Ottimi premi, scenici, Clima, compagnia e allegria :)
Fantastica fiorentina contornata da vino a volontà,seguita dalle premiazioni e dalla mia prima partita a Dredfleet(di cui comunque ho capito pochissimo :silly: ) con il solito innocente degenero dell' Altopascio Sunday Night Show protrattosi fino alle 3 di notte e passa.
Il recupero del mio Bg della Verita che si cela dietro i mezzi troll(grazie Pietro!)
Applausi a chi ha vinto e ora potra affettare chi gli si para davanti.(o difendersi con un elmo :lol: )
Un Grazie a parte ad Albione e TAma che hanno cucinato per 19 modellisti affamati.
Grazie a tutti raga, per i Battle Report, alcune foto e altro passo ai prossimi giorni

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 14/10/2012 17:30 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
14/10/2012 17:25 #35581 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
oltre a loro: 2 capitani, 1 sciamano (4 ferite salvate in tutto), Sharku e 5 cavalca.

Divertente sicuro, ma muoiono troppo in fretta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2012 17:37 #35586 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
Grazie davvero a tutti! Ottimo Altopascio tutto è riuscito bene e a parte problemi idraulici non ci sono stati intoppi! :D

Contentissimo!!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
14/10/2012 18:17 #35593 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
Eccoci! Esausti ma contenti.
Breve e rapido resoconto del week end e del torneo: grazie a tutti quanti, ottimo clima, location accettabile (blackout in camera, perdita d'acqua in cucina e blackout dell'abitazione potevano evitarsele con un impianto elettrico e idrico più pensato)e succulenta fiorentina.
Mi ha fatto piacere incontrare vecchi e nuovi del sito.
Portavo una monocavalleria (finalmente): Saruman, Imrahil, Eorl, Erkenbrand, 5 Cavalieri DA, 5 figli di eorl e 4 guardie reali.
1a partita: Tama - Perlustrazione - 20/0 per me. Beh, ho corso e lui giocava goblin.
2a partita: Elcanter - "la collina" - 15/5 per lui. Lui schiera sulla collina e attende. Io mi faccio strada, piano piano ma non basta purtroppo: 7 punti vittoria suoi (1 della rotta e sei modelli) contro 6 miei (rotta + generale fuggito + due modelli). Tra i suoi sei modelli, solo 3 erano berserker. (in questa lista la cavalleria ha veramente massacrato).
3a partita: Martur - fino alla fine - 20/0 per lui. Errore mio a schierare l'unica banda con l'eroe a maestria 6 (Imrahil) a sinistra quando poi il mio avversario ha schierato a destra: mezzi troll e corsari predoni hanno la meglio, purtroppo, e il 25% giunge in fretta (indesiderato). Alla fine della seconda la speranza divampava, ma purtroppo i mezzitroll, come al solito, mi hanno asfaltato.
Ah, sì, finalmente portavo pezzi dipinti da me! (e così la profezia Maya si verificò... xD)
Grazie a tutti quanti!
Menzione d'onore ad Old Eminem : Alfio (coro: uno di noi!)

Beh, caro Marco/Unicorn, ti sei perso un'occasione d'oro, non per vincere (che era quello a cui avresti comunque puntato) ma per passare un favoloso week end in compagnia!
io mi sono preso la penalità e comunque ho serrato i pugni, stretto i denti e provato a combattere (ho ancora da imparare) ma tu, bah, non so, non capisco, sai giocare e la lista è quel che è... Se non fai 20/20/20 e non prendi i 15 pittura non sei contento? Si può vincere con molto meno B) (no polemica, ma un consiglio "take it easy")

ho finito le batter... ehm i saluti e il breve br!
Alla prossima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2012 18:18 #35594 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Altopascio IL REPORT DELL'EVENTO
Eccomi tornato a casa da solo, ora capisco quando Tia dice: Altopascio é altopascio :lol: Assolutamente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! Ho finalmente incontrato Albione, eravate tutti simpaticissimo, anche se ho fatto: prima partita perso 20-0 seconda vinta 15-5 e terza perso 20-0 :lol: Inoltre 10 punti di penalità e basette non fatte..... Ma l' importante per me é divertirmi: obbiettivo completato! Grazie a tutti gli organizzatori! Domani scriverò qualcosa di più

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena