× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Proposta per la domenica Altopascio

Di più
02/10/2012 23:40 #34702 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
ok allora contatemi :-D pero purtroppo non ho pezzi da portare.. elfi e orchi sono 2 eserciti che non ho minimamente. Faccio lo sborone a chiedere di usare lord Sauron? :-P Tutti vi prenotate col bene.. :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/10/2012 07:43 #34705 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

MnMStrike ha scritto: ok allora contatemi :-D pero purtroppo non ho pezzi da portare.. elfi e orchi sono 2 eserciti che non ho minimamente. Faccio lo sborone a chiedere di usare lord Sauron? :-P Tutti vi prenotate col bene.. :-)


finalmente qualcuno che si propone con il male, grande :D

dai gente servono giocatori del male :

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2012 08:18 #34709 da Highlander.
Risposta da Highlander. al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Se volete potrei usare il Male io ma ho solo qualche orco con lancia senza scudo e qualche battitore,4 cavalcawarg e 18 G.N xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/10/2012 08:41 #34711 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Aggiornato il topic iniziale con le fazioni e i giocatori che si sono già espressi ;)

@Ganji, elcanter, mnm: voi cosa vorreste giocare?

@Andre: gli orchi direi che li puoi portare tutti ;) le guardie nere a mio avviso le puoi tenere a casa invece :D

Ragazzi, come idea cosa ne dite di rispettare il bg al massimo? si può trarre spunto dallo scenario dell'ultima alleanza spiegato nei popoli liberi.. I giocatori di elfi avrebbero si e no 2 bande a testa (con eroe con nome e capitano), i Numenoreani potrebbero schierare in tutto circa 5 bande (i due eroi con nome e 3 capitani), il male potrebbe schierare molte più bande (come eroi io ci vedo bene capi troll e capitani normali o su cavalcawarg, oltre ovviamente a Sauron... cercando di usare come truppa magari solo orchi, battitori, troll e cavalcawarg)
cosa ne dite? altre idee?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2012 08:56 #34713 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
si facciam una cosa assolutamente a bg se no perde tutto il bello!


non supererei i 2000 punti totali!


per il male direi molti molti orchi, sauron, diversi troll, capitani senza nome, schiavista, stendardi, sciamano e bocca di sauron

non userei i capitani con nome della guerra dell'anello e di moranno pochissimi al massimo


per il bene che eroi elfici teniamo?

elrond, gil galad, capitani... erestor? celeborn? altri?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/10/2012 09:20 - 03/10/2012 09:37 #34714 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
se i giocatori del bene fossero 4, allroa si potrebbe fare così:

Gil galad 140
banda di gil galad 130 (le bande includono 4 spade e scudi, 4 lancia e scudo, 4 archi di cui 2 con lancia)
Capitano con scudo 80
banda del capitano 130
qui siamo già a 480 punti, si puo scegleire se mettere uno stendardo togliendo un modello o promuovere 20 guardie del re


Elrond 170
banda di elrond 130
Capitano con scudo 80
banda del capitano 130
Qui siamo a 510 punti, quindi direi di usare 10 di quelli che restano a chi gioca gil galad e utilizzare i 10 punti che restano per delle guardie del re


Elendil con scudo e cavallo 185
banda di elendil (con 5 scudi e 6 scudi e lance e 1 stendardo) 119
Capitano con scudo e armatura pesante 60
banda del capitano 102


Isildur con scudo e cavallo 115
banda di isildur 102
capitano con scudo e armatura 60
banda del capitano 102
e qui sono 369

capitano di numenor scudo e armatura 60
12 arcieri di numenor 96

così siamo a 1000 punti di elfi precisi (promuovendo 10 guardie reali) e 1007 punti di numenor, cui basta togliere un modello per essere già in regola :) è anche possibile sostituire un capitano alto elfo con erestor volendo, oppure sostituirli entrambi per mettere erestor e gildor in modo che entrambi i giocatori elfici abbiano 2 eroi con nome :)

per il male però liste non ne so fare :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Ultima Modifica 03/10/2012 09:37 da Si sono io.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2012 09:41 #34721 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Numenoreani neri e cavalieri Morgul ne mettiamo?
e sopratutto....chi ha il Sauron dipinto meglio? :whistle:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2012 09:47 #34722 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
metterei anche erestor e gildor dai si!


numenoreani e cavalieri morgul si ci stanno!!


posso portare un capo troll e un troll di mordor

@tia di sicuro il tuo sauron direi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2012 10:01 - 03/10/2012 10:03 #34725 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Allora direi che mi prendo su sicuramente Gil Galad, Sauron , 14 numenoreani neri , 6 cavalieri Morgul e i 2 Troll ;)
cerchiamo di usare solo pezzi dipinti discretamente, cosi le foto verranno uno spettacolo!
quanti Troll di Mordor riusciamo a tirar su?
non sarebbe male arrivare ad almeno 5-6 :evil: anche perche altrimenti il male si affiderebbe su Sauron e basta per sconfiggere gli eroi del bene, una cosa gia vissuta e abbastanza difficile, per sia lui in persona.
Svarion

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 03/10/2012 10:03 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2012 10:04 #34726 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
più di capo troll e troll non posso portare perchè avrei un altro troll e un troll tamburino ma non son colorati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/10/2012 10:05 #34727 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
tia gil lo hai anche a piedi?

io allora prendo su elrond, due bande di alti elfi, erestor, e, se volete, anche altre due bande di alti elfi, solo che sono dipinti come quelli vecchi e hanno lo scudo appeso alla schiena..
poi ho numenor anche, ma non riempio 4 bande di fanteria, massimo 3, e ho solo 2 capitani.. gli archi li ho..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2012 11:49 #34733 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Certo che ho Gil Galad anche a piedi, dipinto altrettanto bene.
Beh tu Mancu hai un esercito di Numenor eccezionale, direi che lo porti tutto obbligatoriamente ;)
Mi sa che a questo torneo battero il record di miniature che mi porto dietro :P

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2012 11:54 #34735 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
A me come ho detto mi piacerebbe guidare Lord Sauron, magari con una banda di orchetti e una seconda banda con uno stendardo e un troll di mordor normale. :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
03/10/2012 13:26 #34753 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

ganjalf ha scritto: Certo che ho Gil Galad anche a piedi, dipinto altrettanto bene.
Beh tu Mancu hai un esercito di Numenor eccezionale, direi che lo porti tutto obbligatoriamente ;)
Mi sa che a questo torneo battero il record di miniature che mi porto dietro :P


sisi numenor lo porto, e per sicurezza anche le due bande di alti elfi colorati all'antica..
e ho pensato che per risolvere il problema della mancanza di numenor ho degli arcieri in più, basta distribuirli tra le bande e siamo a posto con i 1000 punti ;)

@tom: tu hai gildor? riusciresti a portarlo? perchè a me dovrebbe arrivare in settimana ma non sono sicuro di riuscire a colorarlo..

@Mnm. inserito in prima pagina ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
03/10/2012 14:31 - 03/10/2012 14:42 #34758 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Siete tutti col bene...passo al lato oscuro e mi diverto con le mie 2 catapulte.
poi ho anche 5 cavalcawarg, stop, forse qualche orchetto dipinto.

per il bene porterei Elendil a cavallo e ditemi voi se servono Alti elfi o Nùmenorean. Secondo me avete troppo pochi modelli

edit: Highlander credo che le tue guardie nere siano d'obbligo.

C'è nessuno che porta almeno un nazgul su bestia?
Ultima Modifica 03/10/2012 14:42 da ElCanter.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena