× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Proposta per la domenica Altopascio

More
02 Oct 2012 23:40 #34702 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
ok allora contatemi :-D pero purtroppo non ho pezzi da portare.. elfi e orchi sono 2 eserciti che non ho minimamente. Faccio lo sborone a chiedere di usare lord Sauron? :-P Tutti vi prenotate col bene.. :-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Oct 2012 07:43 #34705 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

MnMStrike wrote: ok allora contatemi :-D pero purtroppo non ho pezzi da portare.. elfi e orchi sono 2 eserciti che non ho minimamente. Faccio lo sborone a chiedere di usare lord Sauron? :-P Tutti vi prenotate col bene.. :-)


finalmente qualcuno che si propone con il male, grande :D

dai gente servono giocatori del male :

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 08:18 #34709 by Highlander.
Replied by Highlander. on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Se volete potrei usare il Male io ma ho solo qualche orco con lancia senza scudo e qualche battitore,4 cavalcawarg e 18 G.N xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Oct 2012 08:41 #34711 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Aggiornato il topic iniziale con le fazioni e i giocatori che si sono già espressi ;)

@Ganji, elcanter, mnm: voi cosa vorreste giocare?

@Andre: gli orchi direi che li puoi portare tutti ;) le guardie nere a mio avviso le puoi tenere a casa invece :D

Ragazzi, come idea cosa ne dite di rispettare il bg al massimo? si può trarre spunto dallo scenario dell'ultima alleanza spiegato nei popoli liberi.. I giocatori di elfi avrebbero si e no 2 bande a testa (con eroe con nome e capitano), i Numenoreani potrebbero schierare in tutto circa 5 bande (i due eroi con nome e 3 capitani), il male potrebbe schierare molte più bande (come eroi io ci vedo bene capi troll e capitani normali o su cavalcawarg, oltre ovviamente a Sauron... cercando di usare come truppa magari solo orchi, battitori, troll e cavalcawarg)
cosa ne dite? altre idee?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 08:56 #34713 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
si facciam una cosa assolutamente a bg se no perde tutto il bello!


non supererei i 2000 punti totali!


per il male direi molti molti orchi, sauron, diversi troll, capitani senza nome, schiavista, stendardi, sciamano e bocca di sauron

non userei i capitani con nome della guerra dell'anello e di moranno pochissimi al massimo


per il bene che eroi elfici teniamo?

elrond, gil galad, capitani... erestor? celeborn? altri?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Oct 2012 09:20 - 03 Oct 2012 09:37 #34714 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
se i giocatori del bene fossero 4, allroa si potrebbe fare così:

Gil galad 140
banda di gil galad 130 (le bande includono 4 spade e scudi, 4 lancia e scudo, 4 archi di cui 2 con lancia)
Capitano con scudo 80
banda del capitano 130
qui siamo già a 480 punti, si puo scegleire se mettere uno stendardo togliendo un modello o promuovere 20 guardie del re


Elrond 170
banda di elrond 130
Capitano con scudo 80
banda del capitano 130
Qui siamo a 510 punti, quindi direi di usare 10 di quelli che restano a chi gioca gil galad e utilizzare i 10 punti che restano per delle guardie del re


Elendil con scudo e cavallo 185
banda di elendil (con 5 scudi e 6 scudi e lance e 1 stendardo) 119
Capitano con scudo e armatura pesante 60
banda del capitano 102


Isildur con scudo e cavallo 115
banda di isildur 102
capitano con scudo e armatura 60
banda del capitano 102
e qui sono 369

capitano di numenor scudo e armatura 60
12 arcieri di numenor 96

così siamo a 1000 punti di elfi precisi (promuovendo 10 guardie reali) e 1007 punti di numenor, cui basta togliere un modello per essere già in regola :) è anche possibile sostituire un capitano alto elfo con erestor volendo, oppure sostituirli entrambi per mettere erestor e gildor in modo che entrambi i giocatori elfici abbiano 2 eroi con nome :)

per il male però liste non ne so fare :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 03 Oct 2012 09:37 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 09:41 #34721 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Numenoreani neri e cavalieri Morgul ne mettiamo?
e sopratutto....chi ha il Sauron dipinto meglio? :whistle:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 09:47 #34722 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
metterei anche erestor e gildor dai si!


numenoreani e cavalieri morgul si ci stanno!!


posso portare un capo troll e un troll di mordor

@tia di sicuro il tuo sauron direi ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 10:01 - 03 Oct 2012 10:03 #34725 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Allora direi che mi prendo su sicuramente Gil Galad, Sauron , 14 numenoreani neri , 6 cavalieri Morgul e i 2 Troll ;)
cerchiamo di usare solo pezzi dipinti discretamente, cosi le foto verranno uno spettacolo!
quanti Troll di Mordor riusciamo a tirar su?
non sarebbe male arrivare ad almeno 5-6 :evil: anche perche altrimenti il male si affiderebbe su Sauron e basta per sconfiggere gli eroi del bene, una cosa gia vissuta e abbastanza difficile, per sia lui in persona.
Svarion

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 03 Oct 2012 10:03 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 10:04 #34726 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
più di capo troll e troll non posso portare perchè avrei un altro troll e un troll tamburino ma non son colorati!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Oct 2012 10:05 #34727 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
tia gil lo hai anche a piedi?

io allora prendo su elrond, due bande di alti elfi, erestor, e, se volete, anche altre due bande di alti elfi, solo che sono dipinti come quelli vecchi e hanno lo scudo appeso alla schiena..
poi ho numenor anche, ma non riempio 4 bande di fanteria, massimo 3, e ho solo 2 capitani.. gli archi li ho..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 11:49 #34733 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Certo che ho Gil Galad anche a piedi, dipinto altrettanto bene.
Beh tu Mancu hai un esercito di Numenor eccezionale, direi che lo porti tutto obbligatoriamente ;)
Mi sa che a questo torneo battero il record di miniature che mi porto dietro :P

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 11:54 #34735 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
A me come ho detto mi piacerebbe guidare Lord Sauron, magari con una banda di orchetti e una seconda banda con uno stendardo e un troll di mordor normale. :-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
03 Oct 2012 13:26 #34753 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

ganjalf wrote: Certo che ho Gil Galad anche a piedi, dipinto altrettanto bene.
Beh tu Mancu hai un esercito di Numenor eccezionale, direi che lo porti tutto obbligatoriamente ;)
Mi sa che a questo torneo battero il record di miniature che mi porto dietro :P


sisi numenor lo porto, e per sicurezza anche le due bande di alti elfi colorati all'antica..
e ho pensato che per risolvere il problema della mancanza di numenor ho degli arcieri in più, basta distribuirli tra le bande e siamo a posto con i 1000 punti ;)

@tom: tu hai gildor? riusciresti a portarlo? perchè a me dovrebbe arrivare in settimana ma non sono sicuro di riuscire a colorarlo..

@Mnm. inserito in prima pagina ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
03 Oct 2012 14:31 - 03 Oct 2012 14:42 #34758 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Siete tutti col bene...passo al lato oscuro e mi diverto con le mie 2 catapulte.
poi ho anche 5 cavalcawarg, stop, forse qualche orchetto dipinto.

per il bene porterei Elendil a cavallo e ditemi voi se servono Alti elfi o Nùmenorean. Secondo me avete troppo pochi modelli

edit: Highlander credo che le tue guardie nere siano d'obbligo.

C'è nessuno che porta almeno un nazgul su bestia?
Last edit: 03 Oct 2012 14:42 by ElCanter.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum