× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Proposta per la domenica Altopascio

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
02/10/2012 11:02 - 03/10/2012 15:47 #34602 da Si sono io
Proposta per la domenica Altopascio è stato creato da Si sono io
Ciao ragazzi, qualcuno avrebbe voglia di giocare una bella ultima alleanza domenica ad altopascio?

Per il bene sarebbero l'ideale almeno 4 giocatori, in modo da usare ognuno uno dei 4 eroi, mentre per il male uno controllerebbe sauron e gli altri le smplici orde..
secondo me in tanti si riesce a giocarla a 2000 punti :)


Aggiorno con i partecipanti :)

Bene:

Si sono io (Gil Galad)
Tomgalad (Elrond)
Malaon (Isildur)
Eminem (Elendil)

Male:
Highlander
MnMStrike
Elcanter
Dayan-El

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Ultima Modifica 03/10/2012 15:47 da Si sono io.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
02/10/2012 11:09 #34604 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
e se invece domenica venite tutti a modena a fare il tifo?!?!? :P :P :P :P :P

Scherzi a parte non ne ho proprio voglia vorrei giocare con Voi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2012 12:37 #34617 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
come già detto lo scorso week end io ci sto eccome!!

preferirei usare il bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
02/10/2012 12:45 #34619 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

Tomgalad ha scritto: come già detto lo scorso week end io ci sto eccome!!

preferirei usare il bene!


bueno, uno c'è già ;)

io posso portare, se servono, anche i numenor, e poi vabbè di elfi ne ho un'infinità :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
02/10/2012 12:49 #34620 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Se vi dovesse servire un giocatore ( e non le miniature) parteciperei più che volentieri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2012 12:55 #34622 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Io ci sarei se: le mie minia non sono dipinte o dipinte male, vanno bene lo stesso ? Se no non potrei contribuire con miniature....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
02/10/2012 13:10 #34623 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
siamo già 4, dai dai che si fa ;)

@eminem: preferiresti giocare il male o il bene?

@Lollo: se prometti che non me le distruggi ti posso prestare numenor :D

Io userei volentieri il bene, poi per l'eroe in particolare non mi cambia molto, sono tutti e 4 dei trattori :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
02/10/2012 13:19 - 02/10/2012 13:46 #34626 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
preferirei si facesse una roba del genere a gda...però credo parteciperò lo stesso, con Sda si rischia di fare il solito mischione a centrocampo...

Malaon, se vuoi potresti portare i cavalieri di Dol Amroth e li passiamo per cavalieri elfici

edit: ah già dimenticavo...i modelli: una 30 di alti elfi e 10 Nùmenorean, Elèndil a cavallo e Gil-Galad a cavallo (il cui livello di pittura però non è neanche lontanamente paragonabile a quello di Ganjalf, anche perchè gli avevo dato solo una mano veloce)
Ultima Modifica 02/10/2012 13:46 da ElCanter.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2012 13:40 #34628 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Mmm non saprei, penso il bene, adoro gil galad mase qualcun altro lo vuole lo usi pure, ma vanno bene le minia non dipinte? Se si ho circa 5 elfi, soprattutto ghaladrim e'quai che numenoreani

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2012 16:53 #34648 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Allora ho ricontrollato ed ho 8 alti elfi con arco e 8con spada, 8 galadhrim con spada, 8con lancia e 8 con arco, alcuni hanno scudi, piu 6 cavalieri galadrim e gil galad.
Ragazzi mi è venuta un'idea complessa ma se realizzata bene organizzandoci puo essere divertente:
avete presente il WD con gandalf il bianco sulla copertina, quello di quando sonon usciti i nuovi supplementi? C'è un BR su WH40000 (per l'anniversario) che prevede uno scontro principale e altri secondari, e gli scontri secondari influenzano quello principale con rinforzi bonus ecc, e certi scontri giocati con citta della morte, altri con apocalisse ecc
Si potrebbe fare una cosa analoga,con il tavolo principale con 1500 punti (esempio) ad esercito e quelli secondari con 500 punti, i turni si svolgono parallellamente e i sopravissuti degli scontri aiutano quelli dello scontro principale: in quello principale ci saranno sauron e gli eroi ecc cheve ne pare?
P.s. nell'ultima alleanza non ci sono anche truppe di Arnor e una minoranza di nani?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
02/10/2012 16:53 #34649 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
gli elfi non sono un problema, io ne ho circa per fare 6 bande, e a 500 punti a testa se ne giocano solo 2 per ognuno.. dei numenor invece sarebbero meglio, magari soprattutto capitani, perchè io ne ho 20 con spada 20 con lancia e 20 con arco, ma ho solo i 2 mega eroi e 2 capitani..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2012 16:59 #34651 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Mi piacerebbe partecipare per dovro andare via subito dopo pranzo.. pensate che basti? anche se temo gia di sapere la risposta..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2012 17:20 #34653 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
Non voglio dire che ci saro perche dipende tutto da come saro messo domenica mattina :lol: .
ma nel dubbio Gil Galad a cavallo me lo porto dietro, anche Sauron se serve. e il seguito che volete, vagiletta permettendo.
ho 12 numenoreani , circa 30 elfi alti, 20 orchi semplici e 2 troll mordor. piu stendardi a volotna ;)
tutti dipinti

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
02/10/2012 21:04 #34687 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio

ganjalf ha scritto: Non voglio dire che ci saro perche dipende tutto da come saro messo domenica mattina :lol: .
ma nel dubbio Gil Galad a cavallo me lo porto dietro, anche Sauron se serve. e il seguito che volete, vagiletta permettendo.
ho 12 numenoreani , circa 30 elfi alti, 20 orchi semplici e 2 troll mordor. piu stendardi a volotna ;)
tutti dipinti


IO direi che sauron e gli orchi servono ;) elfi quanti riesci a tirartene a dietro, soprattutto gli stendardi che i miei sono colorati male ;) e magari anche i troll..

@Mnm: al limite magari lasci a qualcun'altro ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/10/2012 22:17 #34695 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Proposta per la domenica Altopascio
dai io userei volentieri mr. mezzelfo "ero là 3000 anni fa"

;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena