× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012

  • Seo
  • Seo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
10 Sep 2012 20:48 #33107 by Seo
Topic per prestiti al torneo di Altopascio.

A voi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Sep 2012 12:55 - 28 Sep 2012 13:17 #34233 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012
Ho il piacere di inaugurare le richieste :P qualcuno avrebbe 11 ruffiani con arco, 3 orchi con lancia senza scudo 3 orchi cavalcawarg con scudo ( i warg c'e li ho, mi mancano solo gli orchetti), Sharku a piedi e su warg con scudo, tutto pitturato e imbasettati, dipinti anche senza dettagli ca benissimo
Grazie in anticipo

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Last edit: 28 Sep 2012 13:17 by Eminem.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Oct 2012 12:08 #34913 by unicorn
Replied by unicorn on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012
qualcuno ha degli spettri dipinti (la truppa di angmar per intenderci) da prestarmi? Me ne servirebbero 3....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Oct 2012 13:24 #34921 by Highlander.
Replied by Highlander. on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012
Eminem ti posso portare i 3 orchetti con lancia e i 3 cavalcawarg =D (sono quelli in metallo purtroppo quindi non sono smontabili xD)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
04 Oct 2012 14:26 #34927 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012
qualcuno avrebbe 4 cittadelle con lancia? ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Oct 2012 18:20 #34951 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012

Highlander. wrote: Eminem ti posso portare i 3 orchetti con lancia e i 3 cavalcawarg =D (sono quelli in metallo purtroppo quindi non sono smontabili xD)

Forse me li presta Judgeassaut se sono pitturati e imbasettati, lo sto sentendo via mp ti faccio sapere grazie mille xD

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Oct 2012 11:57 - 05 Oct 2012 12:02 #35012 by Highlander.
Replied by Highlander. on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012
Chi ha i due gemellini a cavallo da prestarmi oppure un gandalf il grigio a cavallo(e a piedi)??? colorati e imbasettati please
Last edit: 05 Oct 2012 12:02 by Highlander..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Oct 2012 12:51 #35022 by zen
Replied by zen on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012
Gandalf il grigio presente! colorato e imbasettato a piedi e a cavallo. mandami un MP giovedi o venerdì prima del torneo come promemoria

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Oct 2012 21:08 #35100 by Highlander.
Replied by Highlander. on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012

zen wrote: Gandalf il grigio presente! colorato e imbasettato a piedi e a cavallo. mandami un MP giovedi o venerdì prima del torneo come promemoria



Perfect =D grazie mille Zen =D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Oct 2012 18:23 #35360 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012
Ragazzi nessuno avrebbe Sharku a piedi pitturato anche senza dettagli e imbasettato con scudo? Grazie in anticipo

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Oct 2012 15:24 #35385 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012
Ragazzi nessuno :( mancano pochi giorni....

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2012 00:13 #35430 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012
So bene che sto facendo una richiesta dall'oggi al domani, ma nessuno mi riesce a prestare floi pitturato? Permotivi familiari gravi nn sono stato a casa e non ho potuto pitturarlo. Se nessuno riesce fa lo stesso.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
11 Oct 2012 10:02 #35440 by Seo
Replied by Seo on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012

MnMStrike wrote: So bene che sto facendo una richiesta dall'oggi al domani, ma nessuno mi riesce a prestare floi pitturato? Permotivi familiari gravi nn sono stato a casa e non ho potuto pitturarlo. Se nessuno riesce fa lo stesso.

no non ci penso neanche :P l'ho già messo in valigetta, trattalo bene.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2012 11:24 #35445 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012

.SEO. wrote:

MnMStrike wrote: So bene che sto facendo una richiesta dall'oggi al domani, ma nessuno mi riesce a prestare floi pitturato? Permotivi familiari gravi nn sono stato a casa e non ho potuto pitturarlo. Se nessuno riesce fa lo stesso.

no non ci penso neanche :P l'ho già messo in valigetta, trattalo bene.

Grazie mille! Questo torneo volevo portare tutto pitturato bene e da me ma non ce l'ho fatta per imprevisti.. che peccato. Ma grazie ancora, mi rifaro vincendo il torneo ahaahaaa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
11 Oct 2012 12:10 #35451 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: PRESTITI MODELLI ALTOPASCIO 2012
Richiesta dell'ultimissimo secondo: qualcuno avrebbe Saruman a cavallo da prestarmi? (mancanza tempo non sono riuscito a dipingerlo).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum