× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Problema di date...

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Oct 2011 17:58 #3356 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Problema di date...
capisco tutto ragazzi ma non mi pare neanche corretto prenotarsi un mese senza neanche dire una data.... come dice Seo chi prima arriva si becca la data migliore.
chi saprà dire delle date precise si prenderà il diritto di fare il torneo quel mese.... basta dire lo facciamo ad Aprile o forse Marzo o forse....
Se un torneo di SDA risulterà a distanza di una o due settimane da uno di GDA amen... dopotutto è dura far entrare due leghe in un anno tenendo conto anche delle vicinanze dei vari tornei.... l'importante è che non si verifichi questo evento troppo spesso e che non si mettano vicini due tornei della stessa lega.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Oct 2011 18:08 #3361 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Problema di date...
Lontrino fare nello stesso mese un torneo di gda e uno di sda capiterà secondo me e neanche poche volte. l'importante è non mettere due tornei della stessa lega vicini.

@TOM: nei tornei vicini è si difficile ma se gia si prenota ora per aprile maggio e giugno non credo sia poi tanto difficile trovare la sala occupata.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
25 Oct 2011 18:46 #3369 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: Problema di date...
Se non sbaglio l'11 marzo è una domenica no? Ci prenotiamo per quella domenica!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
25 Oct 2011 18:53 #3376 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Problema di date...

Malaon wrote: Se non sbaglio l'11 marzo è una domenica no? Ci prenotiamo per quella domenica!


perfetto ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
25 Oct 2011 19:03 #3380 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Problema di date...

Malaon wrote: Se non sbaglio l'11 marzo è una domenica no? Ci prenotiamo per quella domenica!

aggiudicato, lo segno allora.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
25 Oct 2011 19:48 #3396 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: Problema di date...
Ho aggiornato il Calendario Eventi del Sito ;)
@Malaon, mandami via MP l'indirizzo esatto che completo la cosa. Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Oct 2011 19:53 #3399 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Problema di date...
in ogni caso non smetterò mai di dire che più tornei si fanno meglio è! se non bastano i mesi non stiamo qui a farci 1000 problemi: ci possono essere benissimo 2 tornei di sda in un mese!!

per noi più tornei si fanno meglio è!
non vorrei dominasse la mentalità: i tornei devono essere ben distribuiti perchè così posso partecipare a tutti.
per il sito, per il gioco e per i giocatori la cosa migliore sono tanti tornei, è evidente

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
25 Oct 2011 21:33 #3416 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Problema di date...

Tomgalad wrote: in ogni caso non smetterò mai di dire che più tornei si fanno meglio è! se non bastano i mesi non stiamo qui a farci 1000 problemi: ci possono essere benissimo 2 tornei di sda in un mese!!

per noi più tornei si fanno meglio è!
non vorrei dominasse la mentalità: i tornei devono essere ben distribuiti perchè così posso partecipare a tutti.
per il sito, per il gioco e per i giocatori la cosa migliore sono tanti tornei, è evidente


quoto in toto! mettiamone il più possibile (naturalmente usando la testa), si guardano i preiscritti, e se non si supera una soglia minima di partecipanti (5 coppie?) si fa sempre in tempo a annullarlo... alla fine credo che 10 persono disposte a fare 2 tornei (per esempio) al mese ci siano, basta guardare quanti preiscritti ha il torneo di milano..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kama 69
  • Kama 69's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
25 Oct 2011 22:31 #3426 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Problema di date...
Il problema di molti tornei in un mese è che bisogna rientrare coi costi...

Comunque considerando che l'8 Aprile è Pasqua io lo faccio il 29 Aprile il torneo di SDA :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
26 Oct 2011 05:48 #3434 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Problema di date...

Kama 69 wrote: Il problema di molti tornei in un mese è che bisogna rientrare coi costi...

Comunque considerando che l'8 Aprile è Pasqua io lo faccio il 29 Aprile il torneo di SDA :P

il 29 aprile c'é il torneo di GDA organizzato dalla gw! non possiamo metterne un altro lo stesso giorno!

Kama prenditi fine marzo a sto punto o il 1º aprile

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
26 Oct 2011 10:33 #3456 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Problema di date...
Ragazzi non è vero che più tornei si fanno e meglio è.
Fare due tornei troppo vicini crea inevitabilmente problemi. Per chi va ai tornei c'è un costo in soldi e tempo da spendere, sopratutto chi ha famiglia non può permettersi di prendere troppe domeniche libere.
L'anno scorso abbiam constatato cosa vuol dire fare due tornei troppo vicini, bergamno 17 coppie, verona la settimana dopo 5 coppie.
Vogliam fare tanti tornei da poche persone o farne sempre il solito con tanti giocatori?
Quest'anno c'è anche gda quindi sono in media 2 tornei al mese, vogliam farne un terzo o un quarto? a me sembra una stupidaggine, a che pro fare tanti tornei se poi la gente non ci può andare?
Come dice kama i tornei hanno anche dei costi, l'anno scorso bassano con 6 coppie e verona con 5 sono andati in rosso, dobbiam rifarlo di nuovo?
Io rimango della mia opinione che sarebbe meglio che gda o isda si prendesse la prima metà del mese o l'ultima in modo da avere spazio tra un torneo e l'altro e non creare troppi tornei vicini ai quali poi pochi andrebbero.

Comuqnue ho sentito peso, lui ha problemi ad organizzarlo prima quindi intendeva farlo dopo pasqua ma teo dice che lo fa gia la gw (quello di gda) e vuole farlo anche kama.

@malaon e kama:Ma dato che c'è dicembre libero per isda perchè non farlo a dicembre? c'è ancora più di un mese per organizzarlo, se la sala è disponibile è una cosa fattibilissima.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kama 69
  • Kama 69's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
26 Oct 2011 18:58 #3569 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Problema di date...
A me va benissimo Dicembre...

Mi prendo il 4 dicembre...sicuro al 99%...sabato vi do la conferma :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
26 Oct 2011 19:02 #3571 by Seo
Replied by Seo on topic Re: Problema di date...

Kama 69 wrote: A me va benissimo Dicembre...

Mi prendo il 4 dicembre...sicuro al 99%...sabato vi do la conferma :P


Wow! week end a bassano sotto Natale!!! Arrivooo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
26 Oct 2011 19:13 #3573 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Problema di date...

.SEO. wrote:

Kama 69 wrote: A me va benissimo Dicembre...

Mi prendo il 4 dicembre...sicuro al 99%...sabato vi do la conferma :P


Wow! week end a bassano sotto Natale!!! Arrivooo!


Bhe teo a sto giro sarete senza di me allora :(
Sin troppo scavato per farmi un'altro weekend, see trovo qualcuno con cui andare il giorno del torneo allora sarò felice di venire.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Oct 2011 19:27 #3580 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Problema di date...
ci sta ma argggggggggg troppe cose da fare allora da qui a natale! 2 tornei a milano + 1 bassano!! ce la devo fare!

@kama ovviamente zero scuse, anche se c'è sda a bassano, sei OBBLIGATO a venire a gda il 18! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum