× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale

  • Vitti Sauron
  • Vitti Sauron's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
31 May 2012 11:27 #28114 by Vitti Sauron
Replied by Vitti Sauron on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
Non voglio far polemica in questo post perchè non è il modo corretto di risolvere queste cose. Ci sono state gravi mancanze a livello organizzativo e soprattutto di serietà e materiale(tavoli e scenici inesistenti)da parte dei cosiddetti organizzatori di Dadi e Sudore di Spilamberto. Ad ogni modo stiamo già chiarendoci in separata sede con chi di dovere per queste questioni. Come sempre ognuno tira l'acqua al suo mulino ma prego tutti i "non interessati" al torneo quindi tutti quelli di Spilamberto che non vogliono partecipare di non postare altro. Come ho già detto e come già stiamo facendo ci chiariremo di persona o in altri forum ma non qui. Grazie.
Andiam pure avanti con le iscrizioni

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 May 2012 16:51 - 31 May 2012 20:24 #28158 by Gilarawain
Replied by Gilarawain on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale

Vitti Sauron wrote: Ci sono state gravi mancanze a livello organizzativo e soprattutto di serietà e materiale(tavoli e scenici inesistenti)da parte dei cosiddetti organizzatori di Dadi e Sudore di Spilamberto.
Andiam pure avanti con le iscrizioni


Spero che qui si scherzi!!!!

Penso, anzi son certo, che i nostri scenari abbiamo girato l'italia più dei corridori del giro :woohoo: :woohoo: :woohoo: quindi la frase è quantomeno pretestuosa...

Vitti Sauron wrote: ma prego tutti i "non interessati" al torneo quindi tutti quelli di Spilamberto che non vogliono partecipare di non postare altro.


Eh si... la Democrazia è sempre il sale della vita... B)

Vitti Sauron wrote: Non voglio far polemica in questo post perchè non è il modo corretto di risolvere queste cose....ci chiariremo di persona o in altri forum ma non qui...


hmmmmm.... che buon odore di paglia... si si mi sa che è proprio coda.... di paglia...

Io ribadisco la mia richiesta e trovo, giusto e importante invece, che anche qui qualcuno chiarisca.... quindi ti invito a chiarire... però con argomentazioni serie e valide e non il solo: "ci chiariremo di persona o in altri forum ma non qui." visto che non regge essendo DADI e SUDORE in piedi da più di qualche anno e, gli scenari, oramai veterani di svariati tornei!!!

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."
Last edit: 31 May 2012 20:24 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
31 May 2012 19:02 #28176 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale

Gilarawain wrote:

Vitti Sauron wrote: Ci sono state gravi mancanze a livello organizzativo e soprattutto di serietà e materiale(tavoli e scenici inesistenti)da parte dei cosiddetti organizzatori di Dadi e Sudore di Spilamberto.
Andiam pure avanti con le iscrizioni


Spero che qui si scherzi!!!!

Penso, anzi son certo, che i nostri scenari abbiamo girato l'italia più dei corridori del giro :woohoo: :woohoo: :woohoo: quindi la frase è quantomeno pretestuosa...


Scrivo solo un breve messaggio riguardo questo punto.
Premesso che in ogni caso non potrò partecipare al torneo per problemi personali, mi sento in dovere di dire due parole in favore di gil.
E' ormai un'utente storico del sito con il rispetto da parte di tutti quelli che l'han conosciuto, se parla in questa maniera mi sento proprio di credergli in quanto non è una persona che parla a vanvera.
Posso confermare la sua totale disponibilità ogni volta che c'è stato bisogno di aiuto per i tornei e in particolare di elementi scenici. Raramente lo si vedeva arrivare con la macchina vuota, ha sempre portato una CATERBA di elementi scenici facendosi anche tratti abbastanza lunghi. Quindi non posso minimamente credere che da parte sua (e/o del suo gruppo) ci siano state gravi mancanze a livelo di serietà e materiale.

Detto questo vi lascio ai vostri chiarimenti.
Statemi bene!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 May 2012 23:32 #28190 by Gilarawain
Replied by Gilarawain on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
Buonasera a tutti i lor signori...

Stasera c'è stato, fortunatamente, un incontro chiarificatore e, spero, pacificatore.

Premetto che la mia considerazione su Vitti me la tengo per me data la pochezza della persona me, giustamente, devo spezzare più di una lancia a favore del buon Berta (il negoziante del Games Accademy) poichè effettivamente era all'oscuro di tutti i retroscena e, sopratutto, almeno con il sottoscritto, si è sempre comportato correttamente e ha sempre dimostrato una più che encomiabile disponibilità e, spero reciproca, stima.

Detto ciò si è convenuto, oltre ad una maggior collaborazione futura basata sul rispetto e la correttezza, di non proseguire oltre con questo scontro che, continuato, avrebbe portato solo ad un risultato... portare a Modena meno giocatori e quindi meno divertimento!

Per questo RITIRO la richiesta di non partecipare al torneo e, contestualmente, RINGRAZIO tutti i giocatori che qui o in MP o in Mail hanno dato fiducia e credito al sottoscritto.

Auguro quindi a tutti quelli che parteciperanno un augurio di buon divertimento e, in modo molto bastardo, UN BUONA FORTUNA per il torneo di modena... (ah si scusate è vero che non si augura buona fortuna... ah ah ah :whistle: :whistle: :whistle: )

A TUTTI UN ARRIVEDERCI AD ALTOPASCIO!!!

See you
Gil...

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Fukan
  • Fukan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Jun 2012 07:45 #28197 by Fukan
Ciao a tutti!!! Sono niubbissimo di questo forum ma in realtà gioco a ISDA da tanti anni (anche se poco e senza tornei). Sono del pacchetto di modenesi che hanno discusso della questione, indipendentemente dalla parte.

Ci tenevo solo a scrivere questo post per scusarmi con tutti i giocatori che leggono qui a nome della comunità modenese.
Purtroppo i dissapori interni legati a questioni organizzative sono stati portati pubblicamente sul forum a discapito, purtroppo, della faccia della comunità di Modena ed è un vero peccato. Vero è che la resa pubblica dei problemi è stata fatta per il fervore momentaneo che gli stessi avevano provocato nelle varie figure coinvolte ma sicuramente non abbiamo fatto bella figura.

Comunque, concordo con Gil dando la massima benedizione al torneo da Berta. I dissidi interni tra organizzatori e giocatori sono stati chiariti e al di là di considerazioni personali, penso che sia giusto ricavare da ogni evento il massimo divertimento!
Quindi, buon gioco a tutti per domenica 17/06 e scoprirete che siamo più simpatici di quanto siamo sembrati qui sul forum! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jun 2012 09:01 #28198 by zen
..Ciao a tutti. Mi trovo al momento senza compagno... posso giocare sia il Bene che il Male, quindi se qualcun altro è da solo e vuole giocare...!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
01 Jun 2012 09:14 #28201 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale

zen wrote: ..Ciao a tutti. Mi trovo al momento senza compagno... posso giocare sia il Bene che il Male, quindi se qualcun altro è da solo e vuole giocare...!


zen, io se riesco a venire ho bisogno di un compagno del male, ma lo saprò martedì prossimoo... se non hai problemi ad aspettare tienimi in considerazione :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Vitti Sauron
  • Vitti Sauron's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
02 Jun 2012 11:00 #28285 by Vitti Sauron
Replied by Vitti Sauron on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
Sono contento che ci siamo chiariti per il torneo. A Gil dico che mi piacerebbe parlarci possibilmente di persona uno di questi giorni (come ho fatto con Fukan l'altro giorno) xke probabilmente alcune frasi di quello che ho scritto su questo post sono state intese da lui nel modo sbagliato o sono io che le ho scritte in modo equivoco. Ti invito a chiedere il mio numero a Fukan e mettiamoci d'accordo. Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Jun 2012 15:19 #28316 by
Sembra che nell'appennino si sia riunita una schiera di Sciamani degli scudi neri che dopo qualche notte di sana bisboccia hanno fatto una competizione di magia... orbene speriamo che i postumi della sbornia siano ormai passati e che l'allegra congrega si sia andata a rintanare :)

Preiscritti
TOM (Bene) Elven (MALE)
Fede (BENE) Alex (MALE)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
04 Jun 2012 05:23 #28431 by Jack
mi dispiace ma devo dare forfait :( non posso partecipare al torneo :(

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Vitti Sauron
  • Vitti Sauron's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
04 Jun 2012 11:29 #28447 by Vitti Sauron
Replied by Vitti Sauron on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
HO POSTATO LE NUOVE COPPIE. QUELLI ANCORA SENZA COMPAGNO CERTO LI HO INSERITI LO STESSO CON UN ? AL POSTO DEL COMPAGNO PER DARCI CMQ UN QUADRO GENERALE. VISTO CHE ANCHE QUI A MODENA ABBIAMO ALCUNI GIOCATORI SENZA COMPAGNO CERTO POSSIAMO POI ABBINARLI CON ALCUNI DI VOI IN CASO NESSUNO TROVASSE UN COMPAGNO IN TEMPO UTILE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
04 Jun 2012 19:37 #28524 by
Mi spiace, ma per cause di forza maggiore - le madri hanno SEMPRE l'ultima parola - loro lo chiamano buon senso, devo rinunciare :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
05 Jun 2012 09:29 #28547 by Seo

unicorn wrote: Ragazzi al torneo vi annuncio già che se riesco a organizzarmi vengo con qualcosa di nuovo anti Seo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

non ti disturbare, non è necessario. giá che elven e jack non vengono per lo stesso motivo, per rispetto di mamma anch'io salto.
comunque la regola "terrore" dei morti si vede che funziona non solo contro i modelli del male.. :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Vitti Sauron
  • Vitti Sauron's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
05 Jun 2012 11:12 #28558 by Vitti Sauron
Replied by Vitti Sauron on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
Purtroppo qui non è un gran momento quindi capisco. Vediamo di far il quadro generale delle coppie appena si concludono le iscrizioni e vediam in qnt siamo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Jun 2012 12:27 #28560 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
mi vedo costretto a paccare anche io a questo punto che nessuno viene da milano
:(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum