× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
29 May 2012 21:22 #27997 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale

Si sono io wrote:

ElvenKnight wrote: Rinnovo la richiesta, cerco compagno del BENE :)


se mi dai qualche giorno confermo se vengo, e porterei il bene ;)

ok. attendo trepidante :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Vitti Sauron
  • Vitti Sauron's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
30 May 2012 11:16 #28009 by Vitti Sauron
Replied by Vitti Sauron on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
NON è IN ZTL

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 May 2012 11:29 #28011 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
ci sono e posso giocare bene o male è indifferente ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Cecco
  • Cecco's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 May 2012 12:10 #28013 by Cecco
Salve, mi presento sono Cecco di Alearum Mundus, organizzatore di Dadi e Sudore.

Vorrei ufficialmente ringraziare Vitti Sauron e i suoi collaboratori per aver approfittato della disponibilità di Alearum Mundus e di Dadi e Sudore nell'organizzare questo torneo alla nostra convention, per poi cambiare luogo della manifestazione 3 settimane prima, quando ormai i volantini erano stati già stampati e la pubblicità già messa in giro.

Oltre tutto la notizia del cambiamento della location è arrivata da fonti terze, Alessandro Vitozzi e chi altri lo ha aiutato a organizzare il torneo si è ben guardato di avvisare me, organizzatore dell'evento, ma da coniglio, si è limitato ad avvertire fonti terze.

Mi scuso per la polemica con l'intera community ma era giusto farvi sapere questa cosa in quanto l'organizzatore di questo evento si è dimostrato veramente poco serio, oltretutto la data di questo torneo rimarrà la stessa in modo che domenica 17 ci saranno due eventi ludici diversi in due location diverse a 10 km di distanza... veramente una gran genialata.

Grazie per l'attenzione e buona giornata.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 May 2012 13:10 #28015 by unicorn
Ragazzi al torneo vi annuncio già che se riesco a organizzarmi vengo con qualcosa di nuovo anti Seo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: che però dovrebbe funzionare con tutto o quasi vedremo :lol: :lol: :lol: :lol: solo che non so se mi basterà una valigetta :woohoo:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 May 2012 13:54 #28016 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
marco ti odio non voglio giocare contro quella lista spero serva un giocatore del male e non del bene così non ti affronto con quella lista (se così si può chiamare) :P XD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • evangelista
  • evangelista's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 May 2012 14:15 #28019 by evangelista
Replied by evangelista on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
confermo la mia presenza a modena il 17 giugno per la vendita delle miniature agli amici che le hanno prenotate nell'apposito forum. purtroppo non ci sarò di persona ma manderò mio zio (che potete vedere nella foto) per la consegna.
no dai a parte gli scherzi :P a modena confermatemi solamente la presenza dei seguenti giocatori/compratori (posso essermi sbagliato):
- si sono io
- gianpaolopanico
- teothefly
- puledro impennato
- malaon
- elcanter
- kama???????????
- zen????????????
grazie e scusate l'intrusione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
30 May 2012 15:38 - 30 May 2012 15:54 #28025 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
Tom, noi siamo in 3 e ci manca un compagno.

ElCanter bene-Kaizokugari male (deve confermare)

potresti metterti d'accordo con Zen, anche lui può giocare entrambe le fazioni

edit: Cecco, speriamo che il torneo sia ben organizzato, adesso non ricordo se ne avevano fatto uno anche l'anno scorso. In ogni caso è un peccato quando si dividono degli eventi ludici nella stessa città
Last edit: 30 May 2012 15:54 by ElCanter.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 May 2012 16:01 #28028 by Eminem

unicorn wrote: Ragazzi al torneo vi annuncio già che se riesco a organizzarmi vengo con qualcosa di nuovo anti Seo :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: che però dovrebbe funzionare con tutto o quasi vedremo :lol: :lol: :lol: :lol: solo che non so se mi basterà una valigetta :woohoo:

Ciò vuol dire goblin!!!!!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • teothefly
  • teothefly's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 May 2012 17:28 #28037 by teothefly
Replied by teothefly on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
confermo la presenza, probabilmente al pomeriggio... :)
purtroppo vista la mia niubbiaggine al gioco per questa volta vengo solo per guardare, per fare spese e per conoscere un po' di gente :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 May 2012 19:11 #28062 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale

Tomgalad wrote: ci sono e posso giocare bene o male è indifferente ;)

Facciamo coppia ? Ovviamente devi portare il BENE (così poi affronti la lista di Unicorn :P)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 May 2012 19:50 #28066 by Gilarawain
Replied by Gilarawain on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
Buonasera a lor signori tutti...
Premetto che qui, seppur si balla, stiamo benone!

Detto ciò.... scrivo per chiedere a tutti voi della lega, e giuro che mai avrei pensato di rivolgere tale appello, di NON PARTECIPARE AL TORNEO DI MODENA in quanto chi si è preso la briga di organizzare ha prima chiesto disponibilità all'AlearumMundus di spazio, scenici e quant'altro poi, senza neppur avvertire (e noi abbiamo evitato di fare alcuni tornei di storico per lasciare a loro il giusto spazio), hanno deciso un cambio di location...
Dato quindi il modo scorretto, vile e veramente da ...... chiedo cortesemente a tutti di NON PARTECIPARE AL TORNEO DI MODENA del 17.06.2012.

Mi spiace solo per il buon Berta (il negoziante di Games Accademy) che si era sempre comportato bene con noi... ma arrivati a sto punto mi secca veramente molto dover lasciar passare in cavalleria comportamenti che di "ludico" non hanno proprio un .... niente!

P.S. Se i mod vorranno cancellare questo post e sanzionarmi non avrò nulla in contrario e nessun risentimento ma, ripeto e chiudo, certi comportamenti non possono, almeno da me, lasciati passare così sottacendo...

See you
Gil...

Arrivederci ad Altopascio... assieme al neo arrivato!!!

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 May 2012 20:18 #28070 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
Felice di sentire che state tutti bene ... più di un pensiero era andato a voi modenesi per quanto successo in questo periodo :)

Detto ciò, apprendo con dispiacere quanto riporti. Lasciamo diritto di replica agli organizzatori del torneo e chiedo a tutti gli utenti di limitare gli OT e ed il flame. Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 May 2012 20:31 #28072 by Gilarawain
Replied by Gilarawain on topic Re: Torneo a Modena 17 Giugno 2012 - Ufficiale
Molto giusto, invito a mia volta gli organizzatori a replicare...

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
31 May 2012 07:41 #28092 by unicorn
Ciao Gil!!!! E' sempre un piacere sentirti!!! E' una vita che sei sparito immerso nella tua paternità!!! Ma soprattutto sono felice di sapere che state tutti bene!

Scusate l'ot ma è una vita che non sento il buon gil :lol: :lol: :lol: :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum