× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

report milano

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 May 2012 14:03 - 15 May 2012 14:32 #26842 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: report milano
Eccomi qui, bhe che dire ottimo torneo, sia per il piazzamento che per l'organizzazione e il divertimento.
Felicissimo di aver rivisto flabor, martur e unicorn che non vedevo da tanto.
Dispiaciuto per la mancanza del lokta di van e dei miei due compagni di baldoria ganjalf e kama.
Torneo tranquillo e rilassante a parte per la piccola discussione avuta, ma direi che è meglio evitare di parlarne se la controparte è daccordo ;) caso chiuso.
Complimenti ai caballeros che come al solito avevano organizzato bei tavoli, a chi è arrivato a podio e sopratutto a tama che finalmente riesce a piazzarsi in torneo :D

Prima del torneo mi ero gia fatto un'idea generale immaginando il podio del bene per me tom e seo, e quello del male con elven unicorn e paduano, bhe ci sono andato abbastanza vicino :D
Comunque milano rimane in mano ai milanesi, primi due del bene e primi due del male di milano :D

Giocavo una mono silvani con legolas, thranduil, rumil e haldir del fosso, con 2 guardie della corte e il resto di silvani.

Rispondo a un pò di gente.
@Ozrenol: Non ho portato niente di sgravo, è seo che scherza ;)

@Kama: Unicorn c'era ganjalf no. Posso capire poi la tua domanda per unicorn, ma che centra ganjalf con le liste definitive? Poi son sempre del parere che liste definitive non esistano. Ci sono liste migliori di altre ovviamente, ma in ogni caso le loro liste non sono imbattibili per niente, il bene ha le possibilità per contrastarle.

@MnMStrike: Carica pure le foto delle armate, credo che nessuno abbia qualcosa in contrario.

@Albio: Finalmente? al massimo dovresti incacchiarti perchè ho vinto ancora, degli ultimi 4 tornei a milano 3 li ho vinto io ;)

@Unicorn: Niente limite di modelli.

Più avanti posto il mio br.
Last edit: 15 May 2012 14:32 by TerryOQuinn.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2012 14:46 #26847 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: report milano
Allora ecco il mio Br:

Concludo con un inaspettato ( per come era iniziato il torneo) 3 posto! Evviva dopo 2 anni di gavetta finalmente sul podio :D...vabbè lasciamo stare :D

La lista: portavo i 10 mezzi troll supportati con banda da tiro e drago di caverna..francamente non è che girasse tanto bene, ovvero, speravo girasse meglio..diciamo che ha bisogno di alcuni ritocchi che elencherò dove è meglio.

Naturalmente ringrazio gli organizzatori e i partecipanti..è sempre un piacere passare queste domeniche con Voi e grazie a Barbun !

Allora prima partita contro Terry: 20 a 0 per Lui
Sbaglio lo schieramento come anche Terry ha fatto notare e la partita è tutta in salita.
Nota positiva il fatto di averlo mandato in rotta...non ci speravo! :D

Seconda partita contro MnMStrike e i suoi Nanozzi: 15 a 5 per me
Partita tutt'altro che facile giocata fino all'ultimo lui ha tanti modelli a forza 4 che i mezzi troll soffrono e alta difesa.

Terza partita contro Seo: 30 a 0 per me
Qui ho avuto davvero tanta fortua :D tanti 6 sia per colpire e ferire con il drago sia con i mezzi troll. Ha ripagato andare a testa bassa e lasciare indietro la collina cosa che difficilmente avrei fatto ma ha reso ( mi sembrava di andare al massacro)...un pò di coraggio non guasta mai!

ancora grazie a tutti e alla prossima! ( cosa porterò? bò ;))

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
15 May 2012 16:11 - 15 May 2012 16:17 #26852 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: report milano
Eccomi per fare velocemente i br del torneo. Portavo la tipica mono-nani made in Barbun con Floi, arcieri e Gimli come aggiunte. Dopo questo torneo i nani si ritireranno per un bel po' per un lungo e meritato (ma quando mai? :P ) riposo! :lol:

Prima partita dominio vs Flabor:
Mando la banda di Gimli & Co. avanti per conquistare almeno un obbiettivo dell'avversario, ma vengono dimezzati dai fucili che avevano i suoi uruk-hai. I miei arcieri sembravano tutti ubriachi e devono aver fatto si e no 3 morti in tutta la partita. :lol:
20-0 per lui, avversario molto cordiale. :)

Seconda partita, signori della battaglia vs alex zotti:
Ottima partita, la più giocata e persa per un soffio, potevo tranquillamente arrivare al pareggio, ma purtroppo l'inferiorità numerica si è fatta di nuovo sentire.
A fine battaglia abbiamo fatto lo stesso numero di morti, ma lui vince di 3 punti per la mia rotta, mentre alla sua armata ne mancavano 4! Maledetta furia al 5+ che ti ha salvato quei 4 modelli! :lol:
15-5 per lui, senza dubbio quella in cui mi sono divertito di più. ;)

Terza partita, collina vs Jack:
Come da tradizione, io e jack non possiamo mai fare una partita normale con due armate normali! :lol: L'altra volta ero contro l'allegra brigata di Sauron e Consuelo, questa volta contro l' armata Brancaleone di Nazgul e Gina. Sembrava di essere in un film di Harry Potter dove volavano più magie in aria che piccioni.:lol: Tra l'altro le loro macumbe e maledizioni varie riescono a farmi fuori il Champion e portarsi quasi via Gimli. :ohmy:
Gina dopo aver mangiato qualche nano viene uccisa con del DDT da una squadra di disinfestazione. Menzione d'odore va al Corrotto o puzzones che con il suo pestilenziale olezzo ha nauseato a morte una decina di nani; è stato sconfitto da Gimli con del bagnoschiuma! :lol: U Maresciallo ha solamente multato qualche nano per possesso illecito di armi da fuoco in un gioco fantasy, ma niente di più, infatti è fuggito sulla sua gazzella appena ha visto un corteo di nani no global avvicinarsi. :lol:
Finisce 20-0 per me, ma complimenti lo stesso a Jack che ha giocato 6 partite in tutta la giornata! :woohoo: Io non penso che avrei retto! :lol:

Chiudo il torneo barboneggiando per qualche minuto un terzo posto del bene, ma le autorità mi hanno subito beccato e me lo hanno confiscato! :P No scherzi a parte, è stato solo un errore di punteggio, ma nulla di che, lo abbiamo dato a chi lo meritava veramente e cioè Grande Troll! ;)
Bel torneo comunque, tavoli stupendi e ottima organizzazione. Felice di aver rivisto molti di voi ed aver passato un' ottima domenica in compagnia. Un saluto e ringraziamento speciale al Ian Solo di Genova (TAMA) che insieme al suo fedele compagno Chewbacca (io) e al Millenium Falcon (la 500 o la Jeep) solchiamo le strade d'Italia verso l'infinito e oltre! :lol:
Un abbraccio a tutti alla prossima!;)
Last edit: 15 May 2012 16:17 by Barbun.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2012 17:11 - 15 May 2012 17:23 #26857 by Sareth
Replied by Sareth on topic Re: report milano
Tornato sta mattina da Milano e dopo un meritato riposo ( XD ) mi accingo a scrivere il mio BR:

Innanzi tutto voglio complimentrarmi con gli organizzatori per il loro lavoro, non so a che livello sia l' organizzazione degli altri tornei di Lega essendo questo il primo a cui prendo parte ma sono rimasto davvero piacevolmente colpito!
Fantastici anche i tavoli e gli elementi scenici!

Prima partita contro Tom, l' ultima cosa che mi asettavo di vedermi di fronte era una lista del bene numerosa come la mia:
giocava anche lui esattamente 61 modelli come me! °0°
Vedendo i suoi Galadriel e Thranduil capisco che la battaglia sarà tutta in salita, nonostante fossero gli unici eroi decenti che schierasse.

Decido di schierare al centro senza lasciare nessuno sui due obbiettivi alle mie spalle, per sfruttare tutti i modelli che avevo in combattimento, e qua sbaglio sin da subito una regola, ovvero quella del tamburino, Tom mi corregge e ciò mi costringe a tentare l' aggiramento muovento di soli 6 pollici se voglio caricarlo con gli orchi entro 12" dal tamburo, in pratica me la sono giocata i primi turni con 6 modelli in meno e la differenza si è sentita drasticamente.
Il primo turno, come in tutte le successive parite sembra che la fortuna giri dalla mia parte, riesco a fare molte uccisioni, sopratutto sul fronte hobbit ( lol ) ma più avanti la maestria di elfi ed elitè di gondor si fa sentire pesantemente, dopo pochi turni capisco che ormai per me era finita ma riesco ugualmente ad avere la soddisfazione di mandarlo in rotta (ovviamente anche io lo ero).
Arrivo al 25% e finisce la partita, 20 - 0 per Tom, meritatissima la sua vittoria, sportività da parte sua invidiabile, la partita che sicuramente mi ha divertito di più.

Seconda partita contro Luca Nestoli, devo essere sincero, quando ho visto la sua monorohan ho gioito dentro di me sicuro di avere la vittoria non dico in tasca ma facilitata, forse questo mi ha fatto commettere pochi errori ma fatali, tento un esaurisci volontà al suo Eomer del Pelennor (che era anche il leader) ma resiste con un solo dado, lascio l' sdo a portata di conbattimento eroico e me lo carica facilmente, riesco però a resistere, il turno dopo avvicino l' altro nazgul per tentare un mesmerismo a Eomer ma resiste nuovamente con un 6, e per di più mi carica il nazgul con un figlio di eorl, da quel momento in poi gli spettri sono stati inutilizzabili, dato che ha vinto ogni singolo spareggio per i movimenti eroici e continuava a caricarmeli.
Mentre gli spettri erano bloccati, sul fronte le cose andavano ugualmente in modo disastroso, vincevo pochi combrattimenti e se succedeva non riuscivo quasi mai a uccidere, finisce la partita e se non ricordo male non riesco nemmeno a mandarlo in rotta.
Partita secondo me ( e spero che ammetta anche lui XD ) fortemente condizionata dai risultati dei dadi.
Finisce 15 - 5 per lui.

A questo punto capisco che per me il torneo finisce qui, ma voglio lo stesso impegnarmi per vincere almeno una partita.

La terza la gioco contro Grande Troll, che giocava la mia nemesi, ovvero una moltitudine di kazad supportate, per i miei morannon c' è poco da gioire, quindi tento di aggirarlo per prendergli i supporti e arrivare da Damrod che si era rifugiato all' interno di una rovina (era il suo leader).
Con i Nazgul riesco ad eliminare la minaccia gemelli abbastanza velocemente ma quache turno prima che schiattassero riesce in ogni caso ad usarli per caricarmi gli spettri.
Balin roteando la sua ascia riesce ad aprirsi una breccia tra i cadaveri dei molti orchi che aveva davanti e con un combattimento eroico mi carica lo spettro senza nome con un volontà residuo, che ovviamente svanice alla fine del combattimento.
anche questa partita mi è sembrata decisamente segnata dalla scarsa fortuna con i dadi tranne che per i primi turni, ormai era un massacro senza ritegno riesce a uccidermi ogni singolo modello, anche se ora che ci penso mi sembra che ci siamo dimenticati di tirare il dado per finire la partita gli ultimi turni, non che il risultato sarebbe cambiato dato che sull' obbiettivo non avevo che uno o due modelli dopo la rotta.

p.s. Mi scuso con Grande Troll e con SEO per le frequenti discussioni sulle regole ma sono abituato a controllare e chedere conferma quando sono in dubbio sopratutto se le conseguenze possono stravolgere la partita.
Last edit: 15 May 2012 17:23 by Sareth.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 May 2012 19:33 #26874 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: report milano
Mannaggia il freddo che ho patito quel giorno...sebbene cerchi di rinviare l'inevitabile mi rendo conto che non ho più l'età per queste cose...dovrò decidermi a mollare e lasciare spazio alle nuove leve.

Comunque bel torneo, tavoli interessanti e ben pieni. Contento di aver rivisto i vari giocatori con la piacevole sorpresa della coppia sarda che si è ben comportata. Grazie ragazzi!

La memoria fa cilecca...quindi sarò molto breve:

Prima partita Dominio contro MnMStrike 20-0 (vedi suo BR :P)

Seconda partita contro Terry 5-15.
Gioca la mia nemesi (bella lista monoelfi silvani) - favorito dallo scenario può applicare la tattica migliore giocando quell'esercito ed io, senza tamburini vari, passo un pò di turni sotto una pioggia di frecce, solo SDO impedisce la disfatta prima del cac...
Gli eroi contro cui gioco insieme sono una gran brutto cliente ed alla fine fanno il loro sporco lavoro. Purtroppo pago come al solito la superiore maestria degli elfi nei combattimenti.
Alla fine vince meritatamente Terry per 15-5. Ha giocato veramente bene, ma non mi aspetto nulla di diverso da lui (ormai :P) ed ha sfruttato benissimo i miei errori tattici (ma non giocare mai alla fine si paga)

Terza partita contro Reyzhen 20-0
Arnor+Gemellini+Saruman il bianco
Ben giocata da parte sua tranne l'errore madornale di tenere Saruman e la sua folata lontano dalla collina e dai combattimenti principali

Alla fine faccio 45 punti e mi porto a casa l'enorme coppa del primo classificato.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2012 19:37 - 16 May 2012 11:05 #26875 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: report milano
Ed ecco a voi le foto delle liste partecipanti al torneo [molto comode le foto in 16:9 per le liste!]

L'ordine è semplicemente quello con cui le ho scattate.

MnMStrike

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Paduano

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Fede Zotti

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Elven

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Eminem

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Luca Nestoli

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



SEO

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Grande Troll

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Ale zotti

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Mordor]Jack(come spareggiatore)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Terry

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Sareth

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Tom

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Reyzhen

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Martur

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Barbun(divisa in due che in una foto non ci stava)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.




This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Flabor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Unicorn (complimenti per la posa!! :woohoo: )

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



MordorJack

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Tama

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Concludo con questa foto dell'ultimo turno dell'ultima partita in corso, non si capisce una mazza!! Chissa qualche scenario potrà mai essere :lol: Vi dico solo che terminato il turno Tom e Ale Zotti si rubavano i modelli a vicenda per vedere chi ne aveva di piu :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 16 May 2012 11:05 by MnMStrike.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 May 2012 08:49 - 16 May 2012 11:11 #26898 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: report milano
Belle foto. Speriamo nelle altre che ha fatto nico.
I bordi neri mi hanno stancato, li farò bianchi come quelli di unicorn così avrete un motivo in più per insultarmi :D
Comunque l'esercito col punto di domanda è di paduano, iscritto come zantrulla.


E ora via col br.

Prima partita: Dominio vs Tama.
Lui gioca un bell'esercito con drago 10 mezzi troll, arceri haradrim e capitani. Ma l'esiguo numero non mi preoccupa per niente.
Come gia detto da lui schiera male, e questo gli costa la partita.
Legolas e gli arceri tirano giu quattro mezzi troll perchè lui ha sbagliato lo schieramenteo. Thranduil butta giu gli altri mezzi troll e rumil e le bande li fanno fuori.
Il drago non farà niente per tutta la partita, gli uccido il generale e il turno dopo la partita finisce.

Vinco per 11-5. 20/0 per me.

Seconda partita: Signori della battaglia contro Elven.
Gioca sdo, guardie nere, battitori, morannon capitano morannon, capitano guardie nere, capitano orco su warg e un pò di cavalleria, 52 pezzi come me.
Fortunatamente esce questo scenario che mi permette di schierare tutto indietro, e lui non avendo tamburini vari non può correre.
Scelgio il lato del tavolo migliore, quello con due elementi bassi da girare in modo da farlo aprire e poter tirare senza copertura per almeno un turno.
Tiro il possibile, frecce, sassi, accendini, lavandini, il giocatore al tavolo di fianco... Fortunatamente non riesce a tenere tutti i modelli coperti dal sdo così riesco a fare un pò di morti.
Arriva in cac con più morti dei miei, e senza battitori che stanno dietro. Quindi mando gli arceri tutti in prima linea supportati in modo da giocare con una netta superiorità numerica. Lui carica coi cavalcawarg sul lato, rumil fa un combattimento eroico e va a uccidere il capitano.
Il turno dopo thranduil butta giu tutta la prima linea, purtroppo in quel turno i dadi non mi sono benevoli quindi faccio un morto solo e molti si rialzano.
Arriviamo a fine partita che siamo proprio vicino coi morti.
Lui me ne fa 21 e io 20, ma io ho ucciso anche due warg e il capitano. Quindi 25 a 21.
Vinco 15/5.
Giocatore molto bravo, anche se entrambi abbiam fatto i nostri piccoli errori.


Terza partita: Collina contro PaduanoZantrulla.
Lo scenario peggiore in assoluto per me.
Lui gioca la solita bella lista di isengard con saruman e grima e l'avversario è davvero tosto.
La partita è troppo lunga per spiegarla bene, racconterò solo le parti più importanti.
Le mie bande schierano sulla collina e sui lati, purtroppo c'erano due case enorme di gondor che non permettevano a legolas e ai suoi di tirare quindi fanno il giro.
Al primo turno fa una folata con saruman (e deve spendere due punti possanza), fa fuori 8 modelli e altri 4 scaraventati.
Nel mio turno thranduil lancia l'ira, giu per terra 6 balestre, uruk vari e 3 cavalcawarg. I miei si alzano e li ammazzano.
Ci picchiamo di bestia, sul lato sinistro lui è in vantaggio per via della folata. Sul lato destro sto nettamente vincendo io.
Saruman lancia la seconda folata ma questa volta sugli arceri. Però li avevo schierati in diagonale così da non farli prendere tutti. E ne uccide "solo" 4.
Una volta che legolas e co riescono a tirare saruman rimane con due ferite e senza fati.
Una volta ucciso saruman in cac il suo esercito va in rotta. Gli blocco il necessario e faccio testare gli altri (grima per primo). Scappa grima e son felicissimo! Posso iniziare a usare tutta la possanza avanzata.
Per tutta la partita non ho mai avuto l'iniziativa. Ma gli ultimi turni è stata mia.
Abbiamo avuto quattro turni prima che uscisse il due che facesse finire tutto. Questo mi ha permesso di vincere di maggiore anzichè di minore.
Salgo col possibile sulla collina e faccio il massacro.
Entro in rotta ma ho il triplo dei suoi modelli sulla collina e ho ucciso il generale.
20/0 per me.
Avversario stupendo, simpatico e molto tosto.

Con 70 punti sono in cima a pari con tom, ma i miei avversari hanno molti più punti in quanto ho giocato col primo, col terzo e col quarto classificato.
Mi porto a casa per la terza volta su quattro tornei il premio di milando :D :P
Milano non cadrà più sotto i colpi dei bergamaschi ;)
Bye
Last edit: 16 May 2012 11:11 by TerryOQuinn.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 May 2012 09:54 #26904 by loktarogal
Replied by loktarogal on topic Re: report milano
Non ne sarei così sicuro Fede... Muhahaha..
Comunque dopo che sono usciti i manuali hanno detto tutti che il bene era stato ridimensionato, ma da questo torneo invece vedo che il bene può vincere... e spesso direi...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 May 2012 13:33 #26917 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: report milano
D'accordissimo con voi...neanche secondo me in SDA le liste definitive non esistono...

Esistono liste ignoranti che per farle girare non ci vuole chissà che bravura ma un esperto avversario può comunque contrastarle...

Il mio commento era provocatorio perchè ultimamente leggevo e sentivo "la lista di Ganjalf è sgrava","la bestia è impossibile da fermare",ecc...poi finchè le giocano Ganjalf e Unicorn siamo tutti più sereni :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 May 2012 14:24 - 16 May 2012 14:30 #26922 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: report milano
@Lokta: Io e tom avevamo 70 punti a fine torneo, elven 60. Non so gli altri, aspetto la classifica completa di punteggi per parlare.
Comunque c'è ancora da vedere, due o tre tornei non bastano per saperlo per bene.
In ogni caso credo che il male sia sempre avvantaggiato come lo era l'anno scorso, ma il bene ha comunque la possibilità di farsi sentire, ovviamente solo se si è bravi a giocarlo.

@Kama: Bhe la lista di tia sgrava era sgrava, anche se c'è di peggio di quella versione.
E poi qualunque lista buona in mano a tia non fa niente ahahah :P (Sorry tia :))
La lista di unicorn è forte, ma comunque non imbattibile.
Per quanto riguarda la bestia direi che ci sono tanti modi per contrastarla. Alla fine aveva fatto molto stupore appena uscita, sembrava un colosso tritatutto ma in realtà è "solo" un buon pezzo molto tattico ma non impossibile da gestire. Ma col tempo si trovano le lacune in ogni modello, e la bestia non ne ha poche.


EDIT: Nella foto dell'esercito di Unicorn si vede chiaramente la mia penna! Son stato 10 minuti a sbabbionare per cercarla, avevo solo quella e me l'avevi ciulata! Ogni torneo dopo la prima partita qualcuno mi ciula la penna, al prossimo le porto per tutti e facciam prima.
Last edit: 16 May 2012 14:30 by TerryOQuinn.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 May 2012 08:41 #26964 by unicorn
Replied by unicorn on topic Re: report milano

EDIT: Nella foto dell'esercito di Unicorn si vede chiaramente la mia penna! Son stato 10 minuti a sbabbionare per cercarla, avevo solo quella e me l'avevi ciulata! Ogni torneo dopo la prima partita qualcuno mi ciula la penna, al prossimo le porto per tutti e facciam prima.


Dalla foto si vede più che altro la mia frustrazione dopo lo scontro con Seo....ad essere sinceri ragazzi io non sono molto d'accordo prima di tutto perchè l'unica lista che veramente mi da problemi è quella si SEO per l'alta difesa tutto il resto non lo calcolo soprattutto con la bestia...vedremo il prossimo torneo con la seconda lista definitiva che porterò (sempre ammesso di riuscire ad organizzarmi...si torna all'antico gente e non ce ne sarà per nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :evil: )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 May 2012 08:46 #26967 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: report milano
Se qualcuno sa dove reperire le colonne di khazad dum che si vedono nelle foto d'armata di Eminem e Luca Nestoli mi mandi un MP ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 May 2012 08:56 #26971 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: report milano

unicorn wrote: Dalla foto si vede più che altro la mia frustrazione dopo lo scontro con Seo....ad essere sinceri ragazzi io non sono molto d'accordo prima di tutto perchè l'unica lista che veramente mi da problemi è quella si SEO per l'alta difesa tutto il resto non lo calcolo soprattutto con la bestia...vedremo il prossimo torneo con la seconda lista definitiva che porterò (sempre ammesso di riuscire ad organizzarmi...si torna all'antico gente e non ce ne sarà per nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :evil: )


non penso solo la lista di seo ti darebbe fastidio: magari è l'unica che hai affrontato che ti ha dato fastidio ma non direi che è l'unica
;)


per la nuova lista immagino goblin :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • TerryOQuinn
  • TerryOQuinn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 May 2012 08:59 - 17 May 2012 08:59 #26972 by TerryOQuinn
Replied by TerryOQuinn on topic Re: report milano

Tomgalad wrote: per la nuova lista immagino goblin :P


Sicuro, se dice "si torna all'antico" allora ha in mente di portare goblin ;)

Dai ragazzi con gli altri br.
Last edit: 17 May 2012 08:59 by TerryOQuinn.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 May 2012 13:53 - 17 May 2012 13:55 #26995 by Grande Troll
Replied by Grande Troll on topic Re: report milano
Beh ragazzi
bel torneo !!!

Clima ottimo ,fuori faceva freddo e dentro si stava bene

Arrivo al torneo con una lista dell'ultimo minuto ,visto le parecchie defezioni e ripensamenti dell'ultimo minuto .;)

e quindi porto
Gemellini a cavallo ma nudi come barbari !!!
I gemellini nani Balin e Gimli con relativo seguito di Khazad e guerrieri
ed infine i sempre utili Damrod e Beregond con lanceri in dote

Una lista essenziale con non molti pezzi e con l'obbiettivo di spaccare Tutto !!

Al primo turno Incontro Alex zotti
e suoi Goblin ,
sbaglio clamorosamente lo schieramente ,
ma vado avanti lo stesso , purtroppo
tra sfiga e fantasmi i miei Eroi non spaccano un accidenti di nulla :(
ed alla fine raccimolo solo 5 miseri pnticini

Alla seconda trovo invece Flabor e suoi Uruk
una lista solida numerosa , che mi crea non pochi problemi
I gemellini però si ricordano di essere frullini ed incominciano a picchiare come si deve !!
il resto è forse un 1 di troppo sul tiro di "termina partita" arrivato troppo presto ...
che si conclude con un 15 -5 per me

Terza partita contro Sareth
una lista bella e maledetta per me ,
Gran numero circa 60 modelli e due nazgul
Paritita tesa difficile , con i nemici che non finiscono mai , i gemellini che si immolano per fermare Nazgul ed un lato dello schieramento avversario
e La scoperta che forse era meglio mandarci le asce affilate dei due Gemellini nani
Perchè qui sono loro a fare la differenza , ed a permettermi di vincere per 20-0

Alla fine dopo qualche calcolo e ricalcolo arrivo Terzo e Ben Contento !!!

Terzo torneo - Terzo piazzamento :)
Last edit: 17 May 2012 13:55 by Grande Troll.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum