× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Resoconto torneo da ElCanter

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
14 May 2012 21:14 #26800 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Resoconto torneo da ElCanter
In effetti ci eravamo posti il problema, poi alla fine abbiamo cercato di non far torto a nessuno :) ...se devo essere sincero la scelta dei due premi è stata una delle cose più difficili.

p.s. strano che nessuno si sia ancora domandato cosa significhi la scritta in elfico sugli attestati :whistle:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
14 May 2012 21:17 #26801 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Resoconto torneo da ElCanter

ALBIONE wrote:

Si sono io wrote:

bombur wrote: Non hai vinto il premio pittura ? :( :( :( .

ps: speravo di darti questa soddisfazione :( , anche se ho visto qualche bell'esercito in effetti , dalle foto quella di luccheddu mi piace parecchio .

ps2: grazie Seo ;).


no, l'ha vinto barbun.. sarà per un'altra volta, l'importante è che abbia fatto il suo lavoro :)


Con tutto il rispetto doveroso per la pittura di Bombur, io non so se darei il premio per la pittura a un giocatore che non ha dipinto la sua armata... :unsure:


non parlo per la mia armata ehm io sono contento così, ma non vedo dove sia il problema.. il premio è riservato alla miglior armata dipinta, non al miglior pittore, credo.. e l'armata è dipinta a rpescindere di chi l'abbia fatta.. credo si faccia così ovunque ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2012 04:50 #26814 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Resoconto torneo da ElCanter
quoto si sono io: se l'armata merita viene premiata comunque ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 May 2012 07:00 #26816 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Resoconto torneo da ElCanter
Ops ho alzato un mini polverone , mi scuso , forse era meglio se domandavo personalmente a Si sono io in mp , comunque ripeto non esprimo giudizio sul merito ( tanto più che ripeto mi pare che di eserciti molto belli ce ne fossero abbastanza , tra l'altro com'è che molti di quelli qui nella sezione pittura non si son mai visti? ;) ) e vedere lì un esercito dipinto da me è già una bella soddisfazione e per questo ringrazio Sisonoio .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
15 May 2012 10:46 #26824 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Resoconto torneo da ElCanter

ElCanter wrote: In effetti ci eravamo posti il problema, poi alla fine abbiamo cercato di non far torto a nessuno :) ...se devo essere sincero la scelta dei due premi è stata una delle cose più difficili.

p.s. strano che nessuno si sia ancora domandato cosa significhi la scritta in elfico sugli attestati :whistle:


io sinceramente non mi sono posto il dubbio.. ma ora che l'hai detto.. cosa vuole dire? :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
15 May 2012 20:52 #26880 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Resoconto torneo da ElCanter
E io che pensavo che il risotto avrebbe calmato gli animi :P !

Scherzi a parte, tranquillo Bombur, non me la prendo mica. Era il primo torneo che organizzavo e ho cercato di decidere come meglio potevo.
E poi non c'è scritto sull'infopack che le decisioni dell'arbitro (anzi degli arbitri in questo caso) sono indiscutibili e insindacabili :D :D?

alla fine ho optato per questa: Valar tirir le, ar lá huinë lanta nosselyanna
"I Valar ti proteggano, e che nessuna ombra ricada sulla tua casa"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
21 May 2012 21:14 #27267 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Resoconto torneo da ElCanter

Si sono io wrote:

ALBIONE wrote: non parlo per la mia armata ehm io sono contento così, ma non vedo dove sia il problema.. il premio è riservato alla miglior armata dipinta, non al miglior pittore, credo.. e l'armata è dipinta a rpescindere di chi l'abbia fatta.. credo si faccia così ovunque ;)


Bè, io non reputo che il premio vada interpretato così. Il premio miglior armata dipinta deve essere un premio meritevole a chi ha sudato per dipingere una gran bella armata.
Bè, alla fine è l'organizzatore che sceglie!


POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum