× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

torneo 26 febbraio e 11 marzo

  • Vitti Sauron
  • Vitti Sauron's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
28 Feb 2012 12:32 #20480 by Vitti Sauron
torneo 26 febbraio e 11 marzo was created by Vitti Sauron
Ciao a tutti,
volevo sapere..... a quanti punti sono state giocate le armate di ISDA per il torneo di domenica scorsa?
Visto che mi dovrei iscrivere per il torneo di ISDA del 11 Marzo, volevo sapere come comporre la lista da inviarvi per l'iscrizione al torneo e , in ogni caso, avere info su come si gioca con i nuovi supplementi( se avete giocato anke male contro male, se si gioca ancora iscrivendosi a coppie, ecc...)
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
28 Feb 2012 12:42 #20481 by unicorn
Replied by unicorn on topic torneo 26 febbraio e 11 marzo
a Vicenza abbiamo giocato a 700 pt vecchio formato ma per l'11 si gioca con il nuovo formato perciò 750 pt con le nuove regole...per maggiori info vai nella sezione dei tornei SDA al topic per il torneo di Parma

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
28 Feb 2012 12:43 - 28 Feb 2012 12:44 #20482 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic torneo 26 febbraio e 11 marzo
domenica abbiamo giocato a 700 punti, ma era l'ultima partita con il vecchio regolamento.. a parma inizieremo a usare il sistema a bande e gioceremo a 750 punti ;)

Edit: abbiamo risposto insieme, quoto unicorn

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 28 Feb 2012 12:44 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum