× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
16/02/2012 16:34 #18950 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Io e lontrino vedremo di esserci (impegni lavorativi e di studio permettendo).. c'è un solo piccolo problema.......

entrambi porteremmo il bene, ho già letto nel topic di apertura che dovremmo arrangiarci a trovare un compagno, ma il massimo che posso trovare è un compagno-scoiattolo/capriolo/tasso.. vale lo stesso??

Bene/Male
Lontra - animaletto del bosco a scelta
Lontrino - secondo animaletto del bosco a scelta :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
16/02/2012 16:43 #18961 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

lontra ha scritto: ma il massimo che posso trovare è un compagno-scoiattolo/capriolo/tasso.. vale lo stesso??

Bene/Male
Lontra - animaletto del bosco a scelta
Lontrino - secondo animaletto del bosco a scelta :D

Certo che si . qui a PArma non siamo specisti e non facciamo discriminazione a meno che qualcuno non se lo meriti. :P
comunque non dovrebbero esserci problemi, come al solito ci sarà inizialmente un leggero eccesso di giocatori del male(nel vostro caso lo spero), contattate quelli scoppiati e accoppiatevi ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • martur
  • Avatar di martur
  • Visitatori
  • Visitatori
16/02/2012 19:37 #19002 da martur
Risposta da martur al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
sto guardando i treni, passando per milano ho più margine nei cambi...arriveremo alle 9.45...domanda: quanto dista la stazione dal torneo? qualcuno può venire a prenderci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
16/02/2012 20:03 #19008 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
guarda martur..... dalla stazione andando a piedi ci vorra circa..... mhh 10 minuti a passo svelto.
Se uno di noi avrà la macchina vagante ti facciamo sapere ;)
al massimo spostiamo la data di inizio di 15 minuti, non succede niente in fondo

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • martur
  • Avatar di martur
  • Visitatori
  • Visitatori
16/02/2012 20:10 #19010 da martur
Risposta da martur al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
ok, allora preiscrivimi con mmstrike, io porto il male, lui il bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Jack
  • Avatar di Jack
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
Di più
16/02/2012 20:36 #19013 da Jack
Risposta da Jack al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
preiscrivi anche Jack(male) SEO(bene) :)

State sereni e gestite l'ansia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • martur
  • Avatar di martur
  • Visitatori
  • Visitatori
20/02/2012 20:24 #19555 da martur
Risposta da martur al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
domanda per il ritorno: c'è qualcuno che va a milano e ha due posti liberi in auto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight
  • Visitatori
  • Visitatori
22/02/2012 17:17 #19788 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

unicorn ha scritto: Io vengo ad una condizione....non inviare prima la mia lista...dopo più di un lustro con il solito esercito mi arrogo il diritto di arrivare e fare una sorpresa a tutti organizzatori compresi! Al massimo vi dico solo la fazione :cheer:

Quindi accetti la penalità per mancato invio ... non ci credo :P :P :P :P

@Ganjalf: dici che il BG deve essere OBBLIGATORIO - quindi non pensi di fare un torneo di lega, giusto ? Per sapere quale deve essere lo spirito con cui vengo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
22/02/2012 18:07 #19796 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

ElvenKnight ha scritto:

unicorn ha scritto: Io vengo ad una condizione....non inviare prima la mia lista...dopo più di un lustro con il solito esercito mi arrogo il diritto di arrivare e fare una sorpresa a tutti organizzatori compresi! Al massimo vi dico solo la fazione :cheer:

Quindi accetti la penalità per mancato invio ... non ci credo :P :P :P :P

@Ganjalf: dici che il BG deve essere OBBLIGATORIO - quindi non pensi di fare un torneo di lega, giusto ? Per sapere quale deve essere lo spirito con cui vengo :)

a dir la verità pensavamo di obbligare tutti voi a trovare mezzora libera entro 3 settimane e scrivere una storiella su quello che portate.
Si abbiamo intenzione di farlo, e il lettore incaricato sara lieto di leggerle tutte
E , ovviamente sara un torneo di Lega :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Malaon
  • Avatar di Malaon
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
Di più
22/02/2012 18:08 #19797 da Malaon
Risposta da Malaon al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

ElvenKnight ha scritto:

unicorn ha scritto: Io vengo ad una condizione....non inviare prima la mia lista...dopo più di un lustro con il solito esercito mi arrogo il diritto di arrivare e fare una sorpresa a tutti organizzatori compresi! Al massimo vi dico solo la fazione :cheer:

Quindi accetti la penalità per mancato invio ... non ci credo :P :P :P :P

@Ganjalf: dici che il BG deve essere OBBLIGATORIO - quindi non pensi di fare un torneo di lega, giusto ? Per sapere quale deve essere lo spirito con cui vengo :)


Uhm, qualcuno che glielo dice xD

Elven, il torneo sarà di lega, abbiamo solo voluto introdurre quella piccola clausola per farci due risate(BG dell'esercito: due righe scritte, anche una cosa del tipo "Un bel giorno, il Balrog, decise di fare un salto al Nord, in villeggiatura al fresco e qui incontrò il caro Re degli Stregoni. Blah, blah, blah".)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
22/02/2012 19:43 #19804 da Seo

Malaon ha scritto:

ElvenKnight ha scritto:

unicorn ha scritto: Io vengo ad una condizione....non inviare prima la mia lista...dopo più di un lustro con il solito esercito mi arrogo il diritto di arrivare e fare una sorpresa a tutti organizzatori compresi! Al massimo vi dico solo la fazione :cheer:

Quindi accetti la penalità per mancato invio ... non ci credo :P :P :P :P

@Ganjalf: dici che il BG deve essere OBBLIGATORIO - quindi non pensi di fare un torneo di lega, giusto ? Per sapere quale deve essere lo spirito con cui vengo :)


Uhm, qualcuno che glielo dice xD

Elven, il torneo sarà di lega, abbiamo solo voluto introdurre quella piccola clausola per farci due risate(BG dell'esercito: due righe scritte, anche una cosa del tipo "Un bel giorno, il Balrog, decise di fare un salto al Nord, in villeggiatura al fresco e qui incontrò il caro Re degli Stregoni. Blah, blah, blah".)

ok malaon io te lo scriverò, MA NON PUÒ ESSERE OBBLIGATORIO, c'é un infopack. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElvenKnight
  • Avatar di ElvenKnight
  • Visitatori
  • Visitatori
22/02/2012 19:53 #19805 da ElvenKnight
Risposta da ElvenKnight al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Idem ... avrete un BG alla ... ISDA da Ridere :P :P :P ... ma non mettetelo obbligatorio ;)

Ho già un paio di idee demenziali :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • unicorn
  • Avatar di unicorn
  • Visitatori
  • Visitatori
23/02/2012 08:53 #19847 da unicorn
Risposta da unicorn al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

Quindi accetti la penalità per mancato invio ... non ci credo


Perchè la penalità? L'infopack parla chiaro stà all'organizzatore decidere se dare o mano la penalità in modo insindacabile. Via pm malaon mi ha detto che gli basta che gliela faccia vedere appena arrivo perciò nessuna penalità...mi arrogo questo piccolo diritto dopo ben 5 anni sempre con la solita lista :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: è un evento dovete ammetterlo B)
p.s. ho anche poche velleità perchè vengo con 40 pezzi che sono decisamente pochini ma voglio divertirmi intanto che studio come sgravare meglio :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/02/2012 12:54 #19869 da Peso
Risposta da Peso al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Da bergamo con furore arrivo anche io.. Molto probabilmente faccio coppia con unicorn.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
23/02/2012 14:48 #19890 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Ok tolgo l'obbligatorio (cacchio trovateli 10 minuti per scrivere 3 righe almeno!) :P
ma chi non portera un Bg verra galvanizzato da un mio dipendente anonimo all improvviso durante la giornata sappiatelo :lol:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena