× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Feb 2012 16:34 #18950 by lontra
Replied by lontra on topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Io e lontrino vedremo di esserci (impegni lavorativi e di studio permettendo).. c'è un solo piccolo problema.......

entrambi porteremmo il bene, ho già letto nel topic di apertura che dovremmo arrangiarci a trovare un compagno, ma il massimo che posso trovare è un compagno-scoiattolo/capriolo/tasso.. vale lo stesso??

Bene/Male
Lontra - animaletto del bosco a scelta
Lontrino - secondo animaletto del bosco a scelta :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
16 Feb 2012 16:43 #18961 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

lontra wrote: ma il massimo che posso trovare è un compagno-scoiattolo/capriolo/tasso.. vale lo stesso??

Bene/Male
Lontra - animaletto del bosco a scelta
Lontrino - secondo animaletto del bosco a scelta :D

Certo che si . qui a PArma non siamo specisti e non facciamo discriminazione a meno che qualcuno non se lo meriti. :P
comunque non dovrebbero esserci problemi, come al solito ci sarà inizialmente un leggero eccesso di giocatori del male(nel vostro caso lo spero), contattate quelli scoppiati e accoppiatevi ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • martur
  • martur's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Feb 2012 19:37 #19002 by martur
Replied by martur on topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
sto guardando i treni, passando per milano ho più margine nei cambi...arriveremo alle 9.45...domanda: quanto dista la stazione dal torneo? qualcuno può venire a prenderci?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
16 Feb 2012 20:03 #19008 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
guarda martur..... dalla stazione andando a piedi ci vorra circa..... mhh 10 minuti a passo svelto.
Se uno di noi avrà la macchina vagante ti facciamo sapere ;)
al massimo spostiamo la data di inizio di 15 minuti, non succede niente in fondo

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • martur
  • martur's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Feb 2012 20:10 #19010 by martur
Replied by martur on topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
ok, allora preiscrivimi con mmstrike, io porto il male, lui il bene

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
16 Feb 2012 20:36 #19013 by Jack
preiscrivi anche Jack(male) SEO(bene) :)

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • martur
  • martur's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
20 Feb 2012 20:24 #19555 by martur
Replied by martur on topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
domanda per il ritorno: c'è qualcuno che va a milano e ha due posti liberi in auto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Feb 2012 17:17 #19788 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

unicorn wrote: Io vengo ad una condizione....non inviare prima la mia lista...dopo più di un lustro con il solito esercito mi arrogo il diritto di arrivare e fare una sorpresa a tutti organizzatori compresi! Al massimo vi dico solo la fazione :cheer:

Quindi accetti la penalità per mancato invio ... non ci credo :P :P :P :P

@Ganjalf: dici che il BG deve essere OBBLIGATORIO - quindi non pensi di fare un torneo di lega, giusto ? Per sapere quale deve essere lo spirito con cui vengo :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
22 Feb 2012 18:07 #19796 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

ElvenKnight wrote:

unicorn wrote: Io vengo ad una condizione....non inviare prima la mia lista...dopo più di un lustro con il solito esercito mi arrogo il diritto di arrivare e fare una sorpresa a tutti organizzatori compresi! Al massimo vi dico solo la fazione :cheer:

Quindi accetti la penalità per mancato invio ... non ci credo :P :P :P :P

@Ganjalf: dici che il BG deve essere OBBLIGATORIO - quindi non pensi di fare un torneo di lega, giusto ? Per sapere quale deve essere lo spirito con cui vengo :)

a dir la verità pensavamo di obbligare tutti voi a trovare mezzora libera entro 3 settimane e scrivere una storiella su quello che portate.
Si abbiamo intenzione di farlo, e il lettore incaricato sara lieto di leggerle tutte
E , ovviamente sara un torneo di Lega :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
22 Feb 2012 18:08 #19797 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

ElvenKnight wrote:

unicorn wrote: Io vengo ad una condizione....non inviare prima la mia lista...dopo più di un lustro con il solito esercito mi arrogo il diritto di arrivare e fare una sorpresa a tutti organizzatori compresi! Al massimo vi dico solo la fazione :cheer:

Quindi accetti la penalità per mancato invio ... non ci credo :P :P :P :P

@Ganjalf: dici che il BG deve essere OBBLIGATORIO - quindi non pensi di fare un torneo di lega, giusto ? Per sapere quale deve essere lo spirito con cui vengo :)


Uhm, qualcuno che glielo dice xD

Elven, il torneo sarà di lega, abbiamo solo voluto introdurre quella piccola clausola per farci due risate(BG dell'esercito: due righe scritte, anche una cosa del tipo "Un bel giorno, il Balrog, decise di fare un salto al Nord, in villeggiatura al fresco e qui incontrò il caro Re degli Stregoni. Blah, blah, blah".)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
22 Feb 2012 19:43 #19804 by Seo

Malaon wrote:

ElvenKnight wrote:

unicorn wrote: Io vengo ad una condizione....non inviare prima la mia lista...dopo più di un lustro con il solito esercito mi arrogo il diritto di arrivare e fare una sorpresa a tutti organizzatori compresi! Al massimo vi dico solo la fazione :cheer:

Quindi accetti la penalità per mancato invio ... non ci credo :P :P :P :P

@Ganjalf: dici che il BG deve essere OBBLIGATORIO - quindi non pensi di fare un torneo di lega, giusto ? Per sapere quale deve essere lo spirito con cui vengo :)


Uhm, qualcuno che glielo dice xD

Elven, il torneo sarà di lega, abbiamo solo voluto introdurre quella piccola clausola per farci due risate(BG dell'esercito: due righe scritte, anche una cosa del tipo "Un bel giorno, il Balrog, decise di fare un salto al Nord, in villeggiatura al fresco e qui incontrò il caro Re degli Stregoni. Blah, blah, blah".)

ok malaon io te lo scriverò, MA NON PUÒ ESSERE OBBLIGATORIO, c'é un infopack. ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElvenKnight
  • ElvenKnight's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Feb 2012 19:53 #19805 by ElvenKnight
Replied by ElvenKnight on topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Idem ... avrete un BG alla ... ISDA da Ridere :P :P :P ... ma non mettetelo obbligatorio ;)

Ho già un paio di idee demenziali :P :P :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • unicorn
  • unicorn's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
23 Feb 2012 08:53 #19847 by unicorn
Replied by unicorn on topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO

Quindi accetti la penalità per mancato invio ... non ci credo


Perchè la penalità? L'infopack parla chiaro stà all'organizzatore decidere se dare o mano la penalità in modo insindacabile. Via pm malaon mi ha detto che gli basta che gliela faccia vedere appena arrivo perciò nessuna penalità...mi arrogo questo piccolo diritto dopo ben 5 anni sempre con la solita lista :cheer: :cheer: :cheer: :cheer: è un evento dovete ammetterlo B)
p.s. ho anche poche velleità perchè vengo con 40 pezzi che sono decisamente pochini ma voglio divertirmi intanto che studio come sgravare meglio :lol: :lol: :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Feb 2012 12:54 #19869 by Peso
Da bergamo con furore arrivo anche io.. Molto probabilmente faccio coppia con unicorn.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
23 Feb 2012 14:48 #19890 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: 4°TORNEO DI LEGA ISDA PARMA 11 MARZO
Ok tolgo l'obbligatorio (cacchio trovateli 10 minuti per scrivere 3 righe almeno!) :P
ma chi non portera un Bg verra galvanizzato da un mio dipendente anonimo all improvviso durante la giornata sappiatelo :lol:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum