× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
08 Feb 2012 14:49 - 08 Feb 2012 15:41 #17394 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK
D'accordo su tutto, tranne sul non mettere limite di modelli, che è vitale per i motivi già citati da alcuni (anche secondo me sui 70 andrebbe bene). Su Bene vs Bene e Male vs Male in relatà non che mi prema tanto averlo, ma certo sarebbe una novità, quindi non mi esprimo accettando di buon grado sia l'una che l'altra soluzione.

Ah se vogliamo mettere le alleanze per tenere un pò di BG, proporre di rendere Mordor e Harad non alleabili è pura eresia :P

Poi sulle faq, ok, a parte una cosa, ed essendo le discussioni state chiuse non saprei dove dirlo, quindi lo metto qui in spoiler
Warning: Spoiler!


EDIT: dubbio sulla faq risolto grazie a Lontrino ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 08 Feb 2012 15:41 by Kaizokugari.
The topic has been locked.
  • martur
  • martur's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Feb 2012 15:40 #17416 by martur
Replied by martur on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK
sono daccordo su tutte le modifiche proposte, ma secondo me un limite di modelli ci vuole comunque (70 o 75).
The topic has been locked.
More
08 Feb 2012 17:27 - 08 Feb 2012 19:28 #17434 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK
Secondo me prima di modificare bisognerebbe provare alcune battaglie poi si vedrà...
Comunque non sono favorevole a dividere Mordor da harad

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
Last edit: 08 Feb 2012 19:28 by Eminem.
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Feb 2012 17:50 #17435 by lontra
Replied by lontra on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK
D'accordo su tutto, storco il naso sull'alleanza mordor+isengard (unico bg è grishnak e ugluk) ma ci può stare.

Sul limite di modelli mi riservo la possibilità di decidere più avanti, per ora va bene l'assenza di limiti.

Sulle faq sta venendo un ottimo lavoro, sono molto contento di come tutti gli utenti (o quasi tutti) partecipino con senso critico ma in maniera costruttiva :D
The topic has been locked.
More
08 Feb 2012 18:03 - 08 Feb 2012 18:05 #17438 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK
Mhhh...
1) no problem
2)presumibilmente abbiamo in maggior parte votato per restare come adesso, chi per alcuni motivi chi per altri
3) spero ci abbiate riflettuto a fondo, ma in linea di massima mi sembra un ottimo lavoro ;) bravi, approvo a parte alcune cose da aggiustare, come aggiungere lothlorien alleata a Numenor, togliere da Eregion e Granburrone la Contea come alleata assolutamente! e io, perche sono io toglierei direttamente qualsiasi alleato elfo tra le alleanze del popolo di Durin(queste sono le cose che cambierei io, ma mi conoscete :P ) ma come ho detto in generale è un ottimo modo per equilibrare meglio le cose
Isengard non la allerei a niente, ha un po di tutto, volete di nuovo vedere qualche blasfemo che gioca SDO + gente di Saruman? :lol:
alleati Mordor e Harad no, piu che altro per il rischio di vedere sempre la stessa lista che la spunta sempre. Anche se si potrebbe provare per qualche torneo e poi cambiare a votazione
4)Non scherziamo, anche se non sarebbe piu possibile schierare il SDo con il Fantasma(finalmente direi) un limite ci vuole comunque, alcuni esercito potrebbero effettivamente approffittarne troppo (vedi Moria). tanto il margine è comunque ampio, un valore minimo 3 e massimo 75 lo reputo ragionevole e consente a tutti di creare una listsa d'elite o di orda.
5) no i problemo

.SEO. wrote: Buongiorno signori,
PROPOSTA ALLEANZE:

-NUMENOR: Eregion e granburrone
-EREGION E GRANBURRONE: arnor, numenor, lothlorien e bosco atro, popolo di durin, bianco consiglio, erranti
-CONTEA: eregion e granburrone, la compagnia, arnor, erranti
-POPOLO DI DURIN: lothlorien e bosco atro, eregion e granburrone, bianco consiglio, erranti


Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 08 Feb 2012 18:05 by ganjalf.
The topic has been locked.
More
08 Feb 2012 18:16 #17439 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK
come già detto agli altri mod sarei favorevole alle alleanze, ma solo se harad e mordor non si possono alleare: limitiamo un sacco altre liste e teniamo le 2 più forti alleate insieme (se escludiamo moria)

non ci credo che qualcuno porterebbe harad e mordor alleate per ricreare i campi del pelennor con un bel re degli stregoni e un olifante...
l'unico motivo sarebbe alleare un sdo o supporti/mostri da mordor con l'elite di harad...
inoltre gli haradrim non venerano sauron come invece fanno gli esterling. hanno combattuto per necessità o per arricchirsi, non sicuramente perchè adorano sauron come un dio.

per tutto il resto ok ma se non si separano harad e mordor niente alleanze per me
The topic has been locked.
  • Mephistopheles
  • Mephistopheles's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Feb 2012 18:57 #17444 by Mephistopheles
Replied by Mephistopheles on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK
Favorevole alle alleanze, non voglio vedere delle cose inguardabili |:
Mordor e Harad sono certamente a BG... voglio dire, o si fanno le alleanze rispettando il BG oppure (magari) non si fanno, non esiste che per alcune ci basiamo sul BG però se un'alleanza a BG sarebbe troppo sgrava non la permettiamo, lol. Allora anche Gondor andrebbe fortemente limitata D: è troppo arbitrario decidere cosa è sgravo e cosa no (MT con Damrod e Beregond è sgravo nel nuovo sistema, ho scritto un paio di liste per il mio compagno da fare accapponare la pelle), bisogna mettersi d'accordo su un parametro oggettivo di selezione e questo parametro è il BG. Se non sono a BG Mordor e Harad al Pelennor... D:

Ovviamente ricordate che nelle liste alleate ci dev'essere sempre un eroe (DELLA LISTA) ogni 12 e il limite di archi viene calcolato sulla singola lista (non su tutto l'esercito), quindi non mi sembra niente di drammatico.
The topic has been locked.
More
08 Feb 2012 20:39 #17462 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK
1)750 per il tuo stesso motivo
2)Solo bene VS male per il tuo stesso motivo
3)Questo è un punto delicato, le alleanze servono. Propongo di aprire un topic dedicato solo alle proposte delle alleanze perche qui sta venendo su una mischia assurda tra le varie proposte e le 5 risposte.
A parer mio harad e mordor vanno assieme, non sarebbe a bg mettere un mumak e tanti orchi? O gli haradrim e il re degli stregoni?
4)Manteniamo il limite di modelli altrimenti con moria mettendo capitani e 12 goblin ti fai cosi tanti gruppi che non stanno sul campo.
5)Se non ci sono per ora facciamole noi le FAQ cosi da evitare cose come thranduil senza senso.
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Feb 2012 23:20 - 09 Feb 2012 10:00 #17498 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK
sarei per seguire la Gw su ogni punto o nessuno, mi spiego meglio:

O la si segue ciecamente; le ci supporta e noi la seguiamo
Oppure ci gestiamo da noi ma allora non vedo perchè seguire il limite dei 12 modelli.

per ciascun punto bisognerebbe fare un sondaggio separato, mettere tutto in un unica discussione porta al caos...si fa un sondaggio per ogni punto, pulito, democratico, semplice ed efficace

per le faq provvisorie vanno bene se ne è già discusso e sono necessarie.

comunque per fare un lavoro ordinato:
1) 750 p.ti vanno bene per le motivazioni di SEO al primo post
2) tutti contro tutti, si segue il regolamento.
3) nessun limite alle alleanze quindi free (come da regolamento)
4) un limite di modelli va messo credo che 70 come prima vada bene...insomma per evitare porcate.
5) come già detto le faq ufficiose del sito sono necessarie.
Last edit: 09 Feb 2012 10:00 by Boromir.
The topic has been locked.
More
09 Feb 2012 07:23 - 09 Feb 2012 07:24 #17507 by MaxLorix
Replied by MaxLorix on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK
Sia per me che per Lorix:

1) Per i 750 ok
2) Va bene tutti contro tutti anche bene VS bene
3) Ok a non limitare le alleanze stante i limiti dei 12 modelli
4) ok al limite modelli totale
5) ok alle faq gw

Ps. Pensate di rendere operative le modifiche da Vicenza?
Last edit: 09 Feb 2012 07:24 by MaxLorix.
The topic has been locked.
More
09 Feb 2012 07:27 #17508 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK

MaxLorix wrote: Sia per me che per Lorix:

1) Per i 750 ok
2) Va bene tutti contro tutti anche bene VS bene
3) Ok a non limitare le alleanze stante i limiti dei 12 modelli
4) ok al limite modelli totale
5) ok alle faq gw

Ps. Pensate di rendere operative le modifiche da Vicenza?


da Parma a marzo sarà operativo il nuovo infopack, a Vicenza salutiamo il vecchio sistema ;)
The topic has been locked.
  • Alastor
  • Alastor's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Feb 2012 10:55 #17530 by Alastor
Replied by Alastor on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK

sarei per seguire la Gw su ogni punto o nessuno, mi spiego meglio:

O la si segue ciecamente; le ci supporta e noi la seguiamo
Oppure ci gestiamo da noi ma allora non vedo perchè seguire il limite dei 12 modelli.

per ciascun punto bisognerebbe fare un sondaggio separato, mettere tutto in un unica discussione porta al caos...si fa un sondaggio per ogni punto, pulito, democratico, semplice ed efficace

per le faq provvisorie vanno bene se ne è già discusso e sono necessarie.

comunque per fare un lavoro ordinato:
1) 750 p.ti vanno bene per le motivazioni di SEO al primo post
2) tutti contro tutti, si segue il regolamento.
3) nessun limite alle alleanze quindi free (come da regolamento)
4) un limite di modelli va messo credo che 70 come prima vada bene...insomma per evitare porcate.
5) come già detto le faq ufficiose del sito sono necessarie.



Scusate se riposto ma sono perfettamente d'accordo con quello che ha scritto Boromir.
The topic has been locked.
More
09 Feb 2012 10:59 #17531 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK
Boromir per il tuo ragionamento allora non ci dovrebbe essere il limite di modelli..perchè nei nuovi libri non c'è.

Totalmente favorevole ai punti del primo post

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
More
09 Feb 2012 11:11 #17534 by Gilarawain
Replied by Gilarawain on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK
Sono per non mettere limite alcuno e, detto da me so che stona, seguir in cieca fede il dettato di mamma GW...

"I veri eroi sono quelli che ogni giorno si alzano dal letto e affrontano la vita anche se gli hanno rubato i sogni e il futuro. Quelli che alzano la saracinesca di un bar o di un'officina, che vanno in un ufficio, in una fabbrica. Che non lottano per la gloria o per la fama, ma per la sopravvivenza. Sono coraggiosi. Gli eroi veri non stanno a cavallo."
The topic has been locked.
  • Boromir
  • Boromir's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Feb 2012 11:14 #17536 by Boromir
Replied by Boromir on topic Re: PROPOSTE MODIFICHE INFOPACK

!TAMA! wrote: Boromir per il tuo ragionamento allora non ci dovrebbe essere il limite di modelli..perchè nei nuovi libri non c'è.

si ma siamo tutti d'accordo che sia un regolamento "monco" e alcune cose si debba aggiungerle e toglierle noi (vedi faq su vari modelli)
il limite dei modelli è una di quelle cose,
il tutti contro tutti non lo vedo un problema, anzi come ho già detto rimescolerebbe le carte, e porterebbe aria nuova...
i 750 p.ti non hanno IMHO nessun problema...quindi perchè andarci contro se sono da regolamento?
le faq ufficiose sono necessarie per non vedere incendi su metà dei tavoli ai tornei
le alleanze...per le alleanze il discorso è complicato e IMHO molto più di quanto lo si faccia pesare, fermorestando che l'alleanza libera neppure a me piace è sempre meglio che l'alleanza secondo film perchè carente di alcune parti e ne aggiunge altre (Lotlorien e Gondor nel libro non combatteranno fianco a fianco nella guerra dell'anello ma sono alleate tanto che Galadriel va a Gondor per l'incoronazione, una lista lotlorien gondor nella quarta era ci potrebbe stare)
quindi tentare di creare dei limiti è difficile anche perchè con rohan potrei giocare eorl e eomer del pelennor assieme; con mordor sauron e gotmog
quindi la cosa più semplice e pultia in attesa del nuovo LOME se e quando ci sarà sarebbe lasciare tutto free e vedere...
Le alleanze sono il bello di questo gioco toglierle tenendo solo le maxiliste non mi piace.
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum