× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

44° CPT Masters - Gwaihir the Wind Lord

  • DarioB
  • DarioB's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
15 Nov 2021 18:54 - 15 Nov 2021 19:18 #136051 by DarioB
"In ritardo come al solito, feccia dei Pirati!"

Ciao a tutti ragazzi!
All'ultimo minuto mi presento per questo CDP con questo pezzo che mi ha divertito parecchio.
Visto che è la prima volta che scrivo sul forum mi sembrava il minimo dire due parole per presentarmi, visto che pressappoco nessuno mi conosce al di fuori della ridente comunità della Capitale.

Sono stato introdotto a Mesgb, come immagino molti di noi, dalle celeberrime uscite DeAgostini, che comprava "mio cugino", avevo circa 10 anni, e da li ho collezionato e giocato Harad fino ai 16/17 anni, ricominciando solo tre anni fa circa a dipingere e giocare.
Un po' più sul serio, per così dire.

Mi sono trasferito da poco ad Amsterdam, dalle parti di Crifosso, quindi ecco, non ero esattamente pronto per partecipare a un Contest, ma per fortuna dovevo dipingere proprio una miniatura adatta, oserei dire perfetta.

Ed eccomi qui con la prima miniatura che presento su di un Contest Pittorico del Sito, Gwaihir in questa superba edizione FW, le quali miniature si confermano sempre un piacere da dipingere.
Spero di aver caricato bene le foto e rispettato tutte le procedure e regole, sono molto soddusfatto della miniaturea, e non mi capita spesso.
Mi è stato chiesto di partecipare come Master anche se non penso di essere minimamente all'altezza :silly:

Il mio unico dispiacere è che le foto, di per se, non sono un gran che, per essere ottimisti
Eh vabbè, ci tenevo.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 15 Nov 2021 19:18 by DarioB.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
15 Nov 2021 20:02 #136053 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic 44° CPT Masters - Gwaihir the Wind Lord
Ciao Dario! Innanzitutto benvenuto sul forum (se ti capita segnala pure la tua posizione sulla mappa e fai un post di presentazione, perchè qui molti potrebbero perderselo ;-) ). Hai scelto davvero un bel pezzo, dal wip sembra tu abbia fatto davvero un buon lavoro, ma come dici tu stesso, le foto finali probabilmente non rendono giustizia! In ogni caso fa sempre piacere vedere nuovi partecipanti! A presto!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
19 Nov 2021 23:31 #136090 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic 44° CPT Masters - Gwaihir the Wind Lord
Davvero un gran bel modello... e benvenuto!

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum