× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

La Battaglia dei 5 Mod - 5ª settimana - Gûlavhar (fuori concorso)

  • Debbia91
  • Avatar di Debbia91 Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Hobby
  • Responsabile Hobby
Di più
06/04/2020 17:44 - 08/04/2020 15:15 #132042 da Debbia91
Ecco il pezzo finito, non pensavo di essere così veloce, anche se l'aerografo ha fatto il suo! Quindi eccovi Gulavhar, il Terrore di Arnor!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Per chiudere l'iniziativa mi sono deciso a dipingere una miniatura che rimando da un po'...
Circa un anno fa comprai a peso d'oro un Gûlavhar in metallo, lo montai, lo incollati su basetta e poi nulla..
Visto il tema della settimana sono felice di avere la scusa per mettermici al lavoro!
Mi rendo anche conto che non sia proprio il pezzo più adatto a questa iniziativa, visto che finora le miniature partecipanti sono sempre state fanteria o al massimo cavalleria e un mostro simile stonerebbe e non mi sembra una cosa corretta verso gli altri partecipanti. Ecco dunque perché scelgo di partecipare, sì, ma fuori concorso!
Ultima Modifica 08/04/2020 15:15 da Debbia91.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/04/2020 22:15 #132096 da Brego il Pony
Invece se l’hai dipinto durante questa settimana secondo me puoi tranquillamente farlo partecipare! :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/04/2020 11:36 #132105 da AleMICO
Mooolto bello!
Questo modello è scolpito molto bene, quindi "aiuta" molto il pittore, ma i tuoi effetti - specie sulle ali - sono davvero grandiosi!

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Debbia91
  • Avatar di Debbia91 Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Hobby
  • Responsabile Hobby
Di più
11/04/2020 11:54 #132107 da Debbia91
Grazie mille ragazzi! Si l'ho dipinto in settimana, pensavo di stare di più, invece essendoci grandi superfici con gli stessi colori sono andato via piuttosto spedito!
Purtroppo la scultura in metallo in alcune parti non è impeccabile...(notare la giuntura dell'ala sulla sua spalla sinistra) e la materia verde aiuta ma non può togliere certi difetti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena