× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

La Battaglia dei 5 Mod-1 Settimana-Eowyn

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
09 Mar 2020 20:08 #131692 by Samildanach
La Battaglia dei 5 Mod-1 Settimana-Eowyn was created by Samildanach
Tirata fuori La povera Eowin dal cassetto delle "cose che prima o poi dipingerò", ho speso il pomeriggio per soddisfare le turpi fantasia di Glaurung sulle citazioni, ed ecco qui il risultato.




Allora Merry udì tra tutti i rumori il più strano:gli sembrò che Dernhelm ridesse, e la sua limpida voce era come una vibrazione d'acciaio. "Ma io non sono un uomo vivente! Stai guardando una donna. Eowyn io sono, figlia di Eomund. Tu ti ergi fra me e il mio signore dello stesso mio sangue. Vattene, se non sei immortale! Viva o morente ti trafiggerò, se lo tocchi."

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2020 20:15 #131719 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic La Battaglia dei 5 Mod-1 Settimana-Eowyn
Mi piace molto il passo da te riportato. Sebbene sia tradotto, ritengo che Tolkien avesse una grande capacità di descrivere le situazioni in modo molto cinematico, realistico. Mi sembra di sentire di persona la frase di Eowyn.
Gran bel pezzo, un punto bonus per non aver ridipinto un altro Bombadil.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2020 23:02 #131721 by Foga
Replied by Foga on topic La Battaglia dei 5 Mod-1 Settimana-Eowyn
Bel lavoro Samil complimenti :)

Glaurung wrote: Gran bel pezzo, un punto bonus per non aver ridipinto un altro Bombadil.


ahahahah! tranquilli ci penso io a portare avanti gli stivaloni gialli. domani mi metto all'opera per partecipare al CPT e la miniatura avrà una giacca color cielo e una piuma di cigno sul cappello

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2020 22:55 #131749 by Debbia91
Replied by Debbia91 on topic La Battaglia dei 5 Mod-1 Settimana-Eowyn

Foga wrote: Bel lavoro Samil complimenti :)

Glaurung wrote: Gran bel pezzo, un punto bonus per non aver ridipinto un altro Bombadil.


ahahahah! tranquilli ci penso io a portare avanti gli stivaloni gialli. domani mi metto all'opera per partecipare al CPT e la miniatura avrà una giacca color cielo e una piuma di cigno sul cappello


39º CPT - Tom Bombadils della Terra di Mezzo

:D :D :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum