× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

37esimo cpt, categoria principianti - Mordor Troll Chieftain

  • Minas Morgul
  • Minas Morgul's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
22 Jun 2019 19:26 #128785 by Minas Morgul
Buonasera,

prima partecipazione, spero il pezzo sia gradito.

Primer rigorosamente nero
Warning: Spoiler!


Faccione del bestione
Warning: Spoiler!


Pelle e armatura
Warning: Spoiler!


Chieftain finito
Warning: Spoiler!

"Schifosi topi Morgul is the way"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jul 2019 18:45 #129060 by Morghot
Peccato che non hai messo foto diretta ma solo link, solitamente i link da aprire scoraggiano i più pure io ammetto che molto spesso salto quando vedo link da cliccare, specialmente se si è da telefono!
Se puoi/riesci metti foto dirette almeno del modello finito!

Comunque il modello è molto bello, mi sembra che il colore sia ben steso e non ci siano sbavature, non so se è per via delle foto ma visto così avrei insistito un po' sulle ombre, specialmente sul metallo,, ma ripeto può essere una cosa falsata dalle foto molto luminose!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Minas Morgul
  • Minas Morgul's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
30 Jul 2019 09:25 #129087 by Minas Morgul
Ti ringrazio per il parere. Comunque, per quanto concerne le foto, ho cercato di caricarle in vari modi ma mi ha sempre dato problemi. Proverò a rifarlo stasera, ma non prometto nulla. Comunque questi link non danno problemi di alcun tipo in teoria, sono link alla cartella dropbox pubblicata online, quindi sempre accessibile da qualsiasi dispositivo.

Comunque si, sicuramente ci sono problemi di qualche tipo sul pezzo. Non sono un pittore così esperto, è più che probabile che ci siano varie pecche. Però se uno non comincia mai e non prende du legnate, non cresce mai.

Grazie!

"Schifosi topi Morgul is the way"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
30 Jul 2019 10:37 #129089 by Samildanach
Più che altro è una questione di comodità di consultazione , anche per i giudici. Prova a caricarle direttamente da postimages, è veloce e gratuito e ti permette di mettere il collegamento diretto.
Comunque a me piace come modello!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Minas Morgul
  • Minas Morgul's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
31 Jul 2019 13:22 #129110 by Minas Morgul
Ho provato a metterle ieri sera ma mi dice che ho troppi link. Comunque se ci fossero problemi nella visualizzazione fatemelo sapere che le posto in un commento.
Comunque non credo nessuno avrà problemi (almeno, non a livello tecnico) a vederle.

Ti ringrazio Samil, comunque.

"Schifosi topi Morgul is the way"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum