× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

37° cpt "Hero of fortitude " Master - Frodo of the nine fingers

  • Durin91
  • Durin91's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
05 Jun 2019 23:07 - 05 Jun 2019 23:22 #128619 by Durin91
Ciao a tutti ragazzi ! Colgo l'occasione di questo nuovo cpt per dipingere la versione a piedi del mio Frodo dalle nove dita. Ho preso la scultura di collevento ed ho deciso di modificarla leggermente, in primis ho tagliato il dito medio della mano destra ( o meglio l'ho ridotto) per rappresentate proprio il dito mancante, ho inoltre limato un pochino una parte del mantello che ritenevo troppo ampia ed avvolgente così da non tenerla attaccata al manico della spada. Per la basetta ho continuato sulla linea tracciata dal mio ultimo lavoro su Merry utilizzando la ground texture della vallejo unita a sassi veri ed alcune rocce scolpite col sughero. Bando alle ciance, eccovi le prime foto per il cpt !

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

bp petrol station near me now

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Ps: dopo aver fotografato il pezzo ho deciso di ridurre un pochino il labbro inferiore ed ho dovuto ridipingerlo un pochino in nero,per questo non ho aggiunto altre immagini,così che poteste vedere il lavoro più chiaramente :D
Last edit: 05 Jun 2019 23:22 by Durin91.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Jul 2019 18:39 #129059 by Morghot
Durinnnn voglio il modello finito quanto avevo visto era strafigo come tuo solito, spero che sei riuscito a finirlo!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum