× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

34° CPT - Re della Terra di Mezzo

More
28 Oct 2018 21:57 #125167 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic 34° CPT - Re della Terra di Mezzo
Cerco di partecipare con il Re dei Morti !!! :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2018 14:59 #125314 by zen
Replied by zen on topic 34° CPT - Re della Terra di Mezzo
Ma ciao!!! Sto giusto giusto x dipingere Durin!
È una conversione (ma va?!) in che categoria mi metto?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
01 Dec 2018 08:17 #125805 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic 34° CPT - Re della Terra di Mezzo
mi scuso per il ritardo...dal tardo pomeriggio sono stato fuori e abbiamo fatto nottata al point (si io e gli elfi di lorien abbiamo perso Xd).....quando son rincasato dopo un pasto frugale mi sono accollassato sul divano mentre mi fumavo una meritata sigarettta


ora le foto finali di barahir le ho sul cell da almeno 2 settimane e Mauro oltre ad aver fatto notte con me al point aveva già postato delle foto finali ma cme si può vedere nel suo topic ne voleva di miglori e la mia camera con macromode e bilanciamento del bianco ha reso giustizia al suo modello


avevamo postato le foto su facebook perchè dal pc del point è stato impossibile dato che avevo scordato il caveltto della macchina fotografica (idiota) e non ci stava una presa per sd in quel pc ne adattotori al club

quindi le prove per sti due modelli esistono

del mio modello sono riuscito a caricare la foto ( sempre su facebook, sempre nell'evento CPT) che avevo fatto ieri mattina con il cellulare, modello al 88% completo


ora per gli altri due posso garantire io e garantiscono le prove sulla pagina facebook...su di me non posso garantire da solo perchè sarebbe conflitto d'interesse.
se le foto finali non verranno accettate comprendo e credo sia giusto
le posto nel topic ugualmente per dare senso al cpt, anche se potrei andare fuori concorso e per dare più senso al mio lavoro


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum