× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

33° CPT - Battle Companies

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
26/02/2018 14:05 #122036 da Samildanach
Risposta da Samildanach al topic 33° CPT - Battle Companies

ganjalf ha scritto: Ho fatto scegliere a internet le prossime miniature da dipingere per ampliare la mia collezione, hanno vinto i raminghi e ne approffitterei per questo cpt, mi potreste dire se è possibile partecipare con una banda di soli raminghi senza guerrieri di Arnor? , il numero mi è del tutto indifferente


L'unica possibilità sarebbe dipingere la banda dei feudi(composta da 5 modelli, di cui 2 Arcieri di Valleradicenera)

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/02/2018 14:52 #122037 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic 33° CPT - Battle Companies

Samildanach ha scritto:

ganjalf ha scritto: Ho fatto scegliere a internet le prossime miniature da dipingere per ampliare la mia collezione, hanno vinto i raminghi e ne approffitterei per questo cpt, mi potreste dire se è possibile partecipare con una banda di soli raminghi senza guerrieri di Arnor? , il numero mi è del tutto indifferente


L'unica possibilità sarebbe dipingere la banda dei feudi(composta da 5 modelli, di cui 2 Arcieri di Valleradicenera)

mi sa che passo anche sto giro non avendo troppo tempo ne miniature che mi ispirino, buona pittura a tutti!

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2018 17:24 #122056 da Luca70
Risposta da Luca70 al topic 33° CPT - Battle Companies
Salve ragazzi, ma un altro Master che partecipa ? Volendo c'è tempo, siamo soltanto in due e con le stesse miniature

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena