× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

33° CPT - Battle Companies

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
26 Feb 2018 14:05 #122036 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic 33° CPT - Battle Companies

ganjalf wrote: Ho fatto scegliere a internet le prossime miniature da dipingere per ampliare la mia collezione, hanno vinto i raminghi e ne approffitterei per questo cpt, mi potreste dire se è possibile partecipare con una banda di soli raminghi senza guerrieri di Arnor? , il numero mi è del tutto indifferente


L'unica possibilità sarebbe dipingere la banda dei feudi(composta da 5 modelli, di cui 2 Arcieri di Valleradicenera)

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2018 14:52 #122037 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic 33° CPT - Battle Companies

Samildanach wrote:

ganjalf wrote: Ho fatto scegliere a internet le prossime miniature da dipingere per ampliare la mia collezione, hanno vinto i raminghi e ne approffitterei per questo cpt, mi potreste dire se è possibile partecipare con una banda di soli raminghi senza guerrieri di Arnor? , il numero mi è del tutto indifferente


L'unica possibilità sarebbe dipingere la banda dei feudi(composta da 5 modelli, di cui 2 Arcieri di Valleradicenera)

mi sa che passo anche sto giro non avendo troppo tempo ne miniature che mi ispirino, buona pittura a tutti!

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2018 17:24 #122056 by Luca70
Replied by Luca70 on topic 33° CPT - Battle Companies
Salve ragazzi, ma un altro Master che partecipa ? Volendo c'è tempo, siamo soltanto in due e con le stesse miniature

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum