× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

33° CPT - Battle Companies

  • Brego il Pony
  • Brego il Pony's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
15 Jan 2018 20:39 #121369 by Brego il Pony
Replied by Brego il Pony on topic 33° CPT - Battle Companies
Grazie Samil! :)
@Mastro: 6 guerrieri di MT: 2 arcieri, 2 con lncia e scudo e 2 con scudo
@Luca70:2 alti elfi con lama elfica, 2 alti elfi con lancia e scudo e uno con arco elfico

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mastro Delirio
  • Mastro Delirio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
15 Jan 2018 23:14 #121374 by Mastro Delirio
Replied by Mastro Delirio on topic 33° CPT - Battle Companies
Grazie Brego!

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jan 2018 08:33 #121375 by Luca70
Replied by Luca70 on topic 33° CPT - Battle Companies
@Luca70:2 alti elfi con lama elfica, 2 alti elfi con lancia e scudo e uno con arco elfico
Grazie anche da parte mia

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
18 Jan 2018 17:01 #121414 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic 33° CPT - Battle Companies
Qualche domanda se no non sarei io :D

la banda di mordor parte con 9 modelli..vale il numero iniziale o (se può essere ampliata numericamente non lo capisco) finali ?

valgono solo gli orchetti di base o posso usare modelli con promozione o i rinforzi casuali tipo gli stalkers?

per gli scudi avrei problemi ma volevo restaurare da tempo senza scolorare, ma ridipingendo completamente, quello non credo sia un problema vero?

ho arcieri e orchi con arma a due mani primerati, base metallica e lavatura.....devono ancora ripristinare la base dopo la lavatura e aggiungere le luci ai metalli.....posso considerarli validi per il concorso visto che non ho colorato nemmeno il terriccio sulla basetta e sono arrivato al 4% totale della pittura ?

se la banda viene confermata a 9 posso scegliere se postarne 5 in questo cpt e 4 al prossimo (o viceversa) o devo affilare il cutter e smezzare un orco ? :D

grazie per la pazienza


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Brego il Pony
  • Brego il Pony's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
18 Jan 2018 19:40 #121415 by Brego il Pony
Replied by Brego il Pony on topic 33° CPT - Battle Companies
1: banda BASE, quindi senza promozioni ne altro
2: non ho capito cosa vuoi dire con “per gli scudi...”
3: per quanto riguarda i modelli già iniziati, a buon senso ti direi anche di si, ma creerei un precedente, visto che secondo le regole dovrebbero essere al massimo primerati. Per quanto mi riguarda non ho problemi, ma se qualche utente, anche in privato, mi fa qualche lamentela (spero vivamente di no), sono costretto a farteli cambiare... ok?
4: per quanto riguarda il numero di modelli è indifferente, puoi fare 5 nel primo capitolo e 4 nel secondo o vice versa, nessun problema! :silly:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
18 Jan 2018 20:16 #121417 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic 33° CPT - Battle Companies

Brego il Pony wrote: 1: banda BASE, quindi senza promozioni ne altro
2: non ho capito cosa vuoi dire con “per gli scudi...”
3: per quanto riguarda i modelli già iniziati, a buon senso ti direi anche di si, ma creerei un precedente, visto che secondo le regole dovrebbero essere al massimo primerati. Per quanto mi riguarda non ho problemi, ma se qualche utente, anche in privato, mi fa qualche lamentela (spero vivamente di no), sono costretto a farteli cambiare... ok?
4: per quanto riguarda il numero di modelli è indifferente, puoi fare 5 nel primo capitolo e 4 nel secondo o vice versa, nessun problema! :silly:


Per gli scudi ho finito gli orchetti vergini..anzi sto finendo, visto che devo fare due step su due orchetti di metallo iniziati tempo addietro...per questo avevo chiesto se valevano promozioni o altro, sarò costretto ad anticipare i restauri, ma su quelli ridipingo tutto da capo, senza primer se no dopo protettivo colori e primer vecchi aggiungo troppo spessore

sugli orchi con metallo e lavature no problem, capisco, posto una foto qui e aspetto qualche giorno prima di cominciare

grazie per le risposte


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Brego il Pony
  • Brego il Pony's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
18 Jan 2018 22:36 - 18 Jan 2018 22:37 #121419 by Brego il Pony
Replied by Brego il Pony on topic 33° CPT - Battle Companies

Shagrat wrote:

Brego il Pony wrote: 1: banda BASE, quindi senza promozioni ne altro
2: non ho capito cosa vuoi dire con “per gli scudi...”
3: per quanto riguarda i modelli già iniziati, a buon senso ti direi anche di si, ma creerei un precedente, visto che secondo le regole dovrebbero essere al massimo primerati. Per quanto mi riguarda non ho problemi, ma se qualche utente, anche in privato, mi fa qualche lamentela (spero vivamente di no), sono costretto a farteli cambiare... ok?
4: per quanto riguarda il numero di modelli è indifferente, puoi fare 5 nel primo capitolo e 4 nel secondo o vice versa, nessun problema! :silly:



Per gli scudi ho finito gli orchetti vergini..anzi sto finendo, visto che devo fare due step su due orchetti di metallo iniziati tempo addietro...per questo avevo chiesto se valevano promozioni o altro, sarò costretto ad anticipare i restauri, ma su quelli ridipingo tutto da capo, senza primer se no dopo protettivo colori e primer vecchi aggiungo troppo spessore

sugli orchi con metallo e lavature no problem, capisco, posto una foto qui e aspetto qualche giorno prima di cominciare

grazie per le risposte


ottimo grazie!! :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 18 Jan 2018 22:37 by Brego il Pony.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
19 Jan 2018 00:04 - 19 Jan 2018 00:05 #121422 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic 33° CPT - Battle Companies
Ho trovato un arciere custom vergine di pittura, quindi la richiesta è limitata a questi due loschi ceffi.

Non volendo creare precedenti e non volendo mettere in croce ponzio brego il pony ed abusare della sua cortesia, chiedo all'utenza (specie ai partecipanti al CPT) se per voi è un problema che io usi questi 2 pezzi su (5 totali) a cui ho dato base metallica e lavatura oltre il primer. diciamo che come progresso pittorico siamo al 3/4 % e vorrei usarli dato che sono customizzati e visto il tema compagnie guerriere calzerebbero a pennello.

se dovesse essere un problema per voi, dovessi creare un precedente rischioso a cui appellarsi tiro fuori altra roba vecchia su cui ridipingerò da zero.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Warning: Spoiler!
Last edit: 19 Jan 2018 00:05 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Jan 2018 08:37 #121424 by Luca70
Replied by Luca70 on topic 33° CPT - Battle Companies
Per completare l'arciere dovresti mettergli una faretra sulle spalle e una freccia in mano, cosi sarebbe veramente figo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
19 Jan 2018 14:09 #121433 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic 33° CPT - Battle Companies

Luca70 wrote: Per completare l'arciere dovresti mettergli una faretra sulle spalle e una freccia in mano, cosi sarebbe veramente figo


quello che ancora devo primerare è proprio come l'hai descritto tu. questo ha la faretra attaccata alla destra della cintura


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Jan 2018 21:50 #121487 by Matrus
Replied by Matrus on topic 33° CPT - Battle Companies
Io avrei un po di goblin, scudineri di gundabad e goblin di moria predatori
Posso farci qualcosa?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Jan 2018 22:32 #121563 by Ginius
Replied by Ginius on topic 33° CPT - Battle Companies
sto aspettando che mi consegni il libro ma vorrei cominciare con rohan...con che modelli inizio?
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Brego il Pony
  • Brego il Pony's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
More
26 Jan 2018 20:12 #121571 by Brego il Pony
Replied by Brego il Pony on topic 33° CPT - Battle Companies
mp a entrambi! :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
08 Feb 2018 18:46 #121775 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic 33° CPT - Battle Companies
Aspetto qualche altro giorno per vedere se a qualcuno non vanno bene i miei orchi poi apro il post


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2018 13:38 #122035 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic 33° CPT - Battle Companies
Ho fatto scegliere a internet le prossime miniature da dipingere per ampliare la mia collezione, hanno vinto i raminghi e ne approffitterei per questo cpt, mi potreste dire se è possibile partecipare con una banda di soli raminghi senza guerrieri di Arnor? , il numero mi è del tutto indifferente

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum