× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Concorso Estivo-Tutorial per il Sito dell'Anello.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
07 Jun 2017 11:42 #117386 by Samildanach
CONCORSO ESTIVO

"Un tutorial per il Sito dell'Anello"
15 giugno-15 Agosto 2017

1)SOGGETTO: cercando di venire un po incontro alle richieste di qualche novità in sezione, questa volta il concorso non sarà incentrato esclusivamente sulla pittura, ma vi si chiede di mettervi alla prova nel tentativo di realizzare un tutorial, a beneficio degli altri utenti del Sito! Potete scegliere di cimentarvi con una miniatura singola, una banda o un esercito intero(GW O ForgeWorld ovviamente)! Insomma, nessun limite alla vostra voglia di dipingere!


2) CATEGORIE:Per questo particolare evento non esisterà la divisione in categorie. Ricordo che ad essere valutata sarà la qualità del tutorial, cosi anche i pittori un po piu scarsi (come me) per una volta potranno duellare ad armi pari con i primi della classe.

3) UNICITA' DELLAE MINIATURE:Le miniature non devono già aver partecipato a nessun altro tipo di concorso sulla rete e devono esser realizzate appositamente per l'evento

4) ISCRIZIONE:Per iscriversi basta aprire un topic in questa sezione che abbia presente nel titolo la dicitura Tutorial Estivo seguita dal nome del lavoro presentato.
E' obbligatorio postare almeno una foto del modello/i non dipinto o primerizzato, minimo tre foto dei passaggi intermedi(ma piu si scende nei dettagli e meglio sarà) ed infine almeno due foto finali che facciano vedere la parte anteriore e posteriore del modello.
E' raccomandabile postare foto che non siano superiori a 640x480 pixel.

5) VOTAZIONE:La possibilità di terminare i propri lavori scade il 15 Agosto 2017; in quella sarà mia cura aprire un sondaggio nella sezione apposita del sito.

6) PREMI:Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione. I primi tre, oltre al consueto diploma, vedranno diveentare i loro lavori articoli veri e propri sulla home del Sito, diventando promotori diretti del nostro Hobby!

7) OBBLIGO DI METTERE LE FOTO FINALI NEL PRIMO POST:Prima che inizi la votazione è categorico che colui che abbia aperto un wip con più foto scelga poi quali siano le foto definitive del modello e le inserisca nel primo post aperto in ordine di realizzazione, aggiungendo le eventuali descrizioni dei colori utilizzati, delle tecniche ecc... in maniera tale che siano subito identificabili da tutti colori che devono giudicare il suo lavoro.


Accorrete numerosi!!!
Buona Pittura!!!!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
07 Jun 2017 14:41 - 07 Jun 2017 14:43 #117391 by Shagrat
sarò presente appena finisco sti 4 orchi con scudo iniziati ed avanzati dal contest
sia per il fatto di essere valutato e poter capire se faccio progressi ma in special modo perchè credo sia giusto contribuire al sito, specie sulla home...quando ho qualcosa di caruccio ci provo sempre, anche se non mi ero mai ritenuto pronto per fare una guida di pittura

gli altri orchi che vorrei presentare sono modificati e alcuni primerati, basterebbe descrivere i passi per la customizzazione anche se non ho foto dei passi intermedi? o posso benissimo saltare questo step e procedere solocon la pittura? credo di si ovviamente, ma sarebbe qualcosa in più.
in ogni caso penso di aggiungere due eroi e credo che nemmeno questo dovrebbe essere un problema....anche loro modificati :D


Warning: Spoiler!
Last edit: 07 Jun 2017 14:43 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum